REFERTO RC542 – RC543

rc@simracinglegue.it

[supsystic-tables id=368]

NESSUNA

NESSUNA

CLM316: Segnalazione di penalità ricevuta per limiti della pista superati (VilleneuveGilles). Il video non mostra evidenti errori del simulatore. La monoposto oltrepassa il tracciato con tutti e 4 gli pneumatici. 

NESSUNA

NOTE/DINAMICA

Reclamo per contatto al giro 4 che provoca danni irreparabili al reclamante. Il video prodotto mostra l’incedere di maxx992 che mostra evidenti problemi di tenuta (è verosimile la foratura di un pneumatico così come asserito in difesa). Al sopraggiungere i Sassi84, Max992 effettua un primo scarto a sinistra probabilmente per rientrare in traiettoria ed effettuare la curva a destra. Sassi evita l’impatto finendo parzialmente fuori pista. Maxx992 si riposiziona a destra, ma al sopraggiungere di CristianPa8, effettua un nuovo scarto a sinistra che provoca anche la perdita di controllo. Impatto inevitabile per CristianPa8. C’è da evidenziare che, al di la delle problematiche legate alla foratura, era obbligo del pilota procedere a velocità che non comportasse pericolo per gli altri piloti. Inoltre, la doppia manovra effettuata da maxx992 evidenzia come in entrabe le occasioni non abbia prestato attenzione al sopraggiungere di altre monoposto.

DECISIONI

Si commina a maxx992 la sanzione della decurtazione di 3 p.ti in classifica [. 3BP] [SRL RATING MEDIA]

Reclamo per contatto al giro 21 che provoca danni irreparabili al reclamante. Il video prodotto mostra il tentativo di sorpasso di maxx992 che cerca traiettoria interna in mancanza di spazio che consenta di compiere in sicurezza la manovra. Avviene un violento tamponamento che provoca l’urto de Il_Mamas contro le barriere.

DECISIONI

Si commina a maxx992 la sanzione della decurtazione di 4 p.ti in classifica [- 3BP] [SRL RATING MEDIA]*

*turno di stop per Maxx992 avendo esaurito i BP.

rc@simracinglegue.it

VEDI RISULTATI REFERTO PRECEDENTE

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

SHARE

Translate »