Kribbio domina e vince. BaxConsolePlanet fuori in partenza.
Tornano le gare sprint e torna la legge del più forte a Brno nel GT1 Three Powered. Il pilota Ferrari Kribbiothelegend fa valere le sue abilità già in qualifica rifilando un secondo di distacco al resto della compagnia, a bordo della sua F50, ciò nonostante sul circuito ceco pare essere la Porsche la vettura più bilanciata. Male biddazzo che si assesta solo in quinta fila, mentre SteveWarriors conquista la prima fila davanti a Michelerok e DadeArdu.
La partenza, un po’ caotica, vede un contatto tra SteveWarriors e Michelerok con il pilota Porsche che ne fa le spese e si ritrova a dover inseguire in ultima posizione dopo la bellissima qualifica. Kribbio consolida quanto fatto vedere in qualifica ed imprime subito il suo passo ai danni di Michelerok, Sig_Rezzonico e i due alfieri Porsche DadeArdu e Melloborder.
Michelerok apre il walzer dei pit stop, qualche giro più tardi anche Kribbio, con i piloti Porsche che continuano e macinano vantaggio sul pilota Ferrari incappato nel traffico delle retrovie. Biddazzo risale lentamente la classifica fino alla quarta piazza, che manterrà fino alla fine. La disconnessione di Bax in qualifica, mentre era secondo, ne compromette fortemente il campionato in quanto il pilota Ferrari era il primo contendente al titolo di KribbiotheLegend.
Dopo i pitstop, le posizioni restano alquanto delineate, con Kribbio che conquista la terza vittoria, la seconda consecutiva, e da uno strappo alla classifica del campionato. Completano il podio DadeArdu e Melloborder su Porsche, vettura apparsa, come detto, molto a proprio agio sul Circuito di Brno.
Il GT1 Three Powered si chiuderà quindi sul Circuito di Hockenheim, ma nella sua versione classica, il prossimo 26 marzo, sempre in diretta su SRLTv.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.