
rc@simracingleague.it
- RISULTATI OMOLOGATI
- SI
- NO
- RECLAMI
- ASSENZE NON COMUNICATE
NESSUNA
- DECISIONI
NESSUNA
- SEGNALAZIONI (NO CONDOTTA DI GARA)
NESSUNA
- DECISIONI
NESSUNA
- RECLAMO N° CLM825
- START/PRIMO GIRO
- RECLAMANTE: Restena
- RECLAMATO/COINVOLTI: acrd109
NOTE/DINAMICA
Reclamo per contatto in al giro 2, cirva 1. Lanalisi del video di repaly conclama l’errore commesso da acrd109 in frenata nell’approccio di curva 1, con ingresso in linea interna nonostante Restena abbia già impostato la sua traiettoria. Ne deriva urto e perdita di diverse posizioni per il reclamante. A nulla consta la difesa del reclamato circa i danni alla sua auto che non gli avrebbero permesso una frenata efficace, stante che 1) in tali condizioni, vale a dire con danni, ilpilota è tenuto a prestare ancor maggiore attenzione 2) vi era spazio in linea esterna il che avrebbe permesso il rallentamento senza pericolo di urto con l’avversario. Violazione codice di condotta di guida art. 3, lett C e ss.
VIDEO/REPLAY
DECISIONI
Si commina a acrd109 la sanzione della decurtazione di 16 (sedici) punti in classifica [MEDIA+] + reprimenda, con avviso che in caso di reiterazione potrà essere comminata la squalifica, anche dalla competizione (in valutazione dei precedenti comportamenti già sanzionati in passato da questa RC).
- RECLAMO N° CLM826
- START/PRIMO GIRO
- RECLAMANTE: acrd109
- RECLAMATO/COINVOLTI: tonyroll
NOTE/DINAMICA
Segnalazione per contatto in al giro 1. Errore di tonyroll nel calcolo della frenata con lieve tamponamento su acrd109. acrd109 è cotretto al taglio della chicane, ma non registrano perdite di posizioni e non si fa riferimento a danni meccanici/aerodinamici. Violazione codice di condotta di guida art. 1 e 3, lett B.
VIDEO/REPLAY
DECISIONI
Si commina a tonyroll la sanzione della decurtazione di 5 (cinque) punti in classifica [LIEVE+]. Sanzione aggravata a (+) perchè commessa al primo giro.
- RECLAMO N° CLM831
- START/PRIMO GIRO
- RECLAMANTE: Darktrydenty
- RECLAMATO/COINVOLTI: F1_gtFisichella
NOTE/DINAMICA
Segnalazione per contatto al giro 4. Errore di F1_gtFisichella in attacco in linea interna su Darktrydenty. Ne scaturisce un lievissimo contatto che non comporta perdita di posizione o danni meccanici/aerodinamici a Darktrydenty. Se registra anche il comportamento sportivo di F1_gtFisichella che rallenta concedendo all’avversario di riprendere il passo di gara. Violazione codice di condotta di guida art. 1 e 3, lett B.
VIDEO/REPLAY
DECISIONI
Si commina a F1_gtFisichella la sanzione del WARNING [MINIMA].


rc@simracingleague.it
- RISULTATI OMOLOGATI
- SI
- NO
- RECLAMI
- ASSENZE NON COMUNICATE
NESSUNA
- DECISIONI
NESSUNA
- SEGNALAZIONI (NO CONDOTTA DI GARA)
NESSUNA
- DECISIONI
NESSUNA
- RECLAMO N° CLM826
- START/PRIMO GIRO
- RECLAMANTE: VoibeZed
- RECLAMATO/COINVOLTI: Alex88one
NOTE/DINAMICA
Reclamo per contatto in al giro 2, cirva 1. Lanalisi del video di repaly conclama l’errore commesso da Alex88one in frenata nell’approccio della seconda variante, con tamponamento su VoibeZed. L’urto provoca il coninvolgimento di altre auto e notevoli danni aerodinamici al reclamante. Violazione codice di condotta di guida art. 3, lett C e ss.
VIDEO/REPLAY
DECISIONI
Si commina a Alex88one la sanzione della decurtazione di 10 (dieci) punti in classifica [MEDIA+]. Sanzione aggravata a (+) perchè commessa al primo giro.
