PILOTI REGISTRATI: 31

Scatterà il 3 ottobre 2019 con la gara di Pre-Season al RedBullRing il Campionato SRL GT-Series 2019. La Season 1, che vedrà protagoniste le GT3 Aston Martin, Audi, BMW, McLaren e Porsche del Challengers Pack di rFactor 2, Debutterà quindi a Suzuka per poi rimanere in oriente per il GP del Fuji, spostandosi in Belgio sull’iconico circuito di SPA-Francorchamps, toccare gli States a Road Atlanta e Sebring, e concludersi infine a dicembre con il GP D’Italia a Monza. Un campionato che si preannuncia davvero molto avvincente e tutto da vivere in ogni sua gara da 100 minuti.

Il campionato sarà di dotato di Direzione Gara live per tutti gli appuntamenti, trasmessi in copertura totale in diretta streaming da SimRacingLeagueTV.

In palio un volante 3DRap Special Edition e livree personalizzate by THRD.

STAGE 1

START in

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

LIVE ON

PREMI OFFERTI DA

Update on Telegram

Track Difficulty 85%
Car Difficulty 70%

Features

  • Free Setup
  • Real Weather
  • No Assist

CHAMPIONSHIP 1 preason - 6 stage ( #pres 03/ott/2019 | stage #1 17/OTT/2019)

COMPETITORS
GT3 CHALLENGERS PACK

ASTON MARTIN VANTAGE GT3

AUDI R8 LMS GT3

BMW M6 GT3

MCLAREN 720S GT3

PORSCHE 911 GT3 R

srl GT-SERIES 2019 season 1 - regolamento

principi generali

    1. CONDOTTA DI GUIDA E ALTRI REGOLAMENTI
    2. Per quanto non espressamente previsto, si rimanda alle Regole Generali.
    3. Per questo campionato si applica il codice di condotta di guida di SRL.
  1. ISCRIZIONE
    1. Il Campionato avrà luogo solo al raggiungimento di un minimo di 20 iscrizioni.
    2. Il numero di partecipanti massimo è 36. Dalla 37^ iscrizione in poi saranno accettati solo piloti in riserva.
    3. Le riserve potranno subentrare in caso di ritiri o squalifiche, fino a gara 4 compresa.
    4. L’iscrizione (a fondo pagina) deve contenere obbligatoriamente nome e cognome REALI (così come appariranno in gara).
    5. Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 23.59 del 08/10/2019.
    6. Le iscrizioni non conformi NON SARANNO ACCETTATE.
  2. TEAM e TEAM MANAGER
    1. Vi è la possibilità (facoltativa) di costituire dei TEAM, da minimo 2 piloti, senza tetto massimo.
    2. Gli SRL-Team potranno decidere di rimanere un unico Team o spacchettarsi in più Team.
    3. Gli altri piloti potranno decidere di formare dei Team o correre da soli (privati).
    4. Ogni pilota, anche se appartenente ad uno stesso Team, dovrà effettuare iscrizione autonoma.
    5. Ogni Team dovrà eleggere obbligatoriamente un Team Manager (di seguito chiamato TM).
    6.  La comunicazione del soggetto che fungerà da TM dovrà essere effettuata successivamente, sempre entro la chiusura delle iscrizioni, utilizzando questo topic sul forum SRL
    7. Una volta chiuse le iscrizioni non sarà più possibile effettuare modifiche ai Team, unica eccezione è per le eventuali riserve che dovessero subentrare a campionato in corso, in questo caso gli è concessa la possibilità di aggregarsi ad un Team esistente.
    8. E’ prevista una classifica Team con punteggi dedicati (vedi tabella a lato).
  3. CATEGORIZZAZIONE DEI PILOTI
    1. Nei giorni tra il 04/10/2019 e sino al 10/10/2019 sarà aperto uno o più server che saranno utilizzati per la categorizzazione dei partecipanti.
    2. In base ai risultati conseguiti, i piloti saranno suddivisi in numero possibilmente uguale in due categorie , Pro-Am e AM. Nel caso di partecipanti di numero dispari, il pilota eccedente sarà categorizzato AM.
    3. Ogni categoria, pur correndo insieme, avrà una propria classifica con punteggi dedicati (vedi tabella a lato).
  4. FORMAT
    1. Il campionato è strutturato in 7 STAGE: 1 di PRE-SEASON da 45 minuti (non valido ai fini della classifica, ma assolutamente consigliato per l’apprendimento delle procedure) e 6 effettivi da 100 minuti ciascuno.
    2. Le due categorie, PRO-AM e AM correranno nel medesimo server.
    3. Il giorno di gara è il giovedì sera a settimane alterne.
    4. Calendario:
      • RED BULL RING 03/10/2019 ( 45 min – PRE-SEASON NON VALIDA AI FINI DELLA CLASSIFICA)
      • SUZUKA CIRCUIT 17/10/2019 (100 min)
      • FUJI INTERNATIONAL SPEEDWAY 31/10/2019 (100 min)
      • SPA-FRANCORCHAMPS 14/11/2019 (100 min)
      • AUTODROMO NAZIONALE DI MONZA 28/11/2019 (100 min)
      • ROAD ATLANTA 12/12/2019 (100 min)
      • SEBRING 09/01/2020 (100 min)
    5. Le vetture utilizzate saranno quelle comprese nel GT3 Challengers Pack di rFactor2, senza vincoli sul numero di esemplari:
      •  ASTON MARTIN VANTAGE GT3
      •  AUDI R8 LMS GT3
      •  BMW M6 GT3
      •  MCLAREN 720S GT3
      •  PORSCHE 911 GT3 R
  5. ASSENZE
    1. E’ permesso un massimo di 2 (due) assenze durante l’intero campionato. Alla terza assenza scatterà la squalifica dal campionato. La gara di PreSeason non verrà computata.
  6. Posizione finale dei disconnessi e squalificati in gara
    1. I piloti indicati come DNF e DISC verranno classificati in base ai giri completati e percepiranno i relativi punti solo nel caso abbiano completato almeno il 50% del tempo/giri di gara.
    2. i piloti indicati come DQ nel report di gara fornito dal server saranno classificati in fondo alla classifica in ordine di giri completati, ma non percepiranno punti.
  7. RISERVA
    1. Simracingleague.it si riserva di apportare modifiche e miglioramenti al presente regolamento entro la data di chiusura delle iscrizioni, anche al fine di adeguare il format al numero dei partecipanti.
  8.  PREMI
    1. P1 Categoria PRO-AM: Volante 3DRap Special edition con adattatore Logitech, Thrustmaster o OSW
    2. P2 e P3 categoria PRO-AM: livrea personalizzata by Tilen Horvat Racing Designs
    3. P1, P2 e P3 categoria AM: livrea personalizzata by Tilen Horvat Racing Designs
  1. Il server ufficiale (attivo anche nei giorni precedenti alla gara per le sessioni di pratica) inizierà con [SRL] GTSERIES2019 al quale sarà aggiunto STAGE e TRACCIATO.
  2. I tracciati dovranno essere prelevati attraverso download diretto dal server SRL.
  3. Il server di gara è settato SEMPRE con il meteo in tempo reale, cosi come indicato nelle specifiche server in calce al regolamento.
  4. La partenza sarà Lanciata con giro di lancio a velocità di limitatore.
  5. Tutte le altre impostazioni sono elencate nello specchio in calce.
  6. Gestione tagli (track extending)
    1. la gestione dei tagli (e relative penalità) è affidata unicamente al simulatore, è compito dei piloti, durante le sessioni di pratica valutare dove sia il limite della pista. La DG potrà modificare tali limiti in qualsiasi momento prima del giorno di gara.
    2. Gli unici limiti in pista legittimi, sono quelli presenti nel tracciato sul server di pratica ufficiale SRL.
    3. L’utilizzo illecito, deliberato e reiterato di uscite dal tracciato che implicano un obiettivo guadagno in termini di tempo e/o posizioni, potrà essere penalizzate finanche con la squalifica dalla gara attuale e/o successive, sino all’esclusione dal campionato.
    4. Parimenti, sarà punito con medesima sanzione chiunque  utilizzi exploit (vale a dire comportamenti non previsti dal simulatore o dalla pista) per trarne vantaggio.
  1. Il Campionato SRL GT-Series 2019 prevede un Direttore di Gara online che seguirà ogni evento, darà avvio alla gara, comminerà eventuali sanzioni e chiamerà Full Corse Yellow e Green Flag.
  2. Tutti i piloti hanno l’obbligo di accedere al server ufficiale TeamSpeak SRL utilizzando NOME e COGNOME reali così come fatto in-game, per poter essere identificati facilmente
    • Indirizzo server: srleague.voicehosting.it
    • pass: srlts3
    • canale rF2 GTSeries 2019
    • I sottocanali dove posizionarsi a partire dalla sessione di Qualifica saranno comunicati dal Direttore di Gara.
  3. Qualsiasi disposizione impartita dalla DG attraverso messaggio su chat privata o whisper di TeamSpeak deve essere seguita pedissequamente.
  4. Il mancato adempimento delle disposizioni della DG, a meno di grave infrazione e di pericolo per gli altri piloti che potrà costare la bandiera nera, sarà valuto nel post-gara.
  1. Ogni Team o pilota privato potrà fornire a SRL la propria Skin personalizzata seguendo questa guida.
  2. La creazione delle skin dovrà essere quella illustrata nella procedura ampiamente spiegata dagli sviluppatori in questa guida: How to paint a car with the new material system
  3. Le skin non conformi ai punti 1 e 2 non saranno ammesse
  4. Le skin dovranno essere consegnate obbligaoriamente entro il 10/10/2019. In mancanza, SRL assegnerà skin predefinite.
  5. Il package con le vetture viene distribuito ai vari piloti tramite server SRL.

ORA
SESSIONE
SERVER
DURATA
NOTE
21:00BRIEFINGCHIUSO20′Briefing su TeamSpeak, canale apposito
OBBLIGO presenza PILOTI. Facoltativo per i Team Manager
21:20QUALIFICAAPERTO15′DIVIETO ASSOLUTO CHAT TESTUALE
21:35WARM-UPAPERTO5′DIVIETO DI DISCONNESSIONE
21:40GARAAPERTO100′DIVIETO ASSOLUTO CHAT TESTUALE

  1. PRATICA | 20:00
    1.  La sessione di Pratica dura 60 minuti e termina con l’inizio del Briefing 
  2. BRIEFING PRE-GARA | 21:00
    1. Prima dell’inizio della sessione di Qualifica il server verrà chiuso e si darà luogo al briefing, utile alle ultime comunicazioni e raccomandazioni ai piloti.
    2. Il briefing è obbligatorio per tutti il piloti e facoltativo per i TM.
    3. Il briefing si terrà sul server TeamSpeak.
  3. QUALIFICA | 21:20
    1. La sessione di Qualifica dura 15 minuti.
    2. In questa sesisone E’ SEVERAMENTE VIETATO  l’uso del tasto ESC a meno che non ci si trovi sulla propria piazzola all’interno della corsia box,. In caso contrario la sessione di qualifica per quel determinato pilota si intenderà conclusa. Se il pilota rientra comunque in pista, sarà sanzionato. ATTENZIONE: ogni volta che si va in pista, bisognerà assicurarsi di imbarcare sufficiente benzina per rientrare ai box.
    3. Eventuali Stop&Go e/o DriveThrough assegnati automaticamente dal simulatore devono essere scontati prima della fine della sessione.
    4. Nel caso il pilota non sconti la penalità, la DG ha facoltà di assegnare uno Stop&Go e/o DriveThrough nei primi 10 giri di gara, oppure assegnare una penalità aggiuntiva in tempo nel referto del dopo gara.
    5. In caso di disconnessione non è possibile rientrare, la sessione è chiusa. I piloti potranno connettersi successivamente in sessione di Warm-Up e potranno essere reinseriti in griglia, secondo le modalità spiegate al punto 4.2, con l’ultimo tempo valido registrato in sessione di qualifica o partire dal fondo se non hanno tempi validi registrati.
    6. Nella sessione di qualifica E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO l’utilizzo della CHAT testuale.
  4. WARM-UP | 21:35
    1. E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO disconnettersi nella sessione di Warm-Up.
    2. In caso di disconnessione involontaria, il TM (o il pilota stesso per i privati) deve comunicarlo immediatamente DG, unicamente tramite messaggio privato in chat di TeamSpeak. La DG, se ne avrà l’opportunità  e il tempo necessario, riassegnerà al pilota la posizione quando questi si riconnetteranno al server.
    3. Eventuali altre richieste su chat nella sessione di Warmup saranno ignorati dalla DG.
  5. GARA | 21:30
    1. Tutte le gare, ad eccezione della gara di Preseason di 45 minuti, avranno durata di 100 minuti, comprensivi del giro di lancio
    2. La partenza è lanciata e avrà luogo, al termine del giro di lancio, con l’indicazione di Green Flag comunicata a tutti i piloti dal direttore di gara tramite whisper di TeamSpeak.
    3. Il giro di lancio viene effettuato con limitatore inserito ed a velocità di limitatore. In nessun caso si possono effettuare sorpassi in fase di lancio, ad eccezione:
      1. dei casi di Incidente o spin che non permette ad un pilota di proseguire immediatamente e in sicurezza.
      2. di eventuali comunicazioni dirette della direzione gara in whisper che consentono ad un pilota di staccare il limitatore per riportarsi in posizione
    4. Al Greeen Flag i piloti possono staccare il limitatore e partire.
    5. Il sorpasso è permesso anche prima della linea del traguardo, ma sempre e solo dopo la comunicazione del Green Flag, fatta eccezione per casi particolari comunicati preventivamente dalla DG entro l’inizio della sessione.
    6. A fine gara i piloti classificati nei primi 3 posti sono invitati a recarsi sulla linea del traguardo; il primo al centro gli altri ai lati.
    7. Nella sessione di gara E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO l’utilizzo della CHAT testuale.
  6. PIT STOP
    1. I Pit Stop effettuati in gara non hanno alcun limite in numero o strategia.
    2. Non è permesso scontare penalità come Drive Through e/o Stop&Go in concomitanza della sosta per il cambio gomma e/o rifornimento di benzina.
    3. Le penalità Drive Through e/o Stop&Go devono essere scontate entro 10 giri.
  7. FULL CORSE YELLOW
    1. La Direzione Gara, ogni qualvolta si presenti una situazione di pericolo che necessita la neutralizzazione dell’andatura di gara, può chiamare in qualsiasi momento un FCY (Full Course Yellow)
    2. Il FCY è parificabile ad virtual safety car e viene chiamata via Whisper su TeamSpeak dal Direttore di Gara con le parole “ATTENZIONE FULL COURSE YELLOW. NON SOPRASSARE “. La DG inizia un countdown di 10 secondi, al termine del quale i piloti devono obbligatoriamente trovarsi alla velocità controllata dal limitatore. I piloti devono assicurarsi di rallentare in maniera sicura durante il countdown in modo da non fermarsi di colpo causando ancor più pericoli in pista.
    3. Nella fase del countdown è necessario rallentare, agendo in modo progressivo e sicuro, quindi inserendo il pit limiter. Al termine del countdown la vettura dovrà già avere il pit limiter inserito e procedere a velocità del pit limiter.
    4. Dalla chiamata del FCY e per tutta la sua durata E’ VIETATO IL SORPASSO, ad eccezione del caso in cui sul tracciato si trovino vetture lente o coinvolte in incidente che concedono il passo. Tuttavia sarà sempre vietato disinserire il pit limiter.
    5. Qualsiasi eccesso di velocità in sessione di FCY dovuto a discese o tratti di pista che possono determinare un aumento della velocità, saranno sanzionati nel post-gara.
    6. Al pilota che non si trovi a velocità di pit limiter al termine del countdown saranno comminate penalità nel post-gara.
    7. Qualsiasi pilota che intervenga sull’acceleratore dal momento dell’annuncio del countdown sino al suo termine potrà essere passabile di sanzione nel post-gara.
    8. Durante il FCY E’ VIETATO effettuare Drive Throug qualora la pitlane consenta di attraversare il tracciato in un tempo più breve. Questa particolare condizione sarà annunciata prima di ciascuno Stage e ribadito nel corso del Briefing.
    9. Se le condizioni al punto precedente non dovessero verificarsi appieno, ma ci fosse un pericolo minore in pista, la DG potrebbe avvertire i piloti riguardo a macchine lente in pista e/o detriti invece che dichiarare un FCY.
    10. I piloti privati o i TM non sono autorizzati a richiedere un FCY, ma possono comunque segnalare eventuali pericoli al Direttore di Gara esclusivamente via messaggio privato in Team Speak.
    11.  Il FCY termina con un altro countdown di 10 secondi al termine del quale la DG dichiara con le stesse modalità prima segnalate il “Green Flag”. Immediatamente dopo i piloti potranno riprendere la normale andatura di gara.
    12. Durante un FCY è consentito effettuate Pit Stop e/o scontare penalità.
  1. UTILIZZO TASTO ESC IN SESSIONE DI QUALIFICA
    1.  L’utilizzo del tasto ESC durante la sessione di qualifica qualora il pilota NON si trovi esattamente sulla sua piazzola, sarà sanzionato con la detrazione di 1 punto in classifica. 
  2. MANCATO RISPETTO FCY
    1. Il mancato rispetto del FCY, inteso come qualsiasi comportamento diverso da quello previsto nella precedente sezione ai paragrafi 7.2, 7.3, 7.4, 7.5, 7.6, 7.7 e 7.8. sarà punibile con la detrazione di 1 punto in classifica.
    2. In regime di FCY, l’occasionale superamento del limite di velocità non superiore ai 5 km/h determinerà un WARNING. tutti i superamenti successivi a questo, anche se non superiori ai 5 km/h determineranno sempre una sanzione in punteggio.
    3. I fatti ritenuti di particolare gravità, come la reiterata accelerazione e/o il sorpasso in regime di FCY o comunque tali da garantire particolare vantaggio, saranno valutate di volta in volta e potranno comportare la detrazione di più punti in classifica
  3. SUPERAMENTO DEI LIMITI IN USCITA DALLA CORSIA DEI BOX 
    1. La Direzione Gara verificherà per tutti i piloti e in qualsiasi sessione, la manovra di uscita dai box. i limiti imposti dalla corsia di uscita dalla pitlane debbono essere RIGOROSAMENTE rispettati. L’inosservanza comporterà sempre la detrazione di 1 punto in classifica, a meno che casi più gravi non necessitino un incremento della penalità.
  4. INOSSERVANZA DEL CODICE DI CONDOTTA DI GUIDA E/O SANZIONE A SEGUITO DI PROTEST
    1. Le sanzioni derivanti di inosservanze del codice di condotta di guida saranno sempre conformi a quelle previste dal regolamento sulla Race e Safety Commission.
  1. PREMESSA
    1. La violazione delle norme di comportamento in pista riguardanti le linee legali (tagli e uscite dal tracciato) sono gestite dal simulatore e non possono mai essere oggetto di segnalazione alla DG online o di Protest post-gara.
  2. RICHIESTE ALLA DG ONLINE
    1. La DG online è deputata a prendere provvedimenti esclusivamente su questioni che attengono al comportamento in pista quando queste sono valutate estremamente gravi.
    2. Le richieste alla DG devono essere effettuate pertanto solo per fatti ritenuti GRAVI o per pericoli che possano compromettere la gara dei piloti in pista attraverso messaggio privato in CHAT TeamSpeak:
      • unicamente dal TM non gareggiante per quanto concerne i team, o da uno dei piloti in gara che avrà funzioni di TM nel caso di mancanza di quest’ultimo.
      • Autonomamente da parte dei piloti privati, quindi non facenti parte di un team
  3. RECLAMI – PROTEST
    1. La Race Commission verificherà autonomamente i primi 2 giri di ogni gara (comprensivi del giro di lancio e primo giro dopo la Green Flag).
    2. Per qualsiasi episodio di gara a partire dal 3° giro compreso, è possibile aprire un ticket di reclamo come da regolamento attraverso l’apposito form.
    3. I reclami dovranno essere presentati dai soggetti cui al precedente punto 2.2 entro le 48 ore successive alla pubblicazione dei replay di gara.
    4. I reclami devono essere inviati basandosi solo ed esclusivamente sui replay ufficiali forniti tramite link su questa pagina. I reclami non conformi non saranno accettati.

Un particolare ringraziamento a E-RacingSeries per il supporto tecnico e la concessione del materiale.

Sistema PUNTEGGI

Sono previste 3 CLASSIFICHE

    1. Classifica Piloti categoria Pro-Am
    2. Classifica Piloti categoria AM
    3. Classifica Team

CLASSIFICHE PILOTI PRO-Am e AM

    1. A fine gara saranno classificati separatamente i piloti delle 2 categorie e per ognuna saranno assegnati i punti secondo lo schema sottostante.
    2. Ai fini della classifica finale, saranno considerati validi i migliori 5 punteggi conseguiti da ciascun pilota durante il campionato.
    3. Lo scarto del peggior punteggio avverrà già da gara 2.
    4. A parità di punti in classifica, varranno le norme generali spiegate qui.

CLASSIFICA TEAM

    1. A fine gara saranno considerati e classificati, per la classifica Team, solo i 2 migliori piloti di ogni Team, a prescindere dalla categoria di appartenenza. ESEMPIO: se un Team piazza ai primi 4 posti i suoi piloti (3 PRO e 1 AM), il terzo e il quarto non vengono considerati; il quinto in classifica salirà al terzo posto e così via.
    2. A questo sottoinsieme di piloti (2 per Team) saranno assegnati i punti secondo lo schema sottostante. Tali punti saranno sommati ad ogni Team e saranno validi esclusivamente per la Classifica Team.
    3. Non è previsto lo scarto di alcun punteggio, quindi ogni Team sommerà 12 punteggi (2 piloti x 6 gare).
    4. A parità di punti in classifica, varranno le norme generali spiegate qui.
#
Cat.PRO-Am
Cat. AM
TEAM
202020
161616
131313
101010
888
777
666
555
444
10°
333
11°
222
12°
111

SRL TS3 SERVER

SPECIFICHE SERVER

EVENT OPTIONS

  • RACE NAME: [SRL] GTSERIES2019 (Stage/trackname)
  • SERVER PASSWORD: (will be provide by email)
  • CAR: GT3 (Challengers Pack)
  • MAX N PLAYERS IN SERVER: 30
  • FLAG RULES: Black Only
  • FUEL USAGE: Normal
  • TYRE USAGE: Normal
  • MECH FAILURE: Normal
  • DAMAGE MULPLIER: 90%
  • FORCED DRIVING VIEW: No Swingman
  • FIXED SETUP: Off
  • FIXED UPGRADE: On

RACE SESSIONS

  • PRACTICE TIME: 60 mins
  • QUALIFING TIME: 15 mins
  • QUALIFING LAPS: Unlimited
  • WARM-UP: 5 mins
  • TYPE OF START: Rolling Start (Green Flag by DG)
  • RACE LENGTH: Mins
  • RACE TIME: 100 mins
  • RACE START: 2:00 pm
  • RACE TIME SCALE: NORMAL
  • REVERS START ORDER: Off
  • WEATHER TYPE: Scripted (real prevision based on DarkSky's API)

OTHER SPECS

  • AUTO CLUTCH: On
  • INVULNERABILITY: Off
  • AUTO PIT-STOP: Off
  • OPPOSITE LOCK: Off
  • SPIN RECOVERY: Off
  • TRACTION CONTROL: Off
  • ANTI-LOCK BRAKING: Off
  • STABILITY CONTROL: Off
  • AUTO SHIFTING: Off
  • STEERING HELP: Off
  • BRAKING HELP: Off

CLASSIFICHE

preseason

PRESEASON
#
UID
DRIVER
TEAM
CAR
LAP
TIME
QUAL
BEST LAP
PITS
11147Daniele CannistraciWave Freem eSports#01 Aston Martin Vantage GT32945:50.751
1:26.251
1:27.361
231Christian MalgheraGrid Racing Team Italia#7 McLaren 720S GT329+00:19.2581:26.6091:27.934
333Michele RocconGrid Racing Team Italia#26 McLaren 720S GT329+00:25.9211:27.7721:28.278
41736Alain SetolaJW Racing Team#01 Audi R8 LMS GT329+00:34.3561:27.3011:28.426
51067Daniele SerraAbsolute Save the Queen#19 Aston Martin Vantage GT329+00:54.2421:27.8271:28.532
61709Nicola BeoniJW Racing Team#01 Audi R8 LMS GT329+00:57.9971:27.4241:28.789
71695Christian IntalluraRouge Corse#177 Porsche 911 GT3 R29+01:02.1381:28.2441:29.017
87Giovanni CapuanoAbsolute PORSCHE#01 Porsche 911 GT3 R29+01:07.1961:27.7471:29.229
91087Davide RagniAbsolute AUDI#26 Audi R8 LMS GT329+01:10.6551:27.8891:28.613
1048Gianluca ScalviniAbsolute Save the Queen#01 Aston Martin Vantage GT329+01:14.6571:27.7801:28.560
111103Fabrizio PileriAbsolute PORSCHE#101 Porsche 911 GT3 R29+01:17.9181:28.0301:29.572
121354Andrea Dalla VallePrivato#37 Porsche 911 GT3 R28+1 lap1:28.0751:29.692
134Gianluca PaolinelliAbsolute PORSCHE#55 Porsche 911 GT3 R28+1 lap1:28.8151:29.818
1450Armando Di MarcoAbsolute PORSCHE#73 Porsche 911 GT3 R28+1 lap1:29.4041:30.023
15180Vannozzi AlessandroAbsolute Save the Queen#23 McLaren 720S GT328+1 lap1:27.8371:28.3232
161669Orlando FerraraPrivato#37 Porsche 911 GT3 R28+1 lap1:30.1731:30.713
171686Gianluigi CortesePrivato#177 Porsche 911 GT3 R28+1 lap1:27.8911:29.343
181195Eros FigoniAbsolute AUDI#65 Audi R8 LMS GT328+1 lap1:28.1091:29.937
191727Riccardo AlittaWitchwood#01 Porsche 911 GT3 R28+1 lap1:29.0231:29.6831
2014Stefano GuerrieriAbsolute Save the Queen#01 Aston Martin Vantage GT325Engine1:28.4581:29.296
218Marcello CasertaAbsolute AUDI#01 Audi R8 LMS GT319DNF1:27.2651:28.4232
221677Pino GalotaAbsolute AUDI#77 Audi R8 LMS GT314DNF1:29.4091:30.375
231487Ferraguti FrancoPrivato#01 Aston Martin Vantage GT36DNF1:31.2931:31.6261
24113Matteo MelliniAbsolute PORSCHE#177 Porsche 911 GT3 R4Suspension1:28.8691:30.259
251357Giuseppe SaracinoBluebolt Racing#01 Aston Martin Vantage GT30DNS1:27.221
ASSENTI
1681Calo MarianoARMS Simracing
227Emanuele caligiuriPrivato
1715Miguel BragaSim Driving Brasil
42Stefano ZandaWitchwood

CATEGORIZZAZIONE
from OTT, 03 
to OTT, 10

ORD
CAT
UID
NICKNAME
DRIVER
TEAM
CAT SESSION
OVERALL BEST
1
PRO-AM
1147Daniele CannistraciDaniele CannistraciWave Freem eSports1:26,8811:26,251
2
PRO-AM
42scultura3Stefano ZandaWitchwood1:26,2561:26,256
3
PRO-AM
8biddazzoMarcello CasertaAbsolute Save the Queen1:26,2621:26,262
4
PRO-AM
48ScalvoGianluca ScalviniAbsolute Save the Queen1:26,5081:26,508
5
PRO-AM
31Krimi7Christian MalgheraGrid Racing Team Italiano time1:26,609
6
PRO-AM
1357Folle91Giuseppe SaracinoBluebolt Racing1:27,0911:26,630
7
PRO-AM
1744Michele RicciMichele RicciWave Freem eSports1:26,6801:26,680
8
PRO-AM
33michelerokMichel RocconGrid Racing Team Italia1:26,8421:26,842
9
PRO-AM
1686GianluigiGianluigi CortesePrivato1:27,1541:26,862
10
PRO-AM
1067Daniele SerraDaniele SerraAbsolute Save the Queen1:26,8831:26,883
11
PRO-AM
113melloborderMatteo MelliniAbsolute Uber Alles1:26,9161:26,916
12
PRO-AM
1354Andrea Dalla ValleAndrea Dalla VallePrivato1:27,0471:27,047
13
PRO-AM
7Danco69Giovanni CapuanoAbsolute Save the Queen1:27,1111:27,111
14
PRO-AM
180Alessandro VannozziAlessandro VannozziAbsolute Save the Queen1:27,2731:27,203
15
AM
14SteveWarriorsStefano GuerrieriAbsolute Save the Queen1:27,2461:27,246
16
AM
1736Alain SetolaAlain SetolaJW Racing TeamN.P.1:27,301
17
AM
1709Nicola BeoniNicola BeoniJW Racing TeamN.P.1:27,362
18
AM
1195Eros.FigoniEros FigoniAbsolute Save the Queen1:27,4621:27,462
19
AM
1087Davide RagniDavide RagniAbsolute Uber Alles1:27,5451:27,545
20
AM
1695Christian IntalluraChristian IntalluraRouge Corse1:27,6061:27,606
21
AM
1103OneZeroOneFabrizio PileriAbsolute Uber AllesN.P.1:27,662
22
AM
50CagdimarcoArmando Di MarcoAbsolute Uber Alles1:27,7381:27,738
23
AM
1677Pino GalotaPino GalotaAbsolute Save the Queen1:27,7901:27,790
24
AM
4pres666Gianluca PaolinelliAbsolute Uber Alles1:28,1061:28,106
25
AM
1681Mariano CaloMariano CaloARMS Simracing1:28,1231:28,123
26
AM
1727Riccardo AlittaRiccardo AlittaWitchwood1:28,3671:28,349
27
AM
1487frankFranco Ferragutiprivato1:28,6581:28,658
28
AM
1741Federico SoaveFederico SoaveWave Freem eSports1:28,7241:28,724
29
AM
1715Miguel BragaMiguel BragaSim Driving BrasilN.P.1:28,896
30
AM
1669Orlando FerraraOrlando FerraraPrivato1:29,6161:29,616
31
AM
1703CarloIvaldiCarlo IvaldiBluebolt RacingNO TIME

Championship

ORD
CAT
UID
NICKNAME
DRIVER
CAR
#
TEAM
1
PRO-AM
180Alessandro VannozziAlessandro VannozziMCLAREN 720S GT327Absolute Save the Queen
2
PRO-AM
1067Daniele SerraDaniele SerraASTON MARTIN VANTAGE GT364Absolute Save the Queen
3
PRO-AM
48ScalvoGianluca ScalviniASTON MARTIN VANTAGE GT385Absolute Save the Queen
4
PRO-AM
7Danco69Giovanni CapuanoASTON MARTIN VANTAGE GT369Absolute Save the Queen
5
PRO-AM
8biddazzoMarcello CasertaASTON MARTIN VANTAGE GT388Absolute Save the Queen
6
PRO-AM
113melloborderMatteo MelliniPORSCHE 911 GT3 R21Absolute Uber Alles
7
PRO-AM
1357Folle91Giuseppe SaracinoASTON MARTIN VANTAGE GT391Bluebolt Racing
8
PRO-AM
31Krimi7Christian MalgheraMCLAREN 720S GT316Grid Racing Team Italia
9
PRO-AM
33michelerokMichel RocconMCLAREN 720S GT326Grid Racing Team Italia
10
PRO-AM
1354Andrea Dalla ValleAndrea Dalla VallePORSCHE 911 GT3 R204Privato
11
PRO-AM
1686GianluigiGianluigi CortesePORSCHE 911 GT3 R73Privato
12
PRO-AM
1147Daniele CannistraciDaniele CannistraciASTON MARTIN VANTAGE GT330Wave Freem eSports
13
PRO-AM
1744Michele RicciMichele RicciASTON MARTIN VANTAGE GT37Wave Freem eSports
14
PRO-AM
42scultura3Stefano ZandaPORSCHE 911 GT3 R89Witchwood
15
AM
1195Eros.FigoniEros FigoniMCLAREN 720S GT3849Absolute Save the Queen
16
AM
1677Pino GalotaPino GalotaMCLAREN 720S GT366Absolute Save the Queen
17
AM
14SteveWarriorsStefano GuerrieriASTON MARTIN VANTAGE GT376Absolute Save the Queen
18
AM
50CagdimarcoArmando Di MarcoPORSCHE 911 GT3 R14Absolute Uber Alles
19
AM
1087Davide RagniDavide RagniAUDI R8 LMS GT30Absolute Uber Alles
20
AM
1103OneZeroOneFabrizio PileriAUDI R8 LMS GT3101Absolute Uber Alles
21
AM
4pres666Gianluca PaolinelliPORSCHE 911 GT3 R6Absolute Uber Alles
22
AM
1681Mariano CaloMariano CaloASTON MARTIN VANTAGE GT311ARMS Simracing
23
AM
1703CarloIvaldiCarlo IvaldiASTON MARTIN VANTAGE GT392Bluebolt Racing
24
AM
1736Alain SetolaAlain SetolaASTON MARTIN VANTAGE GT318JW Racing Team
25
AM
1709Nicola BeoniNicola BeoniASTON MARTIN VANTAGE GT319JW Racing Team
26
AM
1487frankFranco FerragutiASTON MARTIN VANTAGE GT327privato
27
AM
1669Orlando FerraraOrlando FerraraPORSCHE 911 GT3 R77Privato
28
AM
1695Christian IntalluraChristian IntalluraPORSCHE 911 GT3 R10Rouge Corse
29
AM
1715Miguel BragaMiguel BragaPORSCHE 911 GT3 R12Sim Driving Brasil
30
AM
1741Federico SoaveFederico SoaveASTON MARTIN VANTAGE GT315Wave Freem eSports
31
AM
1727Riccardo AlittaRiccardo AlittaPORSCHE 911 GT3 R61Witchwood

ISCRIZIONI CHIUSE


ISCRITTI APPROVATI 31

ISCR
UID
NICKNAME
DRIVER
CAR
#
TEAM
TM
148ScalvoGianluca ScalviniASTON MARTIN VANTAGE GT385Absolute Save the QueenGianluca Scalvini
214SteveWarriorsStefano GuerrieriASTON MARTIN VANTAGE GT376Absolute Save the Queen
31067Daniele SerraDaniele SerraASTON MARTIN VANTAGE GT364Absolute Save the Queen
41354Andrea Dalla ValleAndrea Dalla VallePORSCHE 911 GT3 R204Privato
542scultura3Stefano ZandaPORSCHE 911 GT3 R89Witchwood
6180Alessandro VannozziAlessandro VannozziMCLAREN 720S GT327Absolute Save the Queen
71195Eros.FigoniEros FigoniMCLAREN 720S GT3849Absolute Save the Queen
81147Daniele CannistraciDaniele CannistraciASTON MARTIN VANTAGE GT330Wave Freem eSportsCannistraci Daniele
91677Pino GalotaPino GalotaMCLAREN 720S GT366Absolute Save the Queen
101686GianluigiGianluigi CortesePORSCHE 911 GT3 R73Privato
111669Orlando FerraraOrlando FerraraPORSCHE 911 GT3 R77Privato
121087Davide RagniDavide RagniAUDI R8 LMS GT30Absolute Uber Alles
134pres666Gianluca PaolinelliPORSCHE 911 GT3 R6Absolute Uber Alles
141709Nicola BeoniNicola BeoniASTON MARTIN VANTAGE GT319JW Racing Team
151487frankFranco FerragutiASTON MARTIN VANTAGE GT327privato
161715Miguel BragaMiguel BragaPORSCHE 911 GT3 R12Sim Driving Brasil
171681Mariano CaloMariano CaloASTON MARTIN VANTAGE GT311ARMS Simracing
181103OneZeroOneFabrizio PileriAUDI R8 LMS GT3101Absolute Uber Alles
1950CagdimarcoArmando Di MarcoPORSCHE 911 GT3 R14Absolute Uber Alles
20113melloborderMatteo MelliniPORSCHE 911 GT3 R21Absolute Uber Alles
211357Folle91Giuseppe SaracinoASTON MARTIN VANTAGE GT391Bluebolt Racing
221695Christian intalluraChristian IntalluraPORSCHE 911 GT3 R10Rouge Corse
2331Krimi7Christian MalgheraMCLAREN 720S GT316Grid Racing Team ItaliaMalghera Christian
2433michelerokMichel RocconMCLAREN 720S GT326Grid Racing Team Italia
251727Riccardo AlittaRiccardo AlittaPORSCHE 911 GT3 R61WitchwoodRiccardo Alitta
261736Alain SetolaAlain SetolaASTON MARTIN VANTAGE GT318JW Racing Team
278biddazzoMarcello CasertaASTON MARTIN VANTAGE GT388Absolute Save the Queen
281741Federico SoaveFederico SoaveASTON MARTIN VANTAGE GT315Wave Freem eSports
291744Michele RicciMichele RicciASTON MARTIN VANTAGE GT37Wave Freem eSports
307Danco69Giovanni CapuanoASTON MARTIN VANTAGE GT369Absolute Save the Queen
311703CarloIvaldiCarlo IvaldiASTON MARTIN VANTAGE GT392Bluebolt Racing

Prenotazioni

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTA e proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti al utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l’informativa.