Assenze
L’assenza da una gara deve essere comunicata qui o nella chat di gara PSN entro e non oltre l'orario di start!
Io speravo proprio in questo
Stai tranquillo, continua così, e vedrai che il podio prima o poi arriveràilGab ha scritto: ↑10/10/2018, 1:52CIUPA 2:
Partiamo dal fatto che sotto pressione mi sciolgo e stasera è successo per ben 3 volte:
Qualifiche: comincio a fare i miei giri di qualifica e i tempi che mi aspettavo dagli altri non arrivano, quindi mi trovo inspiegabilmente terzo, a 4 min dalla fine torno ai box e monto gomme fresche per l'ultimo disperato tentativo, due giri di riscaldamento per le gomme dure e al terzo giro mi fiondo a cannone in curva 1, poi 2, poi 3, poi 4 e alla 5 mi stampo a muro mente mi esce fuori il t1 più veloce in assoluto della qualifica, vabbè
Gara:
Parto terzo e con una partenza a fionda mai vista mi porto subito in testa e (non essendoci per nulla abituato) decido di non prendermi nessun rischio e andare con il un passo sciallo consapevole che a sonoma non si passa facilmente. Tutto bene per 2 giri, trinità e frabiond a 1 secondo ma nessun problema e nessun tentativo di attacco. Giro 3, curvone a sx in discesa, invece di usare la pista decido di mettere due ruote sulla terra e di frenare li, mi giro ma fortunatamente è un 360° veloce, rientro secondo ma in uscita di curva con le posteriori surriscaldate mi spalmo a muro. Macchina demolita e box per forza, rientro ultimissimo ma convinti di poter arrivare in fondo, quindi l'obbiettivo minimo diventava il terzo posto. Comincio a recuperare su tutti, anche sui primi che giravano mezzo secondo più lenti di me fino a che arrivo dietro a trinità e frabiond con bax davanti (il quale ero convinto dovesse ancora fermarsi), ero 2 secondi al giro più veloce di trinità ma a sonoma non si passa, ci metto 3 giri a trovare un pertugio e il sorpasso mi riesce al giro 36 al tornantino finale, da lì in poi provo a recuperare su frabiond ma le gomme sono cotte, la pressione torna a salirmi al cervello e al penultimo giro alle esse vado totalmente dritto e mi giro come un pollo, finisco quarto una gara che potevo clamorosamente vincere senza stupidaggini, peccato. See you in donington, sperando nel diluvio
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti