Project Cars 2 Special Event | VLN Endurance Day

Non ha certo bisogno di presentazioni il VLN Endurance che si corre annualmente al Nürburgring. Questo Special Event ne simula l’atmosfera, mettendovi alla guida di ben 16 diversi bolidi suddivisi in due categorie: GT3 e la combo GT4/TC. Lo scenario è ovviamente quel Nürburgring Combinato offerto da Project Cars 2 che sa come mettere alla prova anche il pilota più astuto. Scegliete con attenzione la vostra compagna di viaggio, perchè vi aspetta un vero e proprio “giorno all’inferno”!

Update on Telegram

 Project CARS 2

PlayStation 4

CHECKERED FLAG 

Track Difficulty 95%
Car Difficulty 80%

The Circuit
Nurburgring Combinato

Features

  • Endurance
  • Standing Start
  • Free Setup
  • locked Weather
  • Free Camera
REGOLAMENTO
  1. Principi Generali
    1. Per quanto non espressamente previsto, si rimanda alle Regole Generali e per quanto concerne le norme di comportamento si rimanda al Codice di Condotta di Guida.
    2. La prima Manche avrà inizio alle 21.40 con come d procedure ufficiali. Quindi, a seguire, partirà la seconda manche. E’ necessario seguire le indicazioni dell’HOST.
    3. Gli HOSTS saranno disponibili entro le 24 ore precedenti lo start della gara.
  2. Partenza e classifiche
    1. Questo evento prevede due classifiche separate: una per la classe GT3 e l’altra per la combinazione delle classi GT4 e TC. La partenza sarà DA FERMO e il suo ordine sarà comunque stabilito dal simulatore in relazione a ciascuna classe di appartenenza.
  3. Iscrizione e Assenze
    1. L’iscrizione (al fondo di questa pagina) necessita la scelta dell’auto e della livrea ESCLUSIVAMENTE tra quelle disponibili. Le iscrizioni non conformi non saranno approvate.
    2. NON E’ PERMESSO CAMBIO DI AUTO UNA VOLTA EFFETTUATA L’ISCRIZIONE. Al raggiungimento del 16° iscritto sarà ripristinato il numero di esemplari disponibili e sarà aperta una seconda lobby di gara.
    3. La suddivisione delle lobby avverrà per con priorità PJC PR, Global PR, ma con bilanciamento numero auto per modello in lobby 1.
    4. L’eventuale assenza deve essere comunicata direttamente nella chat gara PSN o nel topic delle comunicazioni alla Direzione Sportiva entro l’orario di start, pena la perdita di SRL Safety Rating. 
  4. Posizione finale dei disconnessi in gara
    1. Ai fini dell’attribuzione dei punteggi, i disconnessi in gara saranno collocati in base ai criteri specificati nella sezione della NORME GENERALI SULL’ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI IN CASO DI DISCONNESSIONE delle Regole Generali.
  5. Reclami
    1. I reclami per episodi di gara debbono essere presentati come da regolamento.
PUNTEGGI

Questo Special Event prevede i seguenti punteggi per ciascuna delle due classi:

POS P.TI
20
17
14
12
10
8
7
6
SRL Rating System 

Questo Special Event  determina punteggio valido per i SRL Rating System.

PROVE LIBERE
  • Durata (HH:MM): 00:05
  • Orario inizio sessione: h.9.00
  • Progressione temporale: Tempo reale
  • Progressione meteo: Sincro alla Gara
  • Slot meteo: 1 Foschia
QUALIFICHE
  • Durata (HH:MM): 00:15
  • Orario inizio sessione: h. 11.00
  • Progressione temporale: x15
  • Progressione meteo: X15
  • Slot meteo: 4 Leggermente nuvoloso, Coperto, Leggermente Nuvoloso, Sereno
IMPOSTAZIONI GARA
  • Tipo durata: Tempo
  • Durata: (HH:MM): 01:35
  • Tipo data: Personalizzata 16/07/2018
  • Orario inizio sessione: h. 16.00
  • Progressione temporale: X15
  • Stagione: (come data gara)
  • Slot meteo: 4 Leggermente nuvoloso, Coperto, Leggermente Nuvoloso, Foschia
  • Progressione meteo: X15
  • Tipo di partenza: DA FERMO
  • Giro di formazione: NO
  • Sosta box obbligatoria: SI
IMPOSTAZIONI REALISMO
  • Avvio automatico motore: Si
  • Forza visuale interna: No
  • Non permettere traiettoria: Si
  • Forza impostazioni predefinite: No
  • Forza cambio manuale: Si
  • Forza guida realistica assistita: Si
  • Permetti ABS: (Inattivo)
  • Permetti controllo trazione: (Inattivo)
  • Permetti controllo stabilità: (Inattivo)
  • Collisioni: Si
  • Tipo di danno: Effettivi
  • Problemi meccanici: Si
  • Ammetti veicoli fantasma: No
  • Forza pit stop manuali: Si
  • Errori sosta ai box: Si
  • Usura gomme: Autentico
  • Esaurimento carburante: Si
  • Forza giro raffreddamento: No
IMPOSTAZIONI HOST
  • Password (vuoto)
  • Privacy: privato
  • Trasmissione: OFF
  • Attendi tutti siano pronti: ON
REGOLE E REGOLAMENTO
  • Regole e penalità: ON
  • Penalità margini tracciato: ON
  • Penalità di tempo consentita: 30
  • Penalità drive-through: OFF
  • Penalità uscita box: On
  • Patente competitiva: OFF
IMPOSTAZIONI AVVERSARIO
  • Max dimensione griglia: 16
  • Max avversari umani: 15
  • Riempi con avversari IA: No
  • Livello abilità avversari: 0
  • Aggressività degli avversari: 0
  • Tipo gruppi avversari: multiclass GT3, GT4, TC

AUTO E LIVREE

PORSCHE 911 GT3 R ENDU
MERCEDES AMG GT3
BENTLEY CONTINENTAL GT3 ENDU
NISSAN GT-R NISMO GT3
ASTON MARTIN  VANTAGE GT3
BMW Z4 GT3
BMW M6 GT3
AUDI R8 LMS ENDU
PORSCHE CAYMAN GT4 CS MR
TOYOTA GT-86 RB GT4
ASTON MARTIN VANTAGE GT4
KTM X-BOW GT4
BMW 320 TC (E90)
MERCEDES-AMG A 45 SMS-R T
OPEL ASTRA TCR
RENAULT MEGANE RS SMS R-T

Il Re del Ring

 
 
 
 

 

 

 

 

 
 
 
 

E’ il 28 maggio 1983, durante le qualifiche della 1000 km del Nürburgring e si corre sui 20.8 km dell’inferno verde, un tracciato così pericoloso che anche Formula 1 se ne è andata da già dal ’76 dopo l’incidente a Niki Lauda. Stefan Bellof affronta “The Green Hell” ad una temperatura esterna di 5°C a  bordo della sua Porsche 956 ufficiale del team Rothmans. Al rientro ai box la scena è surreale. Tutti si accalcano attorno alla macchina perchè quanto è successo ha del clamoroso: il cronometro si è fermato sull’incredibile tempo di 6’11’’130.

AVVISI

Iscrizioni (Sign Up)

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTA e proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti al utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l’informativa.