Nuovo appuntamento con il recente Bonus Pack di Assetto Corsa con questo Track Day che ci offre l’opportunità di correre una serratissima gara di un’ora nell’inferno verde del Nurburgring Nordshleife a bordo dell’Alfa Romeo 33 Stradale, autentico gioiello tecnologico, costruito interamente in alluminio e magnesio, un motore da 1995 cm³ V8, progettato dal Direttore della Progettazione Meccanica Giuseppe Busso e Carlo Chiti, cofondatore e responsabile della squadra corse Autodelta, il reparto corse dell’Alfa Romeo. Debuttata il 6 marzo del 1967 sulla pista di prova dell’Alfa Romeo a Balocco, la 33 Stradale vinse solo sei giorni dopo la gara in salita di Fléron, in Belgio, con Teodoro Zeccoli.

Update on Telegram

Assetto Corsa

Features

The Circuit

 RINVIATO

 

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Track Difficulty 95%
Car Difficulty 80%
SESSIONI
CONDIZIONI
Aiuti
Realismo
REGOLAMENTO
  1. Principi Generali
    1. Per quanto non espressamente previsto, si rimanda alle Regole Generali e per quanto concerne le norme di comportamento si rimanda al Codice di Condotta di Guida.
    2. La gara avrà inizio alle 17.20 con le procedure come da regolamento.
    3. Gli HOSTS saranno disponibili nelle 24 ore precedenti lo start della gara.
  2. Iscrizione e Assenze
    1. L’iscrizione (QUI) non necessità comunicazione di livrea.
    2. Dal 17° iscritto in poi saranno accettate iscrizioni in riserva. Al raggiungimento del 24° iscritto sarà formata una seconda lobby di gara.
    3. L’eventuale assenza deve essere comunicata direttamente nel topic Comunicazioni alla Direzione Sportiva o nella chat gara ENTRO E NON OLTRE l ‘orario di start, pena la perdita di SRL Safety Rating
  3. Posizione finale dei disconnessi in gara
    1. Ai fini dell’attribuzione dei punteggi, i disconnessi in gara saranno collocati in base ai criteri specificati nella sezione della NORME GENERALI SULL’ATTRIBUZIONE DELLE POSIZIONI IN CASO DI DISCONNESSIONE delle Regole Generali.
  4. Reclami
    1. I reclami per episodi di gara debbono essere presentati come da regolamento.

Monza, 1967.

 
 
 
 
 

Al Gran Premio d’Italia del 1967 l’Alfa Romeo presentò la versione “da concessionaria” della macchina che aveva appena debuttato, vincendo, nelle corse. Dopo mezzo secolo è ancora una delle auto più belle della storia.

AVVISI

GARA
18/03/2018  – 17.20

RISULTATI FINALI

GESTIONE ISCRIZIONI
(chiusura 23.59 del 17/03/2018)

ISCRITTI APPROVATI (slot 0 di 16, 0 in attesa di approvazione)
Per l’iscrizione agli eventi Assetto Corsa NON è richiesta la scelta della Livrea.


IN ATTESA

Prenotazioni

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.

Translate »