PILOTI REGISTRATI: 26
I numeri del MINI Challenge parlano da soli: 8 edizioni, 22 vetture in griglia e 2 categorie per uno degli appuntamenti più attesi denll’anno motoristico con le piccole sportive inglesi. Protagoniste le piccole vetture realizzate su base MINI John Cooper Works a 3 porte. La storia racconta che la Cooper S (1071 cm³) con potenza portata a circa 85Cv s’aggiudicò il Monte Carlo dell’edizione ’64 con alla guida Patrick Barron “Paddy” Hopkirk. Nel corso del 1964 la gamma Cooper S cambiò con l’introduzione di due nuovi modelli Cooper S 1.0 (970 cm³, 65 CV) e la Cooper S 1.275 (1275 cm³, 76 CV) che si andarono ad affiancare alla versione da 1071 cm³ (70 CV). La Cooper S 1.275 s’aggiudicò nuovamente il Monte Carlo nel 1965, nel 1966 (fu tuttavia squalificata per fanali irregolari) e nel 1967, anno quest’ultimo in cui trionfò anche al Rally dell’Acropoli.
L’evento natalizio di Simracingleague proprone questa iconica sfida sullo storico circuito di GoodWood, Willow Spring e Tsukuba.
Principi Generali
5.3 PILOTI RITIRATI E DNF: ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI
5.4 PILOTI DISCONNESSI: NORME ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI
5.5 NORME SULL’ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI
Reclami
I reclami per episodi di gara debbono essere presentati come da indicato al paragrafo 3 del Regolamento Sportivo.
Tabella punteggi per gara
POS | PUNTI |
1° | 20 |
2° | 17 |
3° | 14 |
4° | 12 |
5° | 11 |
6° | 10 |
7° | 9 |
8° | 8 |
9° | 7 |
10° | 6 |
11° | 5 |
12° | 4 |
13° | 3 |
14° | 2 |
15° | 1 |
16° | 0 |
GESTIONE ISCRIZIONI
(chiusura 19.30 del 20/12/2019)
ISCRITTI APPROVATI (slot 26 di 30, 0 in attesa di approvazione)
# | UID | NAME | RATING PJC2 | RATING GTS | NICKNAME | ID PSN | SRL TEAM | SIM NAME | ID | ID PSN 2ND DRIVER | LINE | CAR | LIVERY | CAR # | TEAM | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 51 | Andrea Mattavelli | 1215 | 6422 | Andrea95m | F1_gtFisichella | Petrolhead Racing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 50M/10 | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
2 | 1649 | Voibe Zed | 0 | 3931 | VoibeZed | VoibeZed | Petrolhead Racing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
3 | 1837 | 0 | 1139 | Braioz | Braioz | Race Club | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 50M/10 | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
4 | 1946 | 0 | 1026 | Andark27 | Andark27 | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 7M/500K | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |||
5 | 376 | Andrea Buccheri | 1121 | 4982 | buccheri80 | buccheri80 | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 7M/500K | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
6 | 1767 | 0 | 1265 | DogOfWar | RC_BojaFauss | Race Club | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 20M/1M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
7 | 1847 | 0 | 1204 | mettlog91 | Mettlog91 | Race Club | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | Mobile 4G | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
8 | 1657 | Alessandro Lecci | 2115 | 4149 | Alessandro56 | reversegear56 | Petrolhead Racing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 10M/1M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
9 | 65 | Antonio Longo | 189 | 237 | antoniolk | antoniolk | DEMA Motors SRT | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 7M/500K | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
10 | 1945 | 0 | 1142 | ragno | skf1963895 | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 50M/10 | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |||
11 | 11 | Paolo Bassi | 5127 | 1129 | bax | BaxConsolePlanet | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
12 | 1949 | 0 | 1145 | Gippo | Gippobest08 | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 7M/500K | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |||
13 | 1573 | Beniamin Baumann | 6081 | 1196 | mr-nightfox | mr-nightfox_RB | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 10M/1M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
14 | 1539 | Alessandro De Panfilis | 4383 | 1143 | Alessandro De Panfilis | BlackSpeedRay | SRT Screaming Eagle | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
15 | 1760 | 0 | 2117 | AndreTheChef | AndreTheChef | Petrolhead Racing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 50M/10 | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
16 | 402 | Francesco Benvenuti | 0 | 2360 | Motorettone | Motorettone | Arrys Motorsport | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
17 | 400 | Emiliano Facchin | 0 | 1419 | Restena | restena | Arrys Motorsport | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 10M/1M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
18 | 1790 | Fulvio Falcetto | 0 | 4461 | Fulvio Falcetto | f-freccia70 | Petrolhead Racing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 7M/500K | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
19 | 1969 | 1789 | 776 | Oldman | conte7670 | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |||
20 | 809 | 0 | 4237 | Svan Pio | AM_Pio | Absolute Motorsport | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
21 | 1829 | 0 | 1127 | Lollodico14 | Lollodico14 | Race Club | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 50M/10 | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
22 | 1467 | 4845 | 1112 | Jetix58 | Jetix58 | FIR – Factory Italian Racers | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 10M/1M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
23 | 1667 | 0 | 1599 | Chube50 | Chube50 | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |||
24 | 1607 | 1393 | 1178 | fabrizio rutigliano | oizirbaf67 | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 7M/500K | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |||
25 | 389 | 2016 | 1098 | Raf994 | LELE9994 | FIR – Factory Italian Racers | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 20M/1M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
26 | 2022 | 0 | 1106 | AntCasillo11 | AntCasillo11 | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 300/50M | ![]() |
#_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} |
Le richieste di cancellazione dell’iscrizione devono essere inviate a direzionesportiva@simracingleague.it.
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.