F12Shots. A Niki312T anche il secondo campionato F1 di SRL!

Il pilota calabrese è ancora campione su F12017. Inultile rincorsa di Muchas93.

Niki312T2 non spreca il suo secondo match-point, facendo suo il titolo piloti ad Abu Dhabi dopo una gara che si è rilevata difficile per livello di concorrenti e possibilita di accumulare penalità. Il 2° posto basta e avanza a a Niki per avere la meglio su un Muchas93 che paga troppo la non eccezionale qualifica, ma ancora di più il suo comportamento alla partenza.

Partenza con testacoda per Muchas93.

Deciso a recuperare posizioni, infatti, il secondo pilota Mercedes va a contatto con la Haas di Danix, girandosi e dicendo così addio alle già poche possibilità di agguantare il titolo. Muchas chiuderà con un ben poco consolatorio 5° posto in rimonta, vista la pesante sconfitta nel confronto col suo compagno di scuderia. Complimenti comunque ad entrambi per la lotta che ci hanno regalato per tutta la stagione.

La vittoria del GP va invece ad un MANUELJUVE che, dopo la pole, riesce a farsi infliggere meno penalità rispetto agli altri top drivers. Sul podio sale anche danix in terza posizione, mentre tra il pilota Haas e Muchas93 si piazza simo040187 in quarta posizione. Al 6° posto troviamo Mikibudo, seguono Endless e Vapory_Vorm.

Giornata no per la Ferrari: LeaderdaSempre chiude 9° dopo aver sbagliato tuttot mentre BlackNinjo non risce a vedere la bandiera a scacchi. Una gara che riassume quasi del tutto la stagione non soddisfacente del Cavallino Rampante. Insieme a BlackNinjo si ritirano anche Finaldeath, Soloweb e SimoSigno95.

L’ultimo appuntamento della stagione si svolgerà giovedì prossimo a Interalagos, per la seconda delle due “endurance”. Una gara al 100% che, pur non avendo più nulla da dire per quanto concerne la classifica, preannuncia comunque spettacolo.