Campeggia il rosso in questo Special Event di marca strettamente italiana. La Ferrari 458 Stage 3 è chiamata a 22 giri da farsi tutti d’un fiato sullo storico circuito toscano del Mugello. Con le sue dimensioni, la 458 è la più piccola tra quelle attualmente prodotte dalla casa di Maranello, ma nasconde sotto il cofano un propulsore V8 da 4.499 cm³ per la potenza di ben 570 CV a 9.000 giri. Un weekend per chi ama la simulazione vera, con impostazioni che non costringono alla sosta ai box per rabbocchi o cambio gomme: una sfida senza soluzione di continuità dal semaforo verde alla bandiera a scacchi.

Update on Telegram

Assetto Corsa

Features

The Circuit

 FINISHED

 

Track Difficulty 65%
Car Difficulty 75%
SESSIONI
CONDIZIONI
Aiuti
Realismo
REGOLAMENTO
  1. Principi Generali
    1. Per quanto non espressamente previsto, si rimanda alle Regole Generali e per quanto concerne le norme di comportamento si rimanda al Codice di Condotta di Guida.
    2. La gara avrà inizio alle 17.20 con le procedure come da regolamento.
    3. Gli HOSTS saranno disponibili entro le 48 precedenti lo start della gara.
  2. Iscrizione e Assenze
    1. L’iscrizione (QUI) non necessità comunicazione di livrea.
    2. Dal 17° iscritto in poi saranno accettate iscrizioni in riserva. Al raggiungimento del 24° iscritto sarà formata una seconda lobby di gara.
    3. L’eventuale assenza deve essere comunicata direttamente nel topic Comunicazioni alla Direzione Sportiva o nella chat gara ENTRO E NON OLTREl ‘orario di start, pena la perdita di SRL Safety Rating
  3. Posizione finale dei disconnessi in gara
    1. Ai fini dell’attribuzione dei punteggi, i disconnessi in gara saranno collocati in base ai criteri specificati nella sezione della NORME GENERALI SULL’ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI IN CASO DI DISCONNESSIONE delle Regole Generali.
  4. Reclami
    1. I reclami per episodi di gara debbono essere presentati come da regolamento.
PUNTEGGI

Questo Special Event non prevede punteggi, ma, come per tutte le gare ufficiali SimRacingLeague, verranno assegnati i punti validi per il SRL Rating.

Per i dettagli consultare la sezione DRIVERS STANDINGS presente all’interno delle Regole Generali.

Mugello. Un secolo di storia

 
 
 
 
 

E’ una storia che comincia oltre un secolo fa quella del Mugello. Il viaggio parte nel 1914 con una competizione di regolarità che viene subito dopo interrotta dal primo conflitto mondiale. Il primo periodo di grande notorietà è quello degli anni Venti quando a sfidarsi sui ben 66 polverosi chilometri che da Scarperia salivano fino a Firenzuola per poi tornare attraverso il passo della Futa a San Piero, di nuovo a Scarperia, erano i migliori piloti di allora, Campari, Brilli Peri e, ovviamente,  Enzo Ferrari.

AVVISI

GARA
18/02/2018  – 17.20

RISULTATI FINALI

Prenotazioni

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.

Translate »