• Argomenti
    Messaggi
    Ultimo messaggio
  • Nessun messaggio da leggere R3E | SRL TATUUS Challenge | Race 1 23/05/2019 | ISCRIZIONI APERTE
    Negli ultimi 15 anni, Tatuus ha infatti prodotto più di 1.700 macchine da competizione, collaborando con i maggiori marchi del settore automobilistico tra cui Renault, Toyota, Honda, Abarth, Cosworth, Ford, Volkswagen e Mazda. Gran parte dei piloti di Formula1, tra cui Hamilton, Raikkonen, Massa e Ricciardo, hanno gareggiato su auto prodotte dall’azienda. Costruita su un telaio monoscocca in composito di fibra di carbonio Tatuus ufficialmente omologato, la Tatuus F4 è l’auto con cui i giovani piloti di tutto il mondo dimostrano di avere la stoffa per proseguire negli sport automobilistici FIA. FIXED SETUP
    7 Argomenti
    63 Messaggi
    Ultimo messaggio Re: ROUND 5 | 18/07/2019 ANDE…
    da frank Vedi ultimo messaggio
    ieri, 23:25
  • Nessun messaggio da leggere rF2 | SRL Megane Trophy Cup | Race #1 16/05/2019 | ISCRIZIONI APERTE
    La protagonista dell’esordio di SRL anche sul celebre simulatore rFactor 2 è la piccola esclusiva della nota casa francese, nome in codice R.S. 275 Trophyè, vale a dire la versione 2013 della Renault Megane, dotata di un motore di 2.0 litri benzina capace di erogare ben 275 cavalli, con una potenza massima raggiunta a 6.800 g/min già ai primi due primi rapporti del cambio. Il SRL Megane Trophy Cup, nato con la collaborazione dei ragazzi di E-GT.org, si articola su tre date, a Donington Park, al Paul Armagnac e, infine, all’Hockenheimrung, tutte trasmesse in live da SRLTv.
    5 Argomenti
    16 Messaggi
    Ultimo messaggio Re: Paddock
    da Direzione Sportiva Vedi ultimo messaggio
    17/06/2019, 19:41
  • Nessun messaggio da leggere GTSport | Japan GT Master | Start 08/05/2019 | ISCRIZIONI APERTE
    Dopo il grande successo dell’European GT Master, SimRacingLeague è lieta di presentare anche per GTSport un inedito campionato multiclasse riservato a mini team di due piloti. Stiamo parlando del Japan GT Master in cui i mini team partecipanti si affronteranno a bordo dei bolidi giapponesi di classe Super GT 500 e GT 300 marcati Honda, Lexus e Toyota.
    9 Argomenti
    80 Messaggi
    Ultimo messaggio Re: Comunicazioni alla Direzi…
    da FabrizioFerrari Vedi ultimo messaggio
    ieri, 21:18
  • Nessun messaggio da leggere PJC2 | Clio Summer Cup | Race #1 20-21/05/2019 | ISCRIZIONI APERTE
    Sulle orme della famosa Renault Clio Cup, SRL propone il CLIO Summer Cup, articolato su sei date e altrettanti tracciati che vi faranno fare il giro del globo: Dagli States al Giappone, passando per Germania e Inghilterra, sino a sbarcare in Italia e chiudere il tour in Belgio. Un omaggio al Clio Cup by Renault che vede, nella realtà, confrontarsi le “piccole” francesi in quindici campionati nazionali e una Coppa Internazionale.
    8 Argomenti
    127 Messaggi
    Ultimo messaggio Re: ROUND 3 | 17-18/06/2019 O…
    da KamiRaijin Vedi ultimo messaggio
    22/06/2019, 13:42
  • Nessun messaggio da leggere PJC2 | SuperSeason | Race #1 17/02/2019 | IN CORSO
    La SRL SuperSeason è una serie di Eventi Speciali a punti, che in questo 2019 andrà a ricalcare il calendario delle gare più importanti e prestigiose di tutto l’anno. Partendo da Daytona, passando per Bathurst, Silverstone, Montecarlo, Spa, la Pikes Peak fino ad arrivare a Le Mans, questo campionato è dedicato a tutti gli appassionati del motorsport che le domeniche vogliono vestire i panni dei piloti che animano le gare più belle del mondo.
    8 Argomenti
    53 Messaggi
    Ultimo messaggio [SUPERSEASON] RACE 5 | LE MAN…
    da Direzione Sportiva Vedi ultimo messaggio
    06/06/2019, 0:37
  • Archivio Championship
    Tutte le competizioni terminate
    284 Argomenti
    5579 Messaggi
    Ultimo messaggio Re: Comunicazioni alla Direzi…
    da arrys58 Vedi ultimo messaggio
    27/05/2019, 19:29
  • Nessun messaggio da leggere iRacing | Le 240 du Mans 2019 | 30/06/2019 | ISCRIZIONI APERTE
    Si avvicina il centenario della prima endurance francese, svoltasi nella sua prima edizione il 26 e 27 maggio 1923, e Simracingleague ripropone anche per questo 2019 la riproposizione, con una endurance di 4 ore e ciclo giorno notte, della corsa che ha reso leggenda l’automobilismo. Come detta il suo stesso nome, a vincere è chi percorre il maggior numero di chilometri nelle 24 ore, con inizio alle 16 del sabato e arrivo alla stessa ora della domenica. Il tracciato misura oltre 13 chilometri ed il circuito è semi-permanente, cioè con una parte di percorso su strade normalmente aperte al traffico per il resto dell’anno. E’ famosa la partenza adottata prima del 1970, con la corsa dei piloti dal bordo della pista, alle rispettive auto, ritenuta poi troppo pericolosa. Negli anni più recenti, è stata infine adottata la partenza lanciata, come nella 500 miglia di Indianapolis. Tutto questo il 30 giugno 2018, su SRL TV in diretta completa per tutto l’evento.
    2 Argomenti
    6 Messaggi
    Ultimo messaggio Re: Comunicazioni alla Direzi…
    da Direzione Sportiva Vedi ultimo messaggio
    22/06/2019, 15:18
  • Nessun messaggio da leggere AC | NIKI LAUDA 1976 MEMORIAL | 06/06/2019 | ISCRIZIONI APERTE
    Il primo agosto del 1976, il Campionato si sposta in Germania, sul terribile circuito del Nurburgring. La gara è un testa a testa fra Lauda e Hunt, ma al secondo giro Niki perde il controllo della vettura per schiantarsi contro le barriere di protezione. L’impatto è tremendo e l’auto prende fuoco. Il tempestivo soccorso dei compagni-colleghi è indispensabile per salvargli la vita. Tanta voglia di vivere e forza di carattere trasformano Lauda da pilota sfortunato e in difficili condizioni, a campione vincente dopo solo sei settimane. Un recupero da record che lascia stupiti tutti, stampa, pubblico e persino la sua squadra, la Ferrari. Il Cavallino può contare ancora su di lui per vincere.
    2 Argomenti
    4 Messaggi
    Ultimo messaggio Re: Paddock
    da Direzione Sportiva Vedi ultimo messaggio
    06/06/2019, 19:56
  • Nessun messaggio da leggere GT Sport | M3 Sport Evo on Sunday | 20/01/2019
    La BMW M3 Sport Evolution nasce le 1989 e rappresenta la massima espressione raggiunta dalla M3 serie E30 che si era dovuta evolvere per questioni di motorsport. Per poterlo fare è stata allestita questa versione speciale, tirata in circa seicento esemplari, che differiva dalle altre M3 principalmente per due aspetti: il quattro cilindri curato dal reparto BMW Motorsport che passava da 2.3 a 2.5 litri di cilindrata (con potenza da 215 a 238 cavalli)e un pacchetto aerodinamico più efficiente, con appendice anteriore più pronunciata e uno spoiler posteriore che poteva essere regolato manualmente in tre inclinazioni.
    3 Argomenti
    3 Messaggi
    Ultimo messaggio Comunicazioni alla Direzione …
    da Direzione Sportiva Vedi ultimo messaggio
    21/07/2017, 16:18
  • Archivio Special events
    Tutti gli eventi terminati.
    140 Argomenti
    633 Messaggi
    Ultimo messaggio Re: Paddock
    da Direzione Sportiva Vedi ultimo messaggio
    19/12/2018, 18:24
  • Informazione