F12shots Official Season: FDP90 è il campione della lobby Stewart

Una gara contro se stesso per il pilota Sauber. VanderFletchette a muro a pochi giri dal via.

Dopo la lobby regina Andretti, si decide anche la lobby Stewart del F12Shots. Nell’ultima gara della stagione ad Interlagos, Brasile, si paurea campione FDP90 al quale e sufficiente tagliare il traguardo in quarta posizione. Per il pilota Sauber è un titolo arrivato a sorpresa, così com’è stato sorprendente il ritiro di VanderFletchette.

FDP90 sfrutta l’errore di Vanderflechette e gestisce la gara di Interlagos.

Il pilota Mercedes, che godeva di un buon vantaggio in classifica, getta alle ortiche il Gran Premio con un incidente in uscita di curva 2 nel tentativo di rimontare posizioni. Ulteriore beffa il fatto che alla fine VanderFletchette abbia perso il titolo per un solo punto. Complimenti comunque a lui e al campione FDP90 per la lotta mondiale. C’è un altro pilota però al quale non possono non andare i nostri complimenti: Paolo2553 vince il GP del Brasile da dominatore e consolida il suo terzo posto in classifica. Il pilota Red Bull è stato di un altro passo per tutta la gara e non ha mai avuto problemi. Sul podio salgono GreatSephiroth87 e scranz, dietro a Paolo anche nella generale.

Oltre alla battaglia per il podio, il nulla. In una gara noiosa con 10 piloti partecipanti, solo 6 hanno visto la bandiera a scacchi. Gli ultimi a completare la gara sono Shamaut e Yzf96 dopo una prestazione per loro non brillante.

Si chiude così anche il secondo campionato di F12017 su SRL: una competizione che come sempre ha regalato emozioni sugli spalti e occasioni ai piloti di migliorarsi. Un arrivederci al prossimo torneo con il fascino e l’adrenalina della Formula 1.

SHARE

Translate »