A Silverstone, la Force India di Niki312T2 è solo seconda, ma il campionato è vinto.
Al terzo e ultimo tentativo per mettere la pallina in buca, Niki312T2 riesce a metterla dentro. L’austriaco della Force India ha infatti chiuso la gara di Silverstone al 2° posto, festeggiando così la vittoria nel campionato piloti. A nulla è servita quindi la terza vittoria di stagione per Muchas93 che va comunque a chiudere in un’ottima seconda posizione in classifica generale.
Il colpo di scena di una gara non proprio emozionante è però giunto all’ultimo giro: LeaderDaSempre, che fino a quel momento era in testa solitaria, va a sbattere violentemente in uscita di curva 2. Danni e ritiro. Un vero peccato per il pilota Red Bull che avrebbe potuto chiudere il campionato con un riscatto dopo la bandiera nera al Red Bull Ring.
Sul podio sale anche un Vapory_Vorm che riesce ad averla la meglio su un BlackNinjo, il quale paga dazio per un fuoripista negli ultimi giri. Quinta piazza per un buon Fuldippo, a seguire ArkaMadosca che non è riuscito ad esprimersi al meglio causa un crash ad inizio gara. 7° Soloweb, 9° Pres666 e infine il ritirato Hyuikum.
Niki312T2 e la Force India sono campioni, ma non ci sarà molto tempo per godersi questo risultato. Tutti hanno già la testa a al 2Shots Official Season, nn campionato con doppia manche e con gli aiuti abilitati che si correrà sulle altre 10 tappe del mondiale 2017. Il campione in carica e i suoi rivali torneranno in pista. Chi si unirà a loro nella lotta al trono di F1 2017?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.