Una gara contro se stesso per il pilota Sauber. VanderFletchette a muro a pochi giri dal via.
Dopo la lobby regina Andretti, si decide anche la lobby Stewart del F12Shots. Nell’ultima gara della stagione ad Interlagos, Brasile, si paurea campione FDP90 al quale e sufficiente tagliare il traguardo in quarta posizione. Per il pilota Sauber è un titolo arrivato a sorpresa, così com’è stato sorprendente il ritiro di VanderFletchette.

Il pilota Mercedes, che godeva di un buon vantaggio in classifica, getta alle ortiche il Gran Premio con un incidente in uscita di curva 2 nel tentativo di rimontare posizioni. Ulteriore beffa il fatto che alla fine VanderFletchette abbia perso il titolo per un solo punto. Complimenti comunque a lui e al campione FDP90 per la lotta mondiale. C’è un altro pilota però al quale non possono non andare i nostri complimenti: Paolo2553 vince il GP del Brasile da dominatore e consolida il suo terzo posto in classifica. Il pilota Red Bull è stato di un altro passo per tutta la gara e non ha mai avuto problemi. Sul podio salgono GreatSephiroth87 e scranz, dietro a Paolo anche nella generale.
Oltre alla battaglia per il podio, il nulla. In una gara noiosa con 10 piloti partecipanti, solo 6 hanno visto la bandiera a scacchi. Gli ultimi a completare la gara sono Shamaut e Yzf96 dopo una prestazione per loro non brillante.
Si chiude così anche il secondo campionato di F12017 su SRL: una competizione che come sempre ha regalato emozioni sugli spalti e occasioni ai piloti di migliorarsi. Un arrivederci al prossimo torneo con il fascino e l’adrenalina della Formula 1.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.