Comunicazioni alla Direzione Sportiva

La nuova era inizia da qui, da Sochi, in Russia, con il primo Special Event SRL su F1 2018. Una finestra su quella che sarà la nuova stagione del “simulatore più veloce del mondo”, per saggiare le nuove monoposto si, ma soprattutto per gettarsi in quell’atmosfera di competizione che tutti cerchiamo. Gara al 50%, qualifiche brevi, ma nessun aiuto alla guida e meteo reale sono le componenti che fanno di questo evento una versa sfida. NO ASSIST
Rispondi
Direzione Sportiva
Amministratore
ID PSN: SimRacingLeague

Comunicazioni alla Direzione Sportiva

Messaggio da Direzione Sportiva » 21/07/2017, 16:18

Spazio RISERVATO alle comunicazioni verso la Direzione Sportiva (segnalazione errori, bug gioco, ritiro definitivo dalla competizione).

Blackninjo

Re: Comunicazioni alla Direzione Sportiva

Messaggio da Blackninjo » 30/09/2018, 19:48

Buonasera,
Vi scrivo per un bug che mi ha coinvolto nella gara di Venerdì,
Durante il nono giro, al rientro ai box, il gioco mi ha assegnato una penalità per taglio curva, nonostante non abbia tagliato proprio alcuna curva, questo nonostante io avessi "prenotato" il rientro ai box già da metà giro.
La penalità, che ci fosse o no, non avrebbe modificato l'esito della gara, dal momento che sono arrivato oltre 4 secondi, e dunque anche senza i 10 secondi la differenza tra distacco e penalità sarebbe comunque stata di 1 secondo e passa in favore di LeaderDaSempre.
Ci tengo però a segnalare la presenza di tale bug, sperando che possiate indicare il sistema con cui SRL possa considerare tali penalità inesistenti nei casi in cui vadano ad alterare i risultati di gara. Grazie

https://youtu.be/Ox55zkzM-OE

Direzione Sportiva
Amministratore
ID PSN: SimRacingLeague

Messaggio da Direzione Sportiva » 30/09/2018, 20:43

Blackninjo ha scritto:
30/09/2018, 19:48
Buonasera,
Vi scrivo per un bug che mi ha coinvolto nella gara di Venerdì,
Durante il nono giro, al rientro ai box, il gioco mi ha assegnato una penalità per taglio curva, nonostante non abbia tagliato proprio alcuna curva, questo nonostante io avessi "prenotato" il rientro ai box già da metà giro.
La penalità, che ci fosse o no, non avrebbe modificato l'esito della gara, dal momento che sono arrivato oltre 4 secondi, e dunque anche senza i 10 secondi la differenza tra distacco e penalità sarebbe comunque stata di 1 secondo e passa in favore di LeaderDaSempre.
Ci tengo però a segnalare la presenza di tale bug, sperando che possiate indicare il sistema con cui SRL possa considerare tali penalità inesistenti nei casi in cui vadano ad alterare i risultati di gara. Grazie

https://youtu.be/Ox55zkzM-OE
Grazie.
Ne teniamo conto per l'omologazione dei risultati, oltre che per il futuro.

Blackninjo

Messaggio da Blackninjo » 01/10/2018, 0:11

Grazie a Voi, alla prossima!

Rispondi

Torna a “F1 2018 | Road To New Era | RACE 28/09/2018”