
PILOTI REGISTRATI: 36
SimRacingLeague.it, per celebrare la sua Community Simracing PS4, che con l’annuncio di PlayStation 5 si avvia al suo ultimo stint, propone una speciale Triple Crown per tutti i suoi Driver PS4: una Triple Crown, che, come nella realtà, domanda ai piloti di destreggiarsi su tre discipline estremamente differenti, ovverosia i tre simulatori principali per PlayStation 4.
Gran Turismo Sport, Project CARS 2 e infine il nuovo arrivato Assetto Corsa Competizione saranno i teatri della sfida Endurance su PS4 definitiva, che si svolgerà basandosi su tre Special Event che ripercorrono le Classiche del calendario contemporaneo del Motorsport: la 24h del Nurburgring per ProjectCARS2, la 24h di Le Mans per GTSport, e la 24h di Spa, per salutare l’arrivo di AssettoCorsa Competizione su PS4.
Chi sarà la leggenda che scriverà il proprio nome nella storia del SimRacing?
SPECIAL EVENT 07/07/2020 ore 21.15
SRL TRIPLE CROWN - REGOLAMENTO
- Principi Generali
- Per quanto non espressamente previsto, si rimanda alle Regole Generali e per quanto concerne le norme di comportamento si rimanda al Regolamento Sportivo.
- Tutte le gare avranno inizio alle 21.15 (creazione stanza ore 21.00 ca) come da procedure sim .
- Format
- Ogni evento del SRL Triple Crown costituisce gara a se stante, benché concorra ad una classifica generale piloti e una classifica per Team SRL.
- Ogni evento necessita di iscrizione separata, con relativa scelta dell’auto se disponibile.
- Ogni evento ha un regolamento ad hoc e determinate specifiche per la stanza di gara e per le condizioni meteorologiche, consultabili direttamente nella relativa pagina.
- Giorni di gara e LIVE
- Il giorno di gara è indicato per ogni singolo evento.
- Iscrizioni
- Ogni evento del SRL Triple Crown è riservato a tutti i piloti iscritti del portale simracingleague con qualsiasi livello di SRL RATING SYSTEM
- L’evento avrà luogo solo al raggiungimento di un numero minimo di 12 piloti iscritti.
- Dal 17° iscritto si accetteranno solo piloti in riserva, mentre dal 24° iscritto in poi sarà creata una seconda lobby di gara.
- L’evento prevede la formazione, per ogni gara, di più lobby composte da pari numero di piloti, tranne per quello LIVE che sarà fisso di 14. Le lobby saranno formate tenendo conto del SRL Rating System (Globale PS4).
- La creazione delle lobby avverrà a 2 ore circa prima dell’inizio della gara attraverso CHAT UFFICIALE PSN (aperta nelle 24 ore precedenti l’evento) e terrà conto delle assenze già comunicate, le quali dovranno pervenire entro tale termine.
- La scelta della livrea è libera.
- Classifiche e punteggio.
- Il SRL Triple Crown prevede una classifica piloti OVERALL e una classifica SRL TEAM OVERALL (per gli appartenenti ai Team certificati SRL).
- I punteggi previsti per i piloti che gareggiano nel 1° SPLIT sono fissi e indicati nella tabella sottostante.
- I punteggi previsti per i piloti degli SPLIT successivi si ottengono moltiplicando il valore corrispondente alla posizione ottenuta in gara del 1° SPLIT per il rapporto tra i valori medi del rating dello split. Viene applicato un limite a questo rapporto: i punteggi dello SPLIT 2 saranno come minimo pari al 75% di quelli dello SPLIT 1, a seguire 60%, 50%, 40% per i successivi SPLIT.
- Esempio punti per SPLIT:Pos.Punti SPLIT 1Punti SPLIT 2Punti SPLIT 3Punti SPLIT 4#Fisso (es: RM=2800)Variabile (es: RM=2100)Variabile (es: RM=1680)Variabile (es: RM=1400)
1° 10075 60 50 2° 9068 54 45 3° 8262 49 41 4° 7657 46 38 5° 7254 43 36 6° 6851 41 34 7° 6448 38 32 8° 6045 36 30 9° 5642 34 28 10° 5239 31 26 11° 4836 29 24 12° 4433 26 22 13° 4030 24 20 14° 3627 22 18 15° 3224 19 16 16° 2821 17 14 17° 2418 14 12 18° 2015 12 10 19° 1612 10 8 20° 129 7 6 RCM-5 -4 -3 -2 RM= Rating Medio SplitRCM= Penalità mancata comunicazione assenza entro 2 ore precedenti. - E’ previsto, per ogni pilota partecipante, lo scarto del peggior risultato ottenuto, al netto delle penalità che saranno sempre applicate, nell’arco della competizione.
- Le classifiche individuali saranno stilate sommando i punteggi ottenuti in ciascuna gara tenendo conto, in caso di parità di punteggio, delle Norme sulle classifiche.
- Per le classifiche SRL TEAM saranno presi i due migliori piazzamenti e tutte le eventuali penalità dei piloti facenti parte dello stesso SRL TEAM, per ogni giornata di gara.
- Verranno assegnati punti validi per il SRL Rating.
- Assenze
- La mancata comunicazione di assenza ENTRO LE 2 (DUE) ORE PRECEDENTI la propria gara sarà penalizzata con -5 punti per il 1° SPLIT mentre per i successivi tale valore seguirà la stessa logica dei punteggi (moltiplicato per il rapporto tra rating medio degli SPLIT).
- Posizione finale in gara
- Per la determinazione delle posizioni di arrivo in caso di ritiro di uno o più piloti o piloti non giunti al traguardo per altri motivi, i quali non si sono disconnessi da server, questi saranno posizioni in classifica in relazione al numero di giri o di tempo di gara da ciascuno completato.
- I piloti ritirati (RIT), i piloti disconnessi (DSC) e i piloti non giunti al traguardo per altri motivi (DNF) percepiranno il punteggio valido per la classifica in relazione alla loro posizione finale solo in caso di completamento di almeno il 50% della gara / manche.
- I piloti squalificati automaticamente dal software o dal Direttore di Gara Online (DQ) non percepiranno punti.
- Per la normativa completa a riguardo si rimanda al paragarafo 5 del Regolamento Sportivo.
- Reclami
- I reclami per episodi di gara debbono essere presentati come da regolamento.
Sabato, 10 Giugno 1972. Graham Hill prende il via alla quarantesima edizione della 24 Ore di Le Mans, al volante della Matra Simca MS670 #15, che condivide con Henri Pescarolo.
Hill, già vincitore di 5 GP di Montecarlo (nonchè campione del mondo F1 nel 1962 e nel 1968) e vincitore della Indy 500 nel 1966, sta per scrivere la storia dell’automobilismo mondiale.
Dopo 24 ore di dura lotta con l’equipaggio Matra #14 di Cervert/Ganley, Hill e Pescarolo tagliano il traguardo andando a siglare la vittoria nella Classica francese del 1972.
Graham Hill entra nella leggenda.
Diventa l’unico pilota nella storia a vincere la Triple Crown (vittoria alla 24 Ore di Le Mans, all’Indianapolis 500 e al Gran Premio di Monaco). Un titolo non ufficiale, che però per un pilota significa scrivere indelebilmente il proprio nome nella storia dell’automobilismo. Inseguito da piloti del calibro di Mario Andretti, Emerson Fittipaldi, Jacques Villeneuve, Juan Pablo Montoya e Fernando Alonso, questo record rimane tutt’oggi, a distanza di quasi 50 anni, imbattuto.
IMPOSTAZIONI LOBBY
- Modalità stanza: "Prova Libera/Qualifica/Gara"
- Privacy stanza: Solo amici
IMPOSTAZIONI STANZA
- Nome stanza: SRL (seguito da nome torneo e numero gara)
- Tipo di gara: Gara combattuta
- Host fisso: Si
- Numero massimo di partecipanti: 16
- Classificazione pilota minima: -
- Classificazione sportività minima: -
IMPOSTAZIONI PENALITA’
- Trasparenza durante la gara: Nessuna
- Penalità taglio: Ridotta
- Penalità collisione con muretto: Penalità in tempo (minore)
- Rilevamento collisione con muretto: Rigida
- Penalità per contatto laterale: NO
- Correzione direzione veicolo dopo collisione con muretto: No
- Riposiziona le auto quando escono dal tracciato: No
- Regole bandiere: Si
- Fantasma auto doppiate: NO
LIMITA OPZIONI DI GUIDA
- Aiuto controsterzo: Proibito
- Controllo stabilità: Proibito
- Traiettoria assistita: Proibito
- Controllo trazione: Nessun Limite
- ABS: Nessun limite
- Pilota automatico: Proibito
IMPOSTAZIONI REGOLAMENTO
- Filtra per categoria: Gr. 1
- Bilanciamento delle prestazioni: Si
- Limite di potenza: Nessuno
- Messa a punto: Nessun limite
- Limite di peso: Nessuno
- Classificazione massima gomme: Corsa Super-morbide
- Classificazione minima gomme: Corsa Dure
- Restrizioni livrea: Nessun limite
- Tipo di numero dell'auto: Nessuno
- Assegna numeri in automatico: Nessuno
- Utilizzo kart: No
IMPOSTAZIONI QUALIFICHE
- Tempo limite: 15 min
- Usura gomme: x1
- Consumo carburante: NO
- Tempo di qualificazione per continuare: 180 sec.
IMPOSTAZIONI GARA
- Tipo di partenza: LANCIATA
- Griglia di partenza: "Pole al più veloce"
- Turbo: Disattivato
- Intensità scia: Realistica
- Danni visibili: si
- Danni meccanici: Realistici
- Usura gomme: x1
- Consumo carburante: x3
- Carburante iniziale: Predefinito
- Aderenza sul bagnato/bordo pista: Realistica
- Tempo per completare la gara: 180 sec.
GARA
GESTIONE ISCRIZIONI
(chiusura 12.00 del 07/07/2020)
ISCRITTI APPROVATI (slot 36 di 46, 0 in attesa di approvazione)
# | UID | NAME | RATING PJC2 | RATING GTS | NICKNAME | ID PSN | SRL TEAM | SIM NAME | ID | ID PSN 2ND DRIVER | LINE | CAR | LIVERY | CAR # | TEAM | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2913 | Rosario Borriello | 0 | 1314 | Rosario Borriello 74 | fabiogol-bimmobi | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 7M/500K | ![]() |
Audi R18 ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
2 | 48 | Gianluca Scalvini | 5776 | 4928 | Scalvo | ExP_JJScalvini | Executive Project | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 50M/10 | ![]() |
Audi R18 TDI ’11 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
3 | 171 | Andrea Gentile | 6299 | 5140 | kimi-ita71 | ExP_Kimi-ita-71 | Executive Project | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
Peugeot 908 HDI FAP ’10 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
4 | 1646 | Andrea Aliberti | 0 | 1836 | AlixDesign23 | OneUP_Andrea_RD | Executive Project | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
Toyota TS050 Hybrid ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
5 | 1607 | 1393 | 1178 | fabrizio rutigliano | oizirbaf67 | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 7M/500K | ![]() |
Porsche 919 Hybrid ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |||
6 | 3082 | Marco Albertini | 0 | 1627 | M8GTE | TeamAlbertini | Executive Project | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 50M/10 | ![]() |
Audi R18 ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
7 | 3081 | Karim Chouiref | 0 | 1313 | CatFish | VSR_CatFish | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 7M/500K | ![]() |
Peugeot 908 HDI FAP ’10 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
8 | 3064 | Emilio Damante | 1468 | 1417 | Emilio Damante RFR | Emiliors29_RFR | Petrolhead Racing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
Toyota TS050 Hybrid ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
9 | 365 | Maurizio Portabene | 0 | 7797 | Endless | ExP_EndlessX | Executive Project | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 50M/10 | ![]() |
Audi R18 TDI ’11 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
10 | 376 | Andrea Buccheri | 1121 | 4982 | buccheri80 | buccheri80 | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 7M/500K | ![]() |
Audi R18 TDI ’11 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
11 | 3087 | Daniele Botti | settantahp | settantahp | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | Mobile 4G | ![]() |
Toyota TS030 Hybrid ’12 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||||
12 | 998 | Fabio Mariani | 752 | 1287 | fabio80 | fabioscialla | Cobra Racing GT | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 20M/1M | ![]() |
Toyota TS030 Hybrid ’12 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
13 | 3066 | Giovanni Grasso | 1385 | 1303 | GGRASSOTEAMRFR | GGRASSOTEAMRFR | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 7M/500K | ![]() |
Toyota TS050 Hybrid ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
14 | 254 | Gianluca Colacione | 1187 | 2132 | Colacionegianluca | ERT-Colacione | eRacing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
Audi R18 ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
15 | 3090 | 0 | 1313 | zDarkPlayer | zDarkPlayer | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 20M/1M | ![]() |
Toyota TS030 Hybrid ’12 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |||
16 | 319 | Mirko Canziani | 0 | 5802 | DesmoGiec | ExP_DesmoGiec | Executive Project | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
Peugeot 908 HDI FAP ’10 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
17 | 536 | Antonio Ragonese | 1867 | 5879 | Raghinen | Raghinen | Petrolhead Racing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 50M/10 | ![]() |
Peugeot 908 HDI FAP ’10 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
18 | 1760 | 0 | 2117 | AndreTheChef | AndreTheChef | Petrolhead Racing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 50M/10 | ![]() |
Peugeot 908 HDI FAP ’10 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
19 | 2575 | Daniele Bonini | 0 | 1870 | klauswiss | klauswiss | Team Energy Motor Sport | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 50M/10 | ![]() |
Audi R18 TDI ’11 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
20 | 51 | Andrea Mattavelli | 1215 | 6422 | Andrea95m | F1_gtFisichella | Petrolhead Racing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 50M/10 | ![]() |
Peugeot 908 HDI FAP ’10 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
21 | 636 | Mattia Bortolotti | 2911 | 3765 | Mattiilmatto | MattiilmattO27 | Petrolhead Racing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 300/50M | ![]() |
Peugeot 908 HDI FAP ’10 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
22 | 2572 | Andrea Scialpi | 0 | 2305 | Andrea Scialpi | EMS_andreaDONG | Team Energy Motor Sport | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 20M/1M | ![]() |
Audi R18 TDI ’11 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
23 | 2571 | Stefano Fiscale | 0 | 2465 | stemar94 | stemar994 | Team Energy Motor Sport | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
Audi R18 TDI ’11 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
24 | 135 | Fulvio Penati | 2038 | 2217 | Mr.subaru85 | Fulviopenati85 | eRacing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 10M/1M | ![]() |
Porsche 919 Hybrid ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
25 | 346 | Valerio Gallo | 523 | 7568 | Best-Racer-2000 | Williams_BRacer | GTExD Racing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
Nissan GTR-LM NISMO ’15 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
26 | 153 | Stefano Conte | 5295 | 4556 | IlConteSkyGTExD | ExP_IlConteSky | Executive Project | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | Mobile 4G | ![]() |
Nissan GTR-LM NISMO ’15 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
27 | 1145 | Mattia Erzagori | 0 | 2017 | Tia-Areo | Tia_Areo | Team Energy Motor Sport | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 10M/1M | ![]() |
Audi R18 TDI ’11 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
28 | 3100 | ilcapitanbomber | Ilcapitanbomber | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
Audi R18 ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |||||
29 | 2145 | Bruno Di Terlizzi | 0 | 3187 | brunojr05 | brunojr05 | HYDRA V-Racing Team | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
Toyota TS050 Hybrid ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
30 | 422 | enzo sesti | 0 | 1585 | enzo | ENZO72V | ESport Italia | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
Porsche 919 Hybrid ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
31 | 3042 | Matteo Petraccini | 0 | 1287 | teopetra | teo_petra | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 2M/500K | ![]() |
Audi R18 ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
32 | 610 | 0 | 2449 | Horusgod | OneUP_Horusgod | Executive Project | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 50M/10 | ![]() |
Toyota TS050 Hybrid ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
33 | 1534 | 727 | 1001 | Azrael84 | ChEmIcHaL84 | Absolute Motorsport | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
Toyota TS050 Hybrid ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | ||
34 | 3108 | Roberto Momi | 0 | 1035 | Roby22 | GTExD_Sneky22 | Executive Project | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | DSL 7M/500K | ![]() |
Peugeot 908 HDI FAP ’10 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
35 | 3078 | Matteo Scola | 0 | 1582 | Matteoscola | OneUP_Shaun- | Executive Project | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | FIBRA 100M/20M | ![]() |
Toyota TS050 Hybrid ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} | |
36 | 3126 | Cristiano Giannotta | 0 | 1372 | cristianogiannotta | FRT_Cristiano | Team FRT | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} | Mobile 4G | ![]() |
Toyota TS050 Hybrid ’16 | ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} | #_BOOKINGFORMCUSTOM{team} |
In attesa
# | UID | NAME | RATING PJC2 | RATING GTS | NICKNAME | ID PSN | SRL TEAM | SIM NAME | ID | ID PSN 2°Pilota | LINE | CAR | LIVERY | CAR # | TEAM |
---|
Le richieste di cancellazione dell’iscrizione devono essere inviate a direzionesportiva@simracingleague.it.
Prenotazioni
Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.