GT Sport Special Event | M3 Sport Evolution on Sunday

La BMW M3 Sport Evolution nasce le 1989 e rappresenta la massima espressione raggiunta dalla M3 serie E30 che si era dovuta evolvere per questioni di motorsport. Per poterlo fare è stata allestita questa versione speciale, tirata in circa seicento esemplari, che differiva dalle altre M3 principalmente per due aspetti: il quattro cilindri curato dal reparto BMW Motorsport che passava da 2.3 a 2.5 litri di cilindrata (con potenza da 215 a 238 cavalli)e un pacchetto aerodinamico più efficiente, con appendice anteriore più pronunciata e uno spoiler posteriore che poteva essere regolato manualmente in tre inclinazioni.

Update on Telegram

PlayStation 4

  • Limitazioni peso/potenza
  • Meteo predefinito
  • Griglia invertita
  • Zavorra
  • BMW M3 Sport Evolution '89

FINISHED

Track Difficulty 75%
Car Difficulty 55%
REGOLAMENTO
  1. Principi Generali
    1. Per quanto non espressamente previsto, si rimanda alle Regole Generali e per quanto concerne le norme di comportamento si rimanda al Codice di Condotta di Guida.
    2. La gara avrà inizio alle 17.00 con comunicazione del ID STANZA come da regolamento.
    3. Gli HOST saranno disponibili 24 prima dello start della gara.
  2. Iscrizione e Assenze
    1. L’evento avrà luogo solo al raggiungimento di un minimo di 12 iscrizioni.
    2. Dal 17° iscritto si accetteranno solo piloti in riserva, mentre dal 24° iscritto in poi sarà creata una seconda lobby di gara.
    3. La suddivisione in lobby avverrà attraverso il GTSport Performance Rating o, in mancanza il Global PR.
    4. In caso di multilobby, le classifiche finali saranno separate (lobby Gold, Lobby Silver. ecc.)
    5. L’eventuale assenza deve essere comunicata direttamente nel topic di comunicazione alla direzione sportiva
  3. Format
    1.  Lo special event si svolge su 3 gare separate da 25 minuti ciascuna
    2. La griglia di partenza di Gara 1 sarà determinata dai tempi ottenuti in nella sessione di prova
    3. La griglia di partenza di Gara 2 sarà determinata dall’host e invertita rispetto l’ordine di arrivo di Gara 1
    4. La griglia di partenza di Gara 3 sarà determinata dall’host e invertita rispetto l’ordine di arrivo di Gara 2
    5.  ZAVORRA
      • Ai primi 5 classificati di Gara 1 sarà applicata la zavorra come da specchio inserito a fianco della rispettiva gara (sotto)
      • Ai primi 5 classificati di Gara 2 sarà applicata la zavorra come da specchio inserito a fianco della rispettiva gara (sotto). Tale percentuale andrà eventualmente a sommarsi a quella ricevuta in gara 2.
  4. Posizione finale dei disconnessi in gara
    1. Ai fini dell’attribuzione dei punteggi, i disconnessi in gara saranno collocati in base ai criteri specificati nella sezione della NORME GENERALI SULL’ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI IN CASO DI DISCONNESSIONE delle Regole Generali.
  5. Reclami
    1. I reclami per episodi di gara debbono essere presentati come da regolamento.
PUNTEGGI

Questo Special Event prevede i seguenti punteggi:

La classifica sarà stilata sommando i punteggi ottenuti in ciascuna gara, tenendo conto, in caso di parità di punteggio, delle Regole Generali. Nel caso di lobby multiple, i punteggi saranno i medesimi per ciascuna lobby e le classifiche saranno relative alla lobby di appartenenza.

IMPOSTAZIONI DI BASE
  • Modalità stanza: Prove/Gara di durata
  • Privacy stanza: Solo amici
IMPOSTAZIONI STANZA
  • Nome stanza: SRL M3 Cup
  • Tipo di gara: Gara combattuta
  • Host fisso: Si
  • Numero massimo di partecipanti: 16
  • Classificazione pilota minima: -
  • Classificazione sportività minima: -
IMPOSTAZIONI REGOLAMENTO
  • Filtra per categoria: N200
  • Bilanciamento delle prestazioni: No
  • Messa a punto: Libero
  • Limite di potenza: 238 cv
  • Peso: 1140 kg
  • Classificazione massima gomme: Sport: morbide
  • Classificazione minima gomme: Sport: dure
  • Restrizioni livrea: Nessun limite
  • Tipo di numero dell'auto: Nessun limite
  • Assegna numeri in automatico: Nessuno
  • Utilizzo kart: No
IMPOSTAZIONI GARA
  • Tipo di partenza: Dalla griglia
  • Griglia di partenza: Pole al più veloce (solo Gara 1) - Impostata dall'host e invertita rispetto all'ordine di arrivo della gara precedente (Gara 2 e 3)
  • Turbo: Disattivato
  • Intensità scia: Realistica
  • Danni visibili: si
  • Danni meccanici: Realistici
  • Usura gomme: x1
  • Consumo carburante: x1
  • Carburante iniziale: 50 lt.
  • Aderenza sul bagnato/bordo pista: realistica
  • Tempo per completare la gara: 120 sec.
IMPOSTAZIONI TRACCIATO
  • tracciato: (vedi gare)
  • seleziona condizioni: (vedi gare)
  • Durata prove: 10 min. (tempo decretato dall'host).
  • Durata: 25 minuti per gara
IMPOSTAZIONI PENALITA’
  • Trasparenza durante la gara: Nessuna
  • Penalità taglio: Alta
  • Penalità collisione con muretto: Penalità in tempo (grave)
  • Rilevamento collisione con muretto: Predefinita
  • Penalità per contatto laterale: Si
  • Correzione direzione veicolo dopo collisione con muretto: No
  • Riposiziona le auto quando escono dal tracciato: No
  • Regole bandiere: Si
LIMITA OPZIONI DI GUIDA
  • Aiuto controsterzo: Proibito
  • Controllo stabilità: Proibito
  • Traiettoria assistita: Proibito
  • Controllo trazione: Nessun limite
  • ABS: Nessun limite
  • Pilota automatico: Proibito

IMPORTANTE!

Gara e Risultati

GARA 2

ZAVORRA
  • 1° CLASS: +5% (+60kg)
  • 2° CLASS: +4% (+48kg)
  • 3° CLASS: +3% (+36kg)
  • 4° CLASS: +2% (+24kg)
  • 5° CLASS: +1% (+12kg)

GARA 3

+ ZAVORRA
  • 1° CLASS: +5% (+60kg)
  • 2° CLASS: +4% (+48kg)
  • 3° CLASS: +3% (+36kg)
  • 4° CLASS: +2% (+24kg)
  • 5° CLASS: +1% (+12kg)

LOBBY E RISULTATI


GESTIONE ISCRIZIONI
(chiusura 23.59 del 19/01/2019)

ISCRITTI APPROVATI (slot 17 di 32, 0 in attesa di approvazione)

# UID RATING NICKNAME ID PSN SRL TEAM NAME ID ID PSN 2°Pilota LINE AUTO LIVERY CAR # TEAM
1 121 4147 Zuzzu Zuzzu84 Absolute Motorsport #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} FIBRA 100M/20M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
2 375 2901 DarkTrydenty DarkTrydenty Absolute Motorsport #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} DSL 20M/1M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
3 235 FabrizioFerrari Angry_Shaxx Petrolhead VDA Racing Team #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} FIBRA 100M/20M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
4 346 450 Best-Racer-2000 BRacer_GTExD GTExD Racing Team #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} FIBRA 100M/20M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
5 266 678 darkodir Darkodir_GTExD GTExD Racing Team #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} DSL 10M/1M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
6 422 enzo ENZO72V #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} FIBRA 100M/20M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
7 51 1649 Andrea95m F1_gtFisichella Petrolhead VDA Racing Team #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} FIBRA 50M/10 #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
8 193 RickGrimes15594 RickGrimes15594 #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} FIBRA 100M/20M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
9 648 Pappanuzzo pappanuzzo #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} FIBRA 100M/20M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
10 910 simone renegade293 #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} FIBRA 300/50M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
11 65 886 antoniolk antoniolk #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} DSL 7M/500K #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
12 1099 janosITA Janos_ITA Absolute Motorsport #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} DSL 20M/1M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
13 654 Ricardo ispower_e36 #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} DSL 20M/1M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
14 1102 Siria Siria–1998 #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} DSL 7M/500K #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
15 394 Cagnov82 Cagnov82 #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} FIBRA 50M/10 #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
16 1106 CitroCx CitroCx #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} FIBRA 100M/20M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
17 926 PIX86 OPCLUCA Petrolhead VDA Racing Team #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} DSL 10M/1M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}

Prenotazioni

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTA e proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti al utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l’informativa.