Paddock

Non ha certo bisogno di presentazioni il VLN Endurance che si corre annualmente al Nürburgring. Questo Special Event ne simula l’atmosfera, mettendovi alla guida di ben 16 diversi bolidi suddivisi in due categorie: GT3 e la combo GT4/TC. Lo scenario è ovviamente quel Nürburgring Combinato offerto da Project Cars 2 che sa come mettere alla prova anche il pilota più astuto. Scegliete con attenzione la vostra compagna di viaggio, perchè vi aspetta un vero e proprio “giorno all’inferno”! Visuale Libera Setup Libero endurance Multiclass
Skynet969
Amministratore
ID PSN: Skynet969
Contatta:

Re: Paddock

Messaggio da Skynet969 » 17/07/2018, 15:07

bax ha scritto:
17/07/2018, 14:51
la foto della classifica finale del gioco lo puo' confermare (probabilmente lo scan di chi ha fatto le classifiche è sbagliato)...
Vero. Ho corretto.

Frabob86
ID PSN: Frabob86_GTExD_

Messaggio da Frabob86 » 17/07/2018, 16:53

bax ha scritto:
17/07/2018, 14:51
Frabob86 ha scritto:
17/07/2018, 13:04
....E si, credo abbia ragione Ciccu, io ho fatto 11 giri completi, se non avessi avuto tutti quei problemi e un calo notturno a causa del poco grip e del pieno (giravo in 37-38 più o meno) puntavo a fare il 12esimo... :roll:
Pensa che credevo di girare sul 24" di passo e all'inizio ci stavo anche riuscendo... :lol:
cit:
bax ha scritto:
17/07/2018, 11:21
I tempi sul giro sono quelli che sono (questo circuito non è proprio uno su cui giro spesso) ma alla fine io e Frabob, vincitore in stanza 1 con la stessa auto, al netto di penalità incidenti cazzi e mazzi... abbiamo concluso la gara con lo stesso numero di giri (11) e meno di 1 secondo di differenza.
Ho capito che avete una tenda fissa alla Nord, che ci andate tutti i finesettimana e durante le ferie natalizie con la neve, e che avete un modellino in scala 1:20 nello scantinato per farci correre i trenini della Arnold.... ma ragionate un attimo:

1) ho scritto che ho fatto 11 giri completi... la foto della classifica finale del gioco lo puo' confermare (probabilmente lo scan di chi ha fatto le classifiche è sbagliato)... ma volete proprio che la posti? Non potete credermi e basta?
2) anche io ho rischiato di fare il 12mo... anche se non ci stavo puntando... un po' perchè non avevo voglia di rischiare, un po' perchè non sono così masochista (ma la benza l'avevo messa per un giro in più... non si sa mai)
3) che io sappia il gioco chiude quando il primo passa il traguardo dopo che è finito il tempo
4) pensate veramente che voi fate 11 giri e un altro (che ha un bestlap più alto certo, ma non una differenza abissale) ne fa solo 10, senza alcun incidente. Un giro in meno con lo stesso tempo finale significa che avrei dovuto girare 50s più lento di media, tipo 9'40" al giro... e vincere ugualmente :o
5) cito: "se non avessi avuto tutti quei problemi e un calo notturno a causa del poco grip e del pieno (giravo in 37-38 più o meno)"... anche io giravo su quei tempi (magari 2-3 secondi peggio) e.... chi non ha avuto un calo notturno, poco grip, pieno di benzina... bla bla

dai su... :mrgreen:
Ci credi che sembrava stano anche a me? Sarebbero stati più di 40 sec al giro...ti crediamo!! :lol: :lol: :lol:
Beh, nel caso, come dicevo ieri a Conte, non sono soddisfattissimo perchè potevo andare molto più regolare e con passo più forte.
Quindi considerando il passo potevo fare 1 minuto meno...minimo.
Vabbè, mi segnerò Bax sul libro nero per il prossimo VLN alla Nord 24H :lol: :mrgreen:

bax
Staff
ID PSN: baxconsoleplanet

Messaggio da bax » 17/07/2018, 18:00

Frabob86 ha scritto:
17/07/2018, 16:53
....Quindi considerando il passo potevo fare 1 minuto meno...minimo.
io no... quindi vedi di fare il bravo la prossima volta e vai piano :lol:

CiccupeppeGTExD
Staff

Messaggio da CiccupeppeGTExD » 18/07/2018, 9:14

Ma si bax che ti crediamo, mi stavo rifacendo unicamente ai risultati (sbagliati) che avevano pubblicato, non ho visto le foto d'arrivo! :mrgreen:

Nick86ITA
ID PSN: Nick_kang
Contatta:

Messaggio da Nick86ITA » 20/07/2018, 13:43

Arrivo un pò dopo i fochi ma scrivo anch'io la mia impressione.
Gara molto impegnativa ma me l'aspettavo, mi ero allenato non poco ma un paio di errori hanno condizionato il ritiro.
La qualifica a giro secco è stata emozionante, purtroppo un errore mi ha fatto sbattere nella parte finale del tracciato e ho perso il tempo.
In attesa della partenza della gara ci si scambia qualche messaggio e ho paura di aver causato io il bug del caricamento e mi scuso ancora con tutti i partecipanti.
Partiamo con la partenza lanciata e a 1 minuto ero al tornantino, dovevo essere settimo ma l'altra GT3 non avanzava e ho dovuto prendere la 6a posizione dopo curva 2 le auto sono ancora lente e non so cosa fare dietro le TC scalpitano e siamo tutti vicinissimi, partenza a rilento e mi superano in diversi oltre a farmi finire nella ghiaia per un contatto. Nessun danno poco male e riparto vedo un'altra auto nella ghiaia e la supero. Le GT3 vanno forte sul tracciato, molto meglio delle TC, grazie a chi mi ha fatto passare senza difendersi, segno di sportività. Arrivo dietro una GT3 nella mia classe, andava un pò più piano e provo a sorpassarlo; è stata una bella lotta finchè non ho toccato alla Pflanzgarten. Arriva la notte e tutto diventa stupendo, i fari degli altri piloti gli alberi le ombre, nel tornante Wehrseifen trovo una macchina sull'esterno e freno troppo, faccio un danno e perdo l'ala dietro. Mannaggia! A fatica rientro ai box e una lunghissima riparazione mi riporta un fondo alle GT3.
riparto al buio spingo forte ma forse un pò troppo, mi sto avvicinando ad una macchina davanti ma sempre le T3 tocco con la ruota davanti sinistra e mi fa poco danno 4/5 decido di continuare arrivo all'ultima S e la staccata è molto impegnativa, riesco ad uscirne e faccio il rettilineo un'altra staccata impegnativa mi parte di traverso ma la reggo purtroppo arrivato alla mercedes arena non la reggo più e mi pianto nel muro a 47 minuti dal termine. Vuoi la stanchezza vuoi l'incubo di dover finire un'altro giro lento e considerando i distacchi accumulati mi ritiro ai box.
Magari se fossi riuscito a rientrare subito ai box non era così disastrosa la gara.
Complimenti a tutti, molto corretti nei doppiaggi; purtroppo ho visto un pò di contatti alla partenza che si potevano evitare ma per il resto è andato tutto bene.
Grazie e alla prossima
DEMA Motors
Online Racing & Academy DEMA Motors SRT

Rispondi

Torna a “PJC2 | VLN Endurance Day | CONCLUSO”