REFERTO DAL RC619 AL RC626

rc@simracinglegue.it

Lobby PRO PLATINUM (LIVE 16/04)
#PilotaID PSN PilotaAUTOSRL TEAMZavorrePOSTOT.TIMEGAPPOSTOT.TIMEGAP
RACE COMM
1muchas93AleMosca71ALFA ROMEO MITO
1
20:22.725
1
40:54.366
2MattiilmattoMattiilmattO27FORD FOCUS RS720:33.745+11.020
2
40:57.982+03.616
3buccheri80buccheri80CITROEN DS3620:29.115+06.390
3
40:58.425+04.059
CLM542: -4 ptI [MODERATA]
4AlexTricksterBlackPEUGEOT 208 GTI520:25.572+02.847441:14.154+19.788
5PappanuzzopappanuzzoFORD FOCUS RS420:25.316+02.591541:15.080+,20.714
6Best-Racer-2000BRacer_GTExDHONDA CIVIC TYPE-R
3
20:24.412+01.687641:20.661+,26.295
7janosITAJanos_ITACITROEN DS3820:48.803+26.078741:24.280+.29.914
8Andrea95mF1_gtFisichellaCITROEN DS3
2
20:23.864+01.139DISC
CLM526-1: -5 ptI [MODERATA]
LM526-1: -7 ptI [MEDIA]+INIB QUAL
9EndlessEndless_GTExDSUZUKI SWIFT SPORTASS
10WilliamsGiorgioWilliams_GiorgioSUZUKI SWIFT SPORTASS
11giuseppe46Brayn-FuriousPEUGEOT 208 GTIASS
12DavidePS_B4NN4MiRENAULT MEGANE TROPHYASS
13darkodirDarkodir_GTExDCITROEN DS3ASS
Lobby PRO GOLD (17/04)
#PilotaID PSN PilotaAUTOSRL TEAMZavorrePOSTOT.TIMEGAPPOSTOT.TIMEGAP
RACE COMM
1LUPONEROGTD_LUPONERORENAULT MEGANE TROPHY4+14.335
1
+20.901
2ScalvoJJScalviniPEUGEOT 208 GTI
1
20:22.017
2
41:04.056
3Mikelix7MMikelix7MFORD FOCUS RS
2
+07.304
3
+00.097
4arrys58arrys58PEUGEOT 208 GTI
3
+10.4534+08.489
5simonerenegade293ABARTH 5005+46.2105+33.586
6Emanuele.carloVIIIRENAULT CLIO RS TROPHYASS
7Gigiro79GTD_Gigiro79RENAULT MEGANE TROPHYRIT CAMP
8SECMA-F16SECMAF16RENAULT CLIO RS TROPHYASS
9simocaro85@Simocaro85FORD FOCUS RSASS
10Marco Grassogarasa-91SUZUKI SWIFT SPORTASS
Lobby AMATEUR PLATINUM (17/04)
#PilotaID PSN PilotaAUTOSRL TEAMZavorrePOSTOT.TIMEGAPPOSTOT.TIMEGAP
RACE COMM
1maury750Maury750VOLKSWAGEN GOLF GTI
2
20:28.133+00.415
1
41:12.068
2JeanGiaccGTExDJeanGiacc_GTExDVOLKSWAGEN GOLF GTI0,041220:54.371+26.653
2
41:14.403+02.335
3SLeaderLeaderDaSempreCITROEN DS3
3
20:29.234+01.516
3
41:20.398+08.330
CLM537: -6 ptI [MEDIA]
CLM550: -3 pti [MODERATA]
4MirkoGInfortunisticamgABARTH 500
1
20:27.718441:22.440+10.372
CLM536-553: -4 ptI [MODERATA]
5DarkTrydentyDarkTrydentyCITROEN DS30,05620:38.424+ 10.706541:23.838+11.770
CLM539: -3 ptI [LIEVE]
CLM541-1: -4 ptI [MODERATA]
CLM541-2: -2 ptI [LIEVE]
6Marco RossiMarcoymprezaMINI COOPER S0,07420:29.268+01.550641:24.311+ 12.243
7enzoENZO72VVOLKSWAGEN GOLF GTI1020:53.096+25.378741:40.361+28.293
CLM528: -5 ptI [MEDIA]
8CitroCxCitroCxCITROEN DS3920:52.893+25.175841:40.633+28.565
9JasperAIRJasperAIRPEUGEOT 208 GTI1120:53.641+25.923941:49.563+37.495
10MotorettoneMotorettoneRENAULT CLIO RS TROPHY1421:05.239+37.5211041:50.274+38.206
11sergioferrari79VOLKSWAGEN GOLF GTI0,02720:41.973+ 14.2551141:54.992+42.924
12Svan Piopio1583MINI COOPER S0,06520:32.938+05.2201241:55.948+43.880
13ZuzzuZuzzu84MINI COOPER S0,02820:42.318+14.6001342:10.066+57.998
CLM534: -3 ptI [LIEVE]
14RestenarestenaMINI COOPER S0,021320:59.653+31.9351442:17.465+1:05.397
CLM531: -5 ptI [MEDIA]
CLM555: -2 ptI [LIEVE]
15Gigi BrioscinagigiBRIOSCINASUZUKI SWIFT SPORTASS
Lobby AMATEUR GOLD (17/04)
#PilotaID PSN PilotaAUTOSRL TEAMZavorrePOSTOT.TIMEGAPPOSTOT.TIMEGAP
RACE COMM
1Piase78piasedadoMINI COOPER S
1
N.P.+33.586
1
N.P.+24.376
2flashesaflashesa4RENAULT MEGANE TROPHY4N.P.+ 1:06.895
2
N.P.+51.533
3alessandro86Cloroalclero86RENAULT MEGANE TROPHY
2
N.P.+45.110
3
N.P.+ 1:05.404
4smith271JamesCandyRENAULT CLIO RS TROPHY5N.P.+ 1:11.3284N.P.+ 1:15.939
5DaveD-A-V-I-D-8-4RENAULT CLIO RS TROPHY
3
N.P.+49.6315N.P.+ 1:20.504
6SciuSciu1312VOLKSWAGEN GOLF GTIDISC6N.P.+ 1:25.127
7VitoSeripanniRallye97sportPEUGEOT 208 GTIDNFDISC
8TrafalgarDLaw-25TrafalgarDLaw-25HONDA CIVIC TYPE-RDISCDISC
9RC85RenatoCoppolaHONDA CIVIC TYPE-RASS NC
10AlessandroAlexarg83FORD FOCUS RSASS
11Alexio84Alexio_8430VOLKSWAGEN GOLF GTIASS
12Marianosolinawilly8914RENAULT CLIO RS TROPHYASS
13kurtafterjimilmagno86HONDA CIVIC TYPE-RASS
14ragzaffiriragdollzaffiriHONDA CIVIC TYPE-RASS
15Danymilao87Danymilao87HONDA CIVIC TYPE-RASS
16thebigpaz91thebigpaz91MINI COOPER SASS

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

NOTE/DINAMICA

Reclamo per contatto in sorpasso al giro 7 di manche 1. Il video prodotto mostra il sorpasso in c.d. “dive bombing” di F1_gtFisichella che attacca in interno curva senza che vi fosse il benchè minimo affiancamento in fase di staccata. Ne consegue l’urto laterale con pappanuzzo e la perdita di posizione da parte di quest’ultimo.

DECISIONI

Si commina a F1_gtFisichella sanzione della decurtazione di 5 (cinque) punti in classifica [MODERATA]

NOTE/DINAMICA

Reclamo per contatto in sorpasso al giro 1 di manche 2. Il video prodotto mostra il sorpasso in c.d. “dive bombing” di F1_gtFisichella che attacca in interno curva senza che vi fosse il benchè minimo affiancamento in fase di staccata. Il reclamato urta più volte pappanuzzo sia in ingresso e sia in uscita causando la perdita di posizione da parte di quest’ultimo.

DECISIONI

Decisione

Si commina a F1_gtFisichella sanzione della decurtazione di 7 (sette) punti in classifica [MEDIA] + inibizione alla sessione di qualifica della prossima gara della medesima competizione alla quale parteciperà come sanzione accessoria per fatto commesso al primo giro.

NOTE/DINAMICA

Segnalazione per rientro in pista pericoloso. In sede di difesa il reclamato sostiene che la manovra è frutta della perdita di controllo e che non si sono registrati danni a terzi. Invero, il rientro sul tracciato è azione voluta dal pilota che non agisce sul freno e, anzi, accelera lievemente per rientrare, ciò non dando precedenza alle auto in pista. L’assenza di danni è solo frutto della trasparenza della sua vettura che sopraggiunge peraltro proprio quando sarebbe stato inevitabile il contatto con BRacer_GTExD. Manovra sempre da censurare per la sua potenziale elevata gravità.

DECISIONI

Si commina a Buccheri80 la sanzione della decurtazione di 4 (quattro) punti in classifica [MODERATA]

rc@simracinglegue.it

VEDI RISULTATI REFERTO PRECEDENTE

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

rc@simracinglegue.it

VEDI RISULTATI REFERTO PRECEDENTE

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

NOTE/DINAMICA

Segnalazione DS per contatto avvenuto al giro 13 manche 2 e successivo reclamo da parte di infortunistamg per ostruzione commessa da Leaderdasempre.

L’analisi della dinamica evidenzia l’errore di infortunisticamg nel sorpasso a interno curva a dx. Non vi è alcun affiancamento al punto di staccata (punto molto anticipato per la velocità che raggiungono i veicoli approssimandosi alla curva) e l’attacco è portato in condizioni di assoluta pericolosità. Non vi era alcun obbligo da parte di Leaderdasempre di lasciare spazio di manovra alla sua destra.

Nel proseguo dell’azione, si nota Leaderdasempre che esce dal tracciato proprio a causa dell’urto con infortunisticamg e non ha tempo e modo per rallentare la sua andatura se non quando fa rientro in pista. I tempi sono estremamente ristretti e non si ravvisa alcun rallentamento che possa iscriversi in un contesto di ostruzione.

DECISIONI

Si commina a infortunistamg la sanzione della decurtazione di 4 (quattro) punti in classifica [MODERATA]

NOTE/DINAMICA

Reclamo per contatti multipli in manche 2, giro 9.  Le immagini evidenziano il sorpasso compiuto in condizioni non favorevoli da parte di Leaderdasempre che, nonostante non vi sia alcun affiancamento al punto di frenata, allunga la stacca, affianca e urta lateralmente infortunisticamg, per poi continuare in affiancamento e urtandolo altre volte sino a guadagnare la posizione costringendolo a esterno pista.

DECISIONI

Si commina a Leaderdasempre la sanzione della decurtazione di 6 (sei) punti in classifica [MEDIA]

NOTE/DINAMICA

Reclamo per blocking doppia curva. L’analisi del video comprova la scorrettezza di Darktrydenty che, al fine di scontare una penalità in secondi, rallenta l’andatura pur trovandosi con l’avversario immediatamente dietro. Inoltre, DarkTrydenty effettua un lieve e imprevedibile scarto a destra al fine di impedire il sorpasso, causando anche un lieve contatto.

DECISIONI

Si commina a DarkTrydenty la sanzione della decurtazione di 3 (tre) punti in classifica [LIEVE]

NOTE/DINAMICA

Reclamo per blocking al giro 3 manche 2. Le immagini comprovano la manovra di Zuzzu84 che, parzialmente affiancato da Leaderdasempre, ma con marcoimpreza immediatamente dietro di lui, frena in tratto di pista rettilineo senza ragioni apparenti e con danno all’avversario che segue.

DECISIONI

Si commina a Zuzzu84 la sanzione della decurtazione di 3 (tre) punti in classifica [LIEVE]

NOTE/DINAMICA

Reclamo per rientro in pista pericoloso, manche 2, giro 6. L’analisi dell dinamica risalta l’errore di Restena che, uscito dal tracciato per perdita di controllo, rientra in pista pur avendo opportunità di agire sui freni e mantenere una traiettoria esterna consentendo il passaggio delle auto sopraggiungenti. Ne deriva danno per il reclamante che perde posizioni.

DECISIONI

Si commina a Restena la sanzione della decurtazione di 5 (cinque) punti in classifica [MEDIA]

NOTE/DINAMICA

Reclamo per contatto in manche 1, giro 3. Il video comprova l’errore di ENZO72V che, dopo un’uscita dal tracciata, effettua rientro “unsafe” collidendo con Motorettone. L’urto provoca la perdita di controllo da parte del reclamante e l’urto contro le barriere.

DECISIONI

Si commina a ENZO72V la sanzione della decurtazione di 5 (cinque) punti in classifica [MEDIA]

NOTE/DINAMICA

Reclamo per rientro unsafe e contatto in manche 2, giro 1. Il video comprova l’errore di Darktrydenty che, dopo l’errore in frenata, esce dal tracciato ed effettua rientro “unsafe” collidendo con Ferrari79. Manovra da censurare nel suo insieme, ancor più per l’errore in ingresso curva il cui rientro è la conseguenza della perdita di aderenza.

DECISIONI

Si commina a DarkTrydenty la sanzione della decurtazione di 4 (quattro) punti in classifica [MODERATA]

NOTE/DINAMICA

Reclamo per rientro unsafe e contatto in manche 2, giro 16. Il video comprova l’errore di Darktrydenty che, dopo l’errore in frenata, esce dal tracciato ed effettua rientro “unsafe” provocando urto tra i due piloti che seguivano. Manovra parzialmente attenuata dalla perdita di aderenza.

DECISIONI

Si commina a DarkTrydenty la sanzione della decurtazione di 2 (due) punti in classifica [LIEVE]

NOTE/DINAMICA

Reclamo per contatto in manche 2, giro 3. Il video comprova l’errore di Leaderdasempre che pur trovandosi in sorpasso su avversario ancora affiancato, chiude la traiettoria della curva a destra provocando urto e non lasciando di conseguenza lo spazio necessario tra lui e il bordo della pista.

DECISIONI

Si commina a Leaderdasempre la sanzione della decurtazione di 3 (tre) punti in classifica [MODERATA]

NOTE/DINAMICA

Reclamo per contatto in manche 2, giro 6. Il video comprova l’errore di Restena che, pur non avendo ottenuto alcun affiancamento al punto di staccata, effettua ingresso in sorpasso interno su Leaderdasempre, collidendo lateralmente e obbligandolo all’uscita dal tracciato. Fatto attenuato dal successivo rallentamento per non guadagnare posizione.

DECISIONI

Si commina a Restena la sanzione della decurtazione di 2 (due) punti in classifica [LIEVE]

NOTE/DINAMICA

Segnalazione per contatto in sorpasso in manche 2, giro 8. Lievi contatti reciproci in sorpasso con auto in discontinua trasparenza.

DECISIONI

Nessun provvedimento necessario.

NOTE/DINAMICA

Segnalazione per contatto in sorpasso in manche 2, giro 16. Lieve contatto laterale in sorpasso, ma sono rispettate le distanze

DECISIONI

Nessun provvedimento necessario.

rc@simracinglegue.it

VEDI RISULTATI REFERTO PRECEDENTE

RenatoCoppola

RenatoCoppola squalifica dal campionato per omessa comunicazione assenza

NESSUNA

NESSUNA

SHARE

Translate »