Watkins Glen, 1989,  Campionato IMSA GTO. E’ qui che vi trasporta questo Special Event, mettendovi al volante dell’Audi 90 quattro, impiegata proprio da quell’anno nel campionato IMSA riservato alle vetture derivate da quelle di serie. Per l’occasione, l’auto fu resa estremamente aerodinamica e montata su di un telaio tubolare space-frame. Sospensioni a doppi bracci oscillanti con molle elicoidali e quattro freni a disco. Sotto il cofano,  un 2.2. abbinato ad un turbocompressore KKK per 700 cv da sfruttare nei suoi 6 rapporti.

Update on Telegram

 Project CARS 2

PlayStation 4

FINISH LINE

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Track Difficulty 80%
Car Difficulty 90%

The Circuit
WATKINS GLEN
INTERNATIONAL GP

Features

PROVE LIBERE
QUALIFICHE
IMPOSTAZIONI GARA
IMPOSTAZIONI REALISMO
IMPOSTAZIONI HOST
REGOLE E REGOLAMENTO
IMPOSTAZIONI AVVERSARIO
REGOLAMENTO
  1. Principi Generali
    1. Per quanto non espressamente previsto, si rimanda alle Regole Generali e per quanto concerne le norme di comportamento si rimanda al Codice di Condotta di Guida.
    2. La gara avrà inizio alle 21.40 con le procedure come regolamento.
    3. L’evento avrà luogo al raggiungimento del 12° iscritto.
  2. Iscrizione e Assenze
    1. L’iscrizione (QUI) NON necessita di scelta della livrea (livree disponibili 2).
    2. L’eventuale assenza deve essere comunicata direttamente nel topic delle comunicazioni alla Direzione Sportiva o nella chat PSN di gara entro l’orario di start, pena la perdita di punteggio nel SRL Rating
  3. Meteo di gara e Slot
    1. Il meteo è impostato su Sereno.
  4. Posizione finale dei disconnessi in gara
    1. Ai fini dell’attribuzione dei punteggi, i disconnessi in gara saranno collocati in base ai criteri specificati nella sezione della NORME GENERALI SULL’ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI IN CASO DI DISCONNESSIONE delle Regole Generali.
  5. Reclami
    1. I reclami per episodi di gara debbono essere presentati come da regolamento.
SRL Rating System

Per questo Special Event verranno assegnati i punti validi per la SRL Rating Sistem.

5 marzo 1989

Il team Audi of America affidò la vettura ai piloti Hurley Haywood e Hans-Joachim Stuck e per le gare di durata furono ingaggiati anche Scott Goodyear e Walter Rohrl. La prima corsa fu una gara sprint di 45 minuti svoltasi a Miami, ma nessuno degli esemplari arrivò al traguardo. La corsa successiva al Summit Point fu invece un successo firmato con una doppietta. In totale furono vinte altre sei gare su nove disputate, ma i punti non permisero alla squadra di andare oltre il secondo posto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AVVISI

16/03/2018  – 21.40

Prenotazioni

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.

Translate »