Due manche a Silverstone, lo storico circuito del Gran Premio di Gran Bretagna, a bordo della Ferrari 599XX Evo, presentata in occasione di un GP di Monza e acquistata per beneficienza da Benjamin Sloss, uno dei manager di Google, per la strabiliante cifra di 1,4 milioni di dollari. Dotata di un motore V12 che sviluppa una potenza di 740 cavalli, la 599XX Evo è una delle auto sportive più preformanti mai costruite. Questo Special Event usa il sistema di Podium Handicap, che obbligherà i primi tre classificati della prima manche a partire dal fondo dello schieramento in manche 2.
SESSIONI
- Sessione pratica: 10 minuti
- Sessione di qualifica: 15 minuti
- Durata della gara: 15 giri (ogni manche)
- Attesa per la partenza: 20 secondi
CONDIZIONI
- Orario: (come da gara)
- Meteo: Sereno
- Temperatura ambientale: 28°
- Superficie del tracciato: Fast
Aiuti
- Frizione automatica: Acceso
- Controllo di trazione: Di serie
- ABS: Di serie
- Controllo di stabilità: Spento
- Termocoperte: Acceso
Realismo
- Consumo carburante: 200%
- Damage rate: 100%
- Consumo pneumatici: 200%
- Ruote permesse oltre il tracciato: 2
- Tempo limite di qualifica: 150%
REGOLAMENTO
- Principi Generali
- Per quanto non espressamente previsto, si rimanda alle Regole Generali e per quanto concerne le norme di comportamento si rimanda al Codice di Condotta di Guida.
- La prima Manche avrà inizio alle 21.40 con l’appello piloti. Quindi, a seguire, partirà la seconda manche. E’ necessario seguire le indicazioni dell’HOST.
- L’HOST crea una lobby pubblica con nome SIMRACINGLEAGUE e, dopo aver invitato i piloti che hanno risposto all’appello, comunica via messaggio PSN la password della lobby stessa.
- Gli HOST saranno disponibili entro le 48 precedenti lo start della gara.
- Podium Handicap
- Il sistema di Podium Handicap prevede che i primi tre dell’ordine dell’arrivo della Manche 1, non escano dal box durante le qualifiche della seconda manche e che in Manche 2 partano quindi dal fondo dello schieramento.
- Iscrizione e Assenze
- L’evento avrà luogo solo al raggiungimento di un minimo di 6 iscrizioni.
- L’iscrizione (QUI) non necessità comunicazione di auto e livrea.
- L’eventuale assenza deve essere comunicata direttamente nel topic di gara, pena la squalifica dall’evento.
- Meteo di gara e Slot
- Il meteo per entrambe la manche è impostato su Sereno.
- Posizione finale dei disconnessi in gara
- Ai fini dell’attribuzione dei punteggi, i disconnessi in gara saranno collocati in base ai criteri specificati nella sezione della NORME GENERALI SULL’ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI IN CASO DI DISCONNESSIONE delle Regole Generali.
- Reclami
- I reclami per episodi di gara debbono essere presentati come da regolamento.
PUNTEGGI
Ogni manche di questo Special Event prevede il seguente punteggio in relazione all’ordine di arrivo.
POS | P.TI |
1° | 20 |
2° | 17 |
3° | 15 |
4° | 13 |
5° | 12 |
6° | 11 |
7° | 10 |
8° | 9 |
9° | 8 |
10° | 7 |
11° | 6 |
12° | 5 |
13° | 4 |
14° | 3 |
15° | 2 |
16° | 1 |
Achievement disponibili




AC DRIVERS STANDINGS
Silversone Story
Il 14 luglio 1951, Josè-Froilan Gonzalez si aggiudica il IV Gran Premio di Gran Bretagna, prova valida per il mondiale di Formula 1: è la prima vittoria della Ferrari nella Formula 1, e segna anche il declino irreversibile, per questo tipo di gare, dei motori con compressore volumetrico.
AVVISI
MANCHE 1 e 2
16/10/2017 – 21.40

- Meteo: Sereno
CANCELED
GESTIONE ISCRIZIONI
(chiusura 23.59 del 15/10/2017)
ISCRITTI APPROVATI (slot 9 di 16, 0 in attesa di approvazione)
Per l’iscrizione agli eventi Assetto Corsa NON è richiesta la scelta della Livrea.
#
UID
NAME
RATING PJC2
RATING GTS
NICKNAME
ID PSN
SRL TEAM
SIM NAME
ID
ID PSN 2ND DRIVER
LINE
CAR
LIVERY
CAR #
TEAM
1
1
Stefano Bruzzone
899
481
Stefano Bruzzone
Skynet969
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{partner}
FIBRA 100M/20M
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto}
##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
2
31
3701
1610
Krimi7
malghe_cm7
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{partner}
DSL 7M/500K
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto}
##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
3
114
youssef1702
youssef1702
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{partner}
DSL 10M/1M
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto}
##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
4
33
3098
1725
michelerok
michelerok1
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{partner}
DSL 20M/1M
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto}
##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
5
118
cristian scrascia
k1k1ts
k1k1ts
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{partner}
DSL 7M/500K
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto}
##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
6
150
215
0
Takayatodoroki
takayatodoroki
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{partner}
DSL 7M/500K
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto}
##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
7
176
Marcello Rinaldi
1357
589
Marcello
MarkDriver17
Night Drivers Racing Team
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{partner}
FIBRA 100M/20M
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto}
##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
8
175
1508
327
focus115cv
focus115cv
Night Drivers Racing Team
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{partner}
FIBRA 50M/10
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto}
##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
9
177
andrea
Zekmini
Night Drivers Racing Team
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{partner}
DSL 7M/500K
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto}
##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number}
#_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
IN ATTESA
# | UID | NAME | RATING PJC2 | RATING GTS | NICKNAME | ID PSN | SRL TEAM | SIM NAME | ID | ID PSN 2°Pilota | LINE | CAR | LIVERY | CAR # | TEAM |
---|
Prenotazioni
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.