Deutschland Uber Alles

Deutschland Uber Alles

Porsche 911 GT3 RS e Nurburgring GP, il binomio tedesco che unisce la Storia con la Leggenda si presentano insieme su GT Sport per portare il livello della competizione ad un punto elevatissimo. 40 giri, un assetto uguale per tutti, due mescole di pneumatici e una sequenza di curve e rettilinei infinita sono gli ingredienti di una Sacher-Torte motoristica che SRL mette sul piatto per voi. Avete lo stomaco necessario per affrontare tutto questo?

Update on Telegram

  • Evento del 11/02/2018 h. 17.20

 GT Sport

Caratteristiche

  • Setup bloccato
  • Meteo predefinito
  • Partenza da fermo
  • Endurance
Porsche 911 GT3 RS ’16

The Circuit

FINISHED

Track Difficulty 80%
Car Difficulty 70%
REGOLAMENTO
  1. Principi Generali
    1. Per quanto non espressamente previsto, si rimanda alle Regole Generali e per quanto concerne le norme di comportamento si rimanda al Codice di Condotta di Guida.
    2. La gara avrà inizio alle 17.20 con comunicazione del ID STANZA come da regolamento.
    3. Gli HOST saranno disponibili 24 prima dello start della gara.
  2. Iscrizione e Assenze
    1. L’evento avrà luogo solo al raggiungimento di un minimo di 10 iscrizioni.
    2. Dal 17° iscritto si accetteranno solo piloti in riserva, mentre dal 24° iscritto in poi sarà creata una seconda lobby di gara.
    3. L’eventuale assenza deve essere comunicata direttamente nel topic di comunicazione alla direzione sportiva
  3. Meteo di gara e Slot
    1. Il meteo per questo evento è impostato su h. 10.00 Nuvoloso.
  4. Posizione finale dei disconnessi in gara
    1. Ai fini dell’attribuzione dei punteggi, i disconnessi in gara saranno collocati in base ai criteri specificati nella sezione della NORME GENERALI SULL’ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI IN CASO DI DISCONNESSIONE delle Regole Generali.
  5. Reclami
    1. I reclami per episodi di gara debbono essere presentati come da regolamento.
PUNTEGGI

Questo Special Event non prevede punteggi ma, come per tutte le gare ufficiali SimRacingLeague, verranno assegnati i punti validi per la SRL Drivers Standings.

Per i dettagli consultare la sezione DRIVERS STANDINGS presente all’interno delle Regole Generali.

LIVE RACE

IMPOSTAZIONI DI BASE
  • Modalità stanza: Pratica/Gara
  • Privacy stanza: Solo amici
IMPOSTAZIONI STANZA
  • Nome stanza: SRL Deutschland Uber Alles
  • Tipo di gara: Gara combattuta
  • Host fisso: Si
  • Numero massimo di partecipanti: 16
  • Classificazione pilota minima: -
  • Classificazione sportività minima: -
IMPOSTAZIONI TRACCIATO
  • tracciato: Nurburgring GP
  • seleziona condizioni: GIORNO 10:00 Nuvoloso
  • Durata prove: 20 min. (tempo decretato dall'host).
  • Numero di giri: 40
IMPOSTAZIONI GARA
  • Tipo di partenza: Dalla griglia
  • Griglia di partenza: Pole al più veloce
  • Turbo: Disattivato
  • Intensità scia: Realistica
  • Danni visibili: si
  • Danni meccanici: Realistici
  • Usura gomme: x1
  • Consumo carburante: x1
  • Carburante iniziale: 80 lt.
  • Aderenza sul bagnato/bordo pista: realistica
  • Tempo per completare la gara: 120 sec.
IMPOSTAZIONI REGOLAMENTO
  • Filtra per categoria: N500
  • Bilanciamento delle prestazioni: Si
  • Messa a punto: Proibito
  • Limite di potenza: Nessun limite
  • Peso: Nessun limite
  • Classificazione massima gomme: Da corsa media
  • Classificazione minima gomme: Da corsa dure
  • Restrizioni livrea: Nessun limite
  • Tipo di numero dell'auto: Numero standard
  • Assegna numeri in automatico: Nessuno
  • Utilizzo kart: No
IMPOSTAZIONI PENALITA’
  • Trasparenza durante la gara: Nessuna
  • Penalità taglio: Alta
  • Penalità collisione con muretto: Penalità in tempo (grave)
  • Rilevamento collisione con muretto: Predefinita
  • Penalità per contatto laterale: Si
  • Correzione direzione veicolo dopo collisione con muretto: No
  • Riposiziona le auto quando escono dal tracciato: No
  • Regole bandiere: Si
LIMITA OPZIONI DI GUIDA
  • Aiuto controsterzo: Proibito
  • Controllo stabilità: Proibito
  • Traiettoria assistita: Proibito
  • Controllo trazione: Proibito
  • ABS: Nessun limite
  • Pilota automatico: Proibito

Quel “901” contestato

 

 

La commercializzazione della nuova “901” da parte di Porsche, avviata all’inizio del 1964, fu ostacolata dalla diffida della Peugeot ad usare quella sigla, poiché depositaria di tutti i numeri a tre cifre con lo zero al centro da utilizzare per i suoi modelli. Porsche fu quindi costretta a modificare la sigla in “911” a partire dal 10 novembre 1964. Marchiati “901” furono soltanto i primi 82 esemplari ormai già venduti.

IMPORTANTE!

Gara e Risultati

GARA
28.01.2018 – 17.20

  • Host #1: VEDI LOBBY
  • Host #2: VEDI LOBBY

Iscrizioni (Sign Up)

Questo evento è al completo.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTA e proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti al utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l’informativa.