Spa-Francorchamps continua a essere uno dei tracciati più belli che possa apparire in qualsiasi calendario motoristico , grazie anche alle bizzarrie meteorologiche, ha sempre regalato gare spettacolari. Vi si corre, oltre che la Formula 1, tutte le maggiori categorie automobilistiche ed è sede della 24 ore di Spa, una delle gare di durata più famose del mondo. Questo Special Event ci porta a compiere 28 giri sul circuito belga, a cavallo della Pagani Zonda-Revoluciòn, presentata nel 2013, in occasione del 9º raduno internazionale Pagani. Si tratta di una versione più performante della R con motore da 800 CV e propulsore gestito da un cambio sequenziale. Il peso è di soli 1070 kg,  grazie al monoscocca centrale in carbo-titanio. Inoltre,  l’auto adotta un sistema DRS sull’ala posteriore che può essere comandato sia in modalità automatica che manuale.

Update on Telegram

Share!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter

 Project CARS 2

START IN

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Track Difficulty 85%
Car Difficulty 80%

The Circuit

Features

PROVE LIBERE
PROVE LIBERE
IMPOSTAZIONI GARA
IMPOSTAZIONI REALISMO
IMPOSTAZIONI HOST
REGOLE E REGOLAMENTO
IMPOSTAZIONI AVVERSARIO
REGOLAMENTO
  1. Principi Generali
    1. Per quanto non espressamente previsto, si rimanda alle Regole Generali e per quanto concerne le norme di comportamento si rimanda al Codice di Condotta di Guida.
    2. La gara avrà inizio alle 21.40 con l’appello piloti.
    3. Gli HOST saranno disponibili entro le 48 precedenti lo start della gara.
  2. Iscrizione e Assenze
    1. L’evento avrà luogo solo al raggiungimento di un minimo di 6 iscrizioni.
    2. L’iscrizione (QUI) deve contenere obbligatoriamente la livrea, scelta tra quelle ancora disponibili. Le iscrizioni non conformi non saranno approvate.
    3. L’eventuale assenza deve essere comunicata direttamente nel topic di gara, pena la squalifica dal campionato. 
  3. Meteo di gara e Slot
    1. Per prove libere e qualifiche, è impostato il medesimo slot meteo corrispondente ad un’ora prima della partenza virtuale della gara.
    2. Per la gara, sono impostati 2 slot meteo corrispondenti ad un’ora prima di quella virtuale di partenza e all’ora di partenza, con previsioni come da regolamento, disponibili entro le 24 ore precedenti lo start di gara.
  4. Posizione finale dei disconnessi in gara
    1. Ai fini dell’attribuzione dei punteggi, i disconnessi in gara saranno collocati in base ai criteri specificati nella sezione della NORME GENERALI SULL’ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI IN CASO DI DISCONNESSIONE delle Regole Generali.
  5. Reclami
    1. I reclami per episodi di gara debbono essere presentati come da regolamento.
PUNTEGGI

Questo Special Event non prevede punteggi ma saranno premiati con achievement i 3 piloti arrivati sul podio.

Inoltre, come per tutte le gare ufficiali SimRacingLeague, verranno assegnati i punti validi per la SRL Drivers Standings.

Per i dettagli consultare la sezione DRIVERS STANDINGS presente all’interno delle Regole Generali.

Achievement disponibili

La Pagani F2

 

E’ il 1979. Dopo un anno e 5.000 ore di lavoro, un giovane Horacio Pagani presenta ad una cena la sua Pagani F2 davanti a circa 300 persone, tra cui alcuni imprenditori e giornalisti della stampa specializzata della città di Rosario.  E per Augustín Beamonte, allora campione della categoria, è amore a prima vista.

AVVISI

SPECIAL EVENT
26/10/2017

LIVREE

Precedente
Successivo

GESTIONE ISCRIZIONI
(chiusura 23.59 del 25/10/2017)

ISCRITTI APPROVATI (slot 5 di 16, 0 in attesa di approvazione)
L’iscrizione deve contenere obbligatoriamente il numero di livrea, scelta tra quelle ancora disponibili. Le iscrizioni non conformi non saranno approvate.

# UID NAME RATING PJC2 RATING GTS NICKNAME ID PSN SRL TEAM SIM NAME ID ID PSN 2ND DRIVER LINE CAR LIVERY CAR # TEAM
1 115 397 700 Nycrom Nycrom1 #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} DSL 7M/500K #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} #5 ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
2 8 Marcello Caserta 2045 0 biddazzo biddazzo Absolute Motorsport #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} FIBRA 50M/10 #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} 58 ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
3 58 425 213 RubensBarrichello Andreaiceman-ita Night Drivers Racing Team #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} DSL 7M/500K #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} #20 ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
4 177 andrea Zekmini Night Drivers Racing Team #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} DSL 7M/500K #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} #39 ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}
5 1 Stefano Bruzzone 899 481 Skynet969 Skynet969 #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_name} #_BOOKINGFORMCUSTOM{iracing_id} #_BOOKINGFORMCUSTOM{partner} FIBRA 100M/20M #_BOOKINGFORMCUSTOM{auto} #25 ##_BOOKINGFORMCUSTOM{car_number} #_BOOKINGFORMCUSTOM{team}

 


IN ATTESA

# UID NAME RATING PJC2 RATING GTS NICKNAME ID PSN SRL TEAM SIM NAME ID ID PSN 2°Pilota LINE CAR LIVERY CAR # TEAM

 

 

Prenotazioni

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.

Translate »