CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO E-SPORT 2020
MODULO DI ISCRIZIONE

Manifestazione sportiva competitiva di tipo E-sport, Sim Racing

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO PARTICOLARE CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO E-SPORT 2020

7.– CONCORRENTI, CONDUTTORI

Il Campionato è aperto sia ai titolari di Licenza di Concorrente e/o Conduttore ACI Sport Sett. E-SPORT valida per l’anno 2020 e sia ai non titolari. A questi ultimi, che debbono aver compiuto il 18° anno di età, sarà richiesto un documento di identità in formato digitale per confermare i dati dichiarati in sede di iscrizione, da inviare al seguente indirizzo e-mail: motorsportsimulation@aci.it per il rilascio della Licenza valida per il 2020.

La partecipazione di piloti con licenza straniera è consentita nel rispetto della vigente normativa (art.2.3.7 del Codice Sportivo Internazionale).

I Conduttori dovranno attenersi scrupolosamente a tutte le norme dettate dal vigente R.S.N., che si intendono qui integralmente riportate ed a tutte le disposizioni impartite dal Direttore di Gara e dagli Ufficiali di Gara preposti. Tutti i Concorrenti ed i Conduttori dovranno restare a disposizione (tramite canali informatici o telefonici) della Direzione Gara sino alla dichiarazione della classifica definitiva.

9.- ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

L’iscrizione al Campionato Italiano Gran Turismo E-Sport 2020 è gratuita.

I Conduttori dovranno iscriversi al Campionato Italiano Gran Turismo E-Sport 2020 per poter partecipare ad una o più gare dello stesso.

Per essere ammessi è necessario rispettare requisiti hardware previsti dall’art. 4.2 del Regolamento di Settore.

Le iscrizioni alla manifestazione apriranno alle 12:00 del 13/04/2020 e chiuderanno alle ore 12:00 del 05/07/2020. Le iscrizioni rimarranno pertanto aperte sino alla settimana precedente le prequalifiche di gara 6.

L’iscrizione al Campionato sarà formalizzata compilando il modulo che verrà messo a disposizione sul portale dell’organizzatore (qui sotto).

Prenotazioni

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.

Translate »