REFERTO DAL RC641 AL RC642

rc@simracinglegue.it

Schumacher (ELITE)
#COSTRAUTOUIDNICKPSNTEAMQUALBESTGAPPEN
BP
RACE COMM
1
389Raf994LELE99941:15.974
1:19.814
47:49.9949
CLM577: – 5 pti [MEDIA]
2
489simo040187simo0401871:16.4631:20.4032,3717
3
248maxx992maxx9921:17.9321:20.4543,769x1 (+3 sec.)4
4246Ignazio FilippiVilleneuveGilles1:16.4421:20.5134,772x1 (+3 sec.)4
5519Miki95mikibudo951:18.2271:20.46213,378x1 (+3 sec.)7
680CristianPa8CristianPa81:16.9431:19.71328,14111
7230SLeaderLeaderDaSempre1:16.4431:20.55932,308x3 (+9 sec.)12
81035luca.espo14luca_espo141:18.7501:20.89736,73x2 (+8 sec.)10
9183muchas93AleMosca711:18.0611:20.67736,926x3 (+9 sec.)10
101112Nicola LuziWillyniki761:18.1931:21.463+1:02.771x1 (+3 sec.)12
11135Mr.subaru85Fulviopenati851:18.2271:21.847+1 giro12
12376buccheri80buccheri80
1:15.840
1:19.862RITx1 (+3 sec.)12
131019cloddacloddaserra1:18.3791:24.300RIT12
14845sassi84sassi841:18.7501:22.513RIT12
1531Krimi7malghe_cm7ASS10
1651Andrea95mF1_gtFisichellaASS12
17462Abba87VanderflechetteASS12
18NO DRIVERNO DRIVER
19NO DRIVERNO DRIVER
20NO DRIVERNO DRIVER
Hakkinen (PRO)
#COSTRAUTOUIDNICKPSNTEAMQUALBESTGAPPEN
BP
RACE COMM
1
207ArkaArkaMadosca
1:17.857
1:21.320
49:02.2756
2
471lele852Lele8523051:17.8591:21.432+28,62311
3
1009Lorenzo75DUX-Lorenzo1:18.1091:21.865+37,7199
41018Marco ValentinoMarcoval901:18.6611:21.580+47,42912
5520merljinoMerljino1:20.0101:22.291+52,26711
61007francesco carrieroFrancescocarrief1:19.8991:22.599+1:20.80411
7998fabio80fabioscialla1:19.3331:23.817+ 2 giri8
8365EndlessEndless_GTExDASS12
91066SIMO80VRSIMO80VRASS11
10513Giovanni VeltriFinaldeath87ASS12
11NO DRIVERNO DRIVER
12NO DRIVERNO DRIVER
13NO DRIVERNO DRIVER
14NO DRIVERNO DRIVER
15NO DRIVERNO DRIVER
16NO DRIVERNO DRIVER
17NO DRIVERNO DRIVER
18NO DRIVERNO DRIVER
19NO DRIVERNO DRIVER
20NO DRIVERNO DRIVER

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

NOTE/DINAMICA

Reclamo per contatto al giro 30. Le immagini fornite in sede di reclamo comprovano che lele994, dopo aver percorso in affiancamento esterno con maxx992 la precedente curva a sinistra, affronta la successiva curva a destra allargando la traiettoria, non solo non concedendo spazio all’avversario, ma collidendo con questi e provocando la parziale uscita dal tracciato e la perdita della posizione. Anche nelle immagini prodotte in difesa, si apprezza lo spostamento a sinistra dell’auto. Si tratta di difesa non regolamentare della posizione.

DECISIONI

Si commina a lele9994 la sanzione della decurtazione di 5 (cinque) punti in classifica [MEDIA] [-3 BP]

rc@simracinglegue.it

VEDI RISULTATI REFERTO PRECEDENTE

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

NESSUNA

SHARE

Translate »