[FLC] STAGE 3 18/02...

Share:
Notifications

[FLC] STAGE 3 18/02/2020 - MONZA  

RSS

PAGINA CAMPIONATO

TOPIC UFFICIALE

RispondiQuota
Postato : 05/01/2020 8:28 am
cristian
New Member Registered

Purtroppo a malincuore devo abbandanore il campionato grazie a tutti gli organizzatori👍🏻

RispondiQuota
Postato : 10/02/2020 12:32 pm
Direzione Sportiva e ermannohrc hanno apprezzato
maury750
New Member Registered

Purtroppo comunico la mia assenza anche per questa gara....mi dispiace... 

RispondiQuota
Postato : 17/02/2020 5:21 pm
GTDGLib51
Eminent Member Registered

Buonasera.

Chiedo scusa, ma mi pare ci siano dei refusi nella lista dei piloti partecipanti alla gara di Monza:

1) è elencato "cristian / Corsaro8513", che si è ritirato dal Campionato (vedi sopra);

2) non è elencato "enzo / ENZO72V".

Potette controllare? Grazie.

Gianni

RispondiQuota
Postato : 17/02/2020 5:48 pm

@gtdglib51

Riportato al responsabile.

Grazie.

RispondiQuota
Postato : 17/02/2020 8:12 pm
bax
 bax
Utenti Admin Junior
Postato da: @gtdglib51

Chiedo scusa, ma mi pare ci siano dei refusi nella lista dei piloti partecipanti alla gara di Monza:

1) è elencato "cristian / Corsaro8513", che si è ritirato dal Campionato (vedi sopra);

2) non è elencato "enzo / ENZO72V".

Beccato !!!

In una delle tante tabelle devo aver messo una "X" per segnalare un pilota non partente sulla riga sbagliata... probabilmente perchè i 2 hanno rating simili.

Correggo ASAP e mi scuso con Enzo72V per averlo lasciato fuori erroneamente 😳 

RispondiQuota
Postato : 17/02/2020 8:55 pm
ermannohrc hanno apprezzato
enzo
 enzo
New Member Registered

@bax nessun problema, però scusate non vedo il nome del mio team affianco al mio nome 

RispondiQuota
Postato : 18/02/2020 4:17 pm
bax
 bax
Utenti Admin Junior
Postato da: @enzo

...però scusate non vedo il nome del mio team affianco al mio nome

Perchè i database che usiamo per fare risultati e classifiche non si aggiornano in tempo reale con il sito (al contrario dell'elenco iscritti in fondo alla pagina che riporta correttamente il tuo team).

I tempi di allineamento sono più lunghi e spesso proprio le segnalazioni dei piloti ci fanno correggere velocemente il team 😉 

RispondiQuota
Postato : 18/02/2020 5:09 pm
Carlo Olivieri
New Member Registered

Ciao a tutti, purtroppo stasera non potrò partecipare alla gara. Ci vediamo tra due settimane. Buona serata

RispondiQuota
Postato : 18/02/2020 6:45 pm
Carlo Olivieri
New Member Registered

@direzione-sportiva

ragazzi mi avete messo nello split ma come detto in tempo utile stasera purtroppo non ci sono

RispondiQuota
Postato : 18/02/2020 8:19 pm
bax
 bax
Utenti Admin Junior
Postato da: @carloolivieri

@direzione-sportiva

ragazzi mi avete messo nello split ma come detto in tempo utile stasera purtroppo non ci sono

OK grazie dell'avviso, ti togliamo 😉 

RispondiQuota
Postato : 18/02/2020 8:29 pm
GTDGLib51

Buongiorno.

Ho visto i risultati provvisori della gara di ieri sera e tra i piloti segnati come assenti senza aver avvisato è indicato anche “Franco / toretto2079”. Per correttezza segnalo che lo stesso in chat PSN ha avvisato anche se in ritardo della sua assenza, esattamente alle 21:23.

Credo si debba tenerne conto.

Gianni

RispondiQuota
Postato : 19/02/2020 1:01 pm
bax hanno apprezzato
GTDGLib51

Buonasera.

Non intendo stressare chi fa già tanto lavoro per tutti i partecipanti, ci mancherebbe.

Segnalo solo che non mi sembra siano ancora disponibili gli screen shot ufficiali delle tre stanze della gara a Monza.

Grazie.

Gianni

Questo post è stato modificato 5 giorni fa da GTDGLib51
RispondiQuota
Postato : 20/02/2020 2:46 pm
Skynet969
Utenti Admin

@gtdglib51

Ops, vero! Provvediamo

RispondiQuota
Postato : 20/02/2020 7:44 pm
GTDGLib51 hanno apprezzato
Share:

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTA e proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti al utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l’informativa.