The Temple of Speed

The Temple of Speed

Il tempio della velocità e l’auto simbolo stesso della velocità. Un binomio perfetto per questo Special Event che ci metterà i piloti a dura prova. 90 minuti di gara in una Monza che, privata della sua chicane, non darà letteralmente alcuna tregua.  L’AUDI R18 TDI Gr.1, il suo V6 tubodiesel e i suoi 550 cv, sono poi gli strumenti perfetti per portare a termine questa ercoliana fatica. 

Update on Telegram

  • Evento del 04/03/2018 h. 17.20

 GT Sport

Caratteristiche

  • Setup bloccato
  • Meteo predefinito
  • Partenza da fermo
  • Endurance
AUDI R18 TDI AUDI SPORT TEAM JOEST 2011
The Circuit
Autodromo Nazionale di Monza (senza chicane)

FINISHED

Track Difficulty 80%
Car Difficulty 75%
REGOLAMENTO
  1. Principi Generali
    1. Per quanto non espressamente previsto, si rimanda alle Regole Generali e per quanto concerne le norme di comportamento si rimanda al Codice di Condotta di Guida.
    2. La gara avrà inizio alle 17.20 con comunicazione del ID STANZA come da regolamento.
    3. Gli HOST saranno disponibili 24 prima dello start della gara.
  2. Iscrizione e Assenze
    1. L’evento avrà luogo solo al raggiungimento di un minimo di 12 iscrizioni.
    2. Dal 17° iscritto si accetteranno solo piloti in riserva, mentre dal 24° iscritto in poi sarà creata una seconda lobby di gara.
    3. L’eventuale assenza deve essere comunicata direttamente nel topic di comunicazione alla direzione sportiva. 
  3. Meteo di gara e Slot
    1. Il meteo per questo evento è impostato su h. 17.00 Soleggiato.
  4. Posizione finale dei disconnessi in gara
    1. Ai fini dell’attribuzione dei punteggi, i disconnessi in gara e gli affetti  “bug start”non percepiranno punti.
  5. Reclami
    1. I reclami per episodi di gara debbono essere presentati come da regolamento.
PUNTEGGI

Questo Special Event non prevede punteggi ma, come per tutte le gare ufficiali SimRacingLeague, varranno per la determinazione del SRL Rating.

IMPOSTAZIONI DI BASE
  • Modalità stanza: Prove/Gara di durata
  • Privacy stanza: Solo amici
IMPOSTAZIONI STANZA
  • Nome stanza: SRL MONZA GR1
  • Tipo di gara: Gara combattuta
  • Host fisso: Si
  • Numero massimo di partecipanti: 16
  • Classificazione pilota minima: -
  • Classificazione sportività minima: -
IMPOSTAZIONI TRACCIATO
  • tracciato: Autodromo Nazionale di MOnza (senza chicane)
  • seleziona condizioni: GIORNO 17:00 Soleggiato
  • Durata prove: 15 min. (tempo decretato dall'host).
  • Tempo limite (gara): 90 minuti
IMPOSTAZIONI GARA
  • Tipo di partenza: Dalla griglia
  • Griglia di partenza: Pole al più veloce
  • Turbo: Disattivato
  • Intensità scia: Realistica
  • Danni visibili: si
  • Danni meccanici: Realistici
  • Usura gomme: x3
  • Consumo carburante: x1
  • Carburante iniziale: 80 lt.
  • Aderenza sul bagnato/bordo pista: realistica
  • Tempo per completare la gara: 120 sec.
IMPOSTAZIONI REGOLAMENTO
  • Filtra per categoria: Gr.1
  • Bilanciamento delle prestazioni: Si
  • Messa a punto: Proibito
  • Limite di potenza: Nessun limite
  • Peso: Nessun limite
  • Classificazione massima gomme: Da corsa media
  • Classificazione minima gomme: Da corsa dure
  • Restrizioni livrea: Nessun limite
  • Tipo di numero dell'auto: Numero standard
  • Assegna numeri in automatico: Nessuno
  • Utilizzo kart: No
IMPOSTAZIONI PENALITA’
  • Trasparenza durante la gara: Nessuna
  • Penalità taglio: Alta
  • Penalità collisione con muretto: Penalità in tempo (grave)
  • Rilevamento collisione con muretto: Predefinita
  • Penalità per contatto laterale: Si
  • Correzione direzione veicolo dopo collisione con muretto: No
  • Riposiziona le auto quando escono dal tracciato: No
  • Regole bandiere: Si
LIMITA OPZIONI DI GUIDA
  • Aiuto controsterzo: Proibito
  • Controllo stabilità: Proibito
  • Traiettoria assistita: Proibito
  • Controllo trazione: Nessun limite
  • ABS: Nessun limite
  • Pilota automatico: Proibito

Quel “901” contestato

 

 

La commercializzazione della nuova “901” da parte di Porsche, avviata all’inizio del 1964, fu ostacolata dalla diffida della Peugeot ad usare quella sigla, poiché depositaria di tutti i numeri a tre cifre con lo zero al centro da utilizzare per i suoi modelli. Porsche fu quindi costretta a modificare la sigla in “911” a partire dal 10 novembre 1964. Marchiati “901” furono soltanto i primi 82 esemplari ormai già venduti.

IMPORTANTE!

Gara e Risultati

Iscrizioni (Sign Up)

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.

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