REFERTO RC579-580

rc@simracinglegue.it

BATHURST 12H – LOBBY 1
#NICKNAMEID PSNSRL TEAMAUTOLAPSTOT.TIMEGAPPITSBEST LAPPEN
RACE COMM
1kimi-ita1kimi-ita71_GTExDBMW M6 GT34201:30:12.21112:06.670+01.00
2IlConteSkyGTExDIlConteSky_GTExDBENTLEY CONTINENTAL GT3 ENDURANCE4201:30:22.50410.29312:06.827
3TexastexconsoleplanetMERCEDES AMG GT34201:30:24.03611.82512:06.284
4Frabob86Frabob86_GTExD_MERCEDES AMG GT34201:30:44.77332.56212:06.993
5Feck88141Feck88141MERCEDES AMG GT34201:31:34.634+1:22.62322:06.517
6Macia8617macia8617MERCEDES AMG GT34201:32:02.465+1:50.25422:07.357
7carlo palmisanocharly2866FERRARI 488 GT34101:30:13.3491.13922:07.220
8vincenzo.snakeTheSnakeSniper96MERCEDES AMG GT34101:31:43.916+1:31.70622:07.183+58.00
9D3 JongD3_J0NG_89PORSCHE 911 GT3 ENDURANCE4001:32:15.210+2:02.99942:08.535
10Crinicov46Crinicov46AUDI R8 LMS GT314Ritirato12:08.698
BATHURST 12H – LOBBY 2
#NICKNAMEID PSNSRL TEAMAUTOLAPSTOT.TIMEGAPPITSBEST LAPPEN
RACE COMM
1CiccupeppeGTExDCiccupeppe_GTExDBENTLEY CONTINENTAL GT3 ENDURANCE4201:31:15.97012:07.393
2simomazsimomazMCLAREN 650S GT34101:32:56.348+1:40.37712:09.284
3DarkTrydentyDarkTrydentyBMW M6 GT34001:32:11.26055.29012:11.982
4Claudio GuarneriLocomotiva_3BMW M6 GT34001:32:27.097+1:11.12612:11.986
5supermik75supermik75LAMBORGHINI HURACAN GT33901:31:58.88042.91032:10.403
6Marcois84marcois84NISSAN GTR NISMO GT33901:32:58.602+1:42.63132:10.918
7Stefano80vannozzistefanoFERRARI 488 GT33801:32:26.288+1:10.31742:12.852
CLM435: Warning [MINIMA]
8SerpiikoSerpiikoFERRARI 488 GT3401:33:21.278+2:05.30762:12.063
9TurboFabioVeTurboFabioOpcBENTLEY CONTINENTAL GT3 ENDURANCE3501:32:06.20550.23562:12.023
10Alessandro VannozziBruschino83FERRARI 488 GT332Ritirato32:08.277

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

rc@simracinglegue.it

VEDI RISULTATI REFERTO PRECEDENTE

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

NOTE/DINAMICA

Reclamo per asserita ostruzione in doppiaggio giro 20. Questa RC NON rileva alcun comportamento scorretto. Quando il doppiato è raggiunto dal doppiante, rimane fuori traiettoria e rallenta il passo per favorire il passaggio.

Non vi è alcun obbligo per il doppiato di rallentare l’andatura con largo anticipo rispetto il sopraggiungere di un pilota a pieni giri. Non vi può essere alcuna pretesa in tal senso, essendo il doppiato un pilota con diritto di mantenere il proprio passo e, solo quando raggiunto, agevolare il sorpasso.

DECISIONI

Nessun provvedimento

NOTE/DINAMICA

Reclamo per asserita ostruzione in doppiaggio giro 8. Questa RC NON rileva alcun comportamento scorretto. Quando il doppiato è raggiunto dal doppiante, rallenta e e favorisce il passaggio.
Non vi è alcun obbligo per il doppiato di rallentare l’andatura con largo anticipo rispetto il sopraggiungere di un pilota a pieni giri. Non vi può essere alcuna pretesa in tal senso, essendo il doppiato un pilota con diritto di mantenere il proprio passo e, solo quando raggiunto, agevolare il sorpasso.

DECISIONI

Nessun provvedimento.

NOTE/DINAMICA

Reclamo per asserita ostruzione in doppiaggio giro 39. Questa RC NON rileva alcun comportamento scorretto. Quando il doppiato è raggiunto dal doppiante, rallenta e e favorisce il passaggio, anche uscendo letteralmente dal tracciato. Inoltre, il doppiante raggiunge il doppiato in un punto del tracciato dove agevolare il sorpasso in sicurezza è da ritenersi estremamente difficile.
Non vi è alcun obbligo per il doppiato di rallentare l’andatura con largo anticipo rispetto il sopraggiungere di un pilota a pieni giri. Non vi può essere alcuna pretesa in tal senso, essendo il doppiato un pilota con diritto di mantenere il proprio passo e, solo quando raggiunto, agevolare il sorpasso.

DECISIONI

Nessun provvedimento.

NOTE/DINAMICA

Reclamo per contatto in prequalifica. Si nota che al sopraggiungere di Ciccupeppe_GTExD, l’andatura di vannozzistefano è estremamente lenta e in traiettoria, con questi che agisce anche sul freno. In sede di difesa vannozzistefano ha asserito di un problema tecnico (spegnimento monitor) che lo ha costretto al rallentamento, compatibile con quanto accaduto. Inoltre, la visuale di Ciccupeppe pare suggerire che vi fosse la possibilità di evitare l’impatto con una traiettoria diversa.

DECISIONI

Si commina a vannozzistefano la sanzione de WARNING [MINIMA]

SHARE

Translate »