
rc@simracingleague.it
- RISULTATI OMOLOGATI
- SI
- NO
- RECLAMI
- ASSENZE NON COMUNICATE
NESSUNA
- DECISIONI
NESSUNA
- SEGNALAZIONI (NO CONDOTTA DI GARA)
NESSUNA
- DECISIONI
NESSUNA
- RECLAMO N° CLM951
- START/PRIMO GIRO
- RECLAMANTE: Fabiop977
- RECLAMATO/COINVOLTI: GTD_LUPONERO
NOTE/DINAMICA
Reclamo per contatto giro 2. Nonostante il reclamo sia stato presentato da Fabiop977 si avverte errore di quest’ultimo nell’ingaggio del sorpasso: pur essendo GTD_LUPONERO con passo sensibilmente più lento, ma anche giacchè appena sorpassato da un avversario, Fabiop977 non ha alcun utile affiancamento in tutta la zona di frenata, raggiungendo l’avversario, ma ancora senza alcun diritto di traiettoria, quando questi aveva già iniziato l’impostazione della curva (replay a 5:36.167). Il contatto che ne deriva causa l’uscita di pista di GTD_LUPONERO e la perdita di posizioni. Violazione art. e 3, lett C e ss. del codice di condotta di guida.
Nota a margine: tutti i concorrenti, a maggior ragione nella presentazione di reclamo, debbono avere ben presenti le regole di ingaggio stabilite dal codice di condotto da guida.
VIDEO/REPLAY
DECISIONI
Si commina a Fabiop977 la sanzione della decurtazione di 10 (dieci) punti in classifica [MODERATA-].
- RECLAMO N° CLM955
- START/PRIMO GIRO
- RECLAMANTE: DarkTrydenty
- RECLAMATO/COINVOLTI: F1_gtFisichella
NOTE/DINAMICA
Reclamo per contatto al giro 4. Contatto in fase di ingaggio con F1_gtFisichella che in attacco all’interno in curva a destra forza la sua traiettoria sospingendo l’avversario fuori dal tracciato. Violazione art. e 3, lett C e ss. del codice di condotta di guida.
VIDEO/REPLAY
DECISIONI
Si commina a F1_gtFisichella la sanzione della decurtazione di 3 (tre) punti in classifica [LIEVE-].
- RECLAMO N° CLM955
- START/PRIMO GIRO
- RECLAMANTE: F1_gtFisichella
- RECLAMATO/COINVOLTI: DarkTrydenty
NOTE/DINAMICA
Reclamo per contatto al giro 1. Nonostante il reclamo sia presentato da F1_gtFisichella si valuta che l’errore è propriamente del reclamante, il quale non concede spazio all’uscita di curva a sinistra nonostante l’avversario fosse correttamente affiancato già in percorrenza della precedente concatenata curva a destra. DarkTrydenty non subisce danno ne meccanico/aerodinamico e ne in posizioni.
VIDEO/REPLAY
DECISIONI
Nessun provvedimento necessario.


rc@simracingleague.it
- RISULTATI OMOLOGATI
- SI
- NO
- RECLAMI
- ASSENZE NON COMUNICATE
Alex88one
- DECISIONI
Alex88one SQUALIFICA CAMPIONATO
- SEGNALAZIONI (NO CONDOTTA DI GARA)
NESSUNA
- DECISIONI
NESSUNA

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.