[GT LEGENDS] STAGE ...

Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

[GT LEGENDS] STAGE 1 - 22/09/2020 - Alsace Village  

RSS
Direzione Sportiva
(@direzione-sportiva)
Utenti Admin

PAGINA CAMPIONATO

TOPIC UFFICIALE

RispondiQuota
Postato : 06/09/2020 2:44 pm
klauswiss
(@klauswiss)
New Member Registered

Buongiorno, chiedo di non essere host  causa cambio di connessione e orario di lavoro. 

Sarò comunque presente per la gara

vi ringrazio 

RispondiQuota
Postato : 21/09/2020 10:10 am
Trilux43
(@trilux43)
New Member Registered

Buongiorno a tutti, leggo adesso che sono stato designato come host di riserva nello split 3, chiedo cortesemente di essere sostituito poichè Martedì 22 per impegni di lavoro mi potrò collegare solo pochi minuti prima dell'evento e , semmai fosse necessario l'host di riserva non sarei nelle condizioni di organizzare la lobby per evidenti limiti di tempo, grazie

RispondiQuota
Postato : 21/09/2020 12:27 pm
marco rossi
(@marco-rossi)
Active Member Registered

Buongiorno a tutti! vorrei informare la direzione gara che per problemi di orario, in tutte le date designate per i singoli eventi del campionato, difficilmente potrò essere disponibile alla carica di HOST/H. RISERVA per tali problemi. Ad ogni modo, in caso se ne dovesse presentare occasione per uno specifico evento, ripeterò il fatto alla direzione in base ai miei orari di quella data. Scusatemi...

RispondiQuota
Postato : 21/09/2020 1:21 pm
Restena
(@restena)
New Member Registered

buongiorno, ho visto di essere designato Host di riserva. Comunico che causa cambio modem un paio di mesi fa ho problemi di connessione e vedo/non vedo alcuni partecipanti, non me la sento di fare l'Host e quindi evitare spiacevoli inconvenienti.

saluti

RispondiQuota
Postato : 21/09/2020 4:53 pm
bax
 bax
(@bax)
Utenti Admin Junior

Letto tutti i messaggi... ora ci regoliamo in modo diverso 😉 

RispondiQuota
Postato : 21/09/2020 5:31 pm
Trilux43
(@trilux43)
New Member Registered

@bax, ok grazie bax 👍

RispondiQuota
Postato : 21/09/2020 8:47 pm
Motorettone
(@motorettone)
Active Member Registered

Ho visto di essere Host ma non sono in grado di farlo, è meglio se mi sostituite Grazie 

RispondiQuota
Postato : 21/09/2020 9:06 pm
bax
 bax
(@bax)
Utenti Admin Junior
Postato da: @motorettone

Ho visto di essere Host ma non sono in grado di farlo, è meglio se mi sostituite Grazie 

no problem... cambiamo tutti fino a esaurimento host... in quel caso ci vediamo al bar sotto casa 😆 

P.S. hai fatto 50 gare solo con noi... non posso credere che tu non sia in grado di fare l'host, ma se non ti va ci adeguiamo

RispondiQuota
Postato : 21/09/2020 9:45 pm
Motorettone
(@motorettone)
Active Member Registered

@bax Si hai ragione che ho fatto parecchie gare con la vostra organizzazione, purtroppo fare l'host, per me, non sembra ma leva concentrazione alla gara, io ammiro molto quelli che lo fanno che spesso sono anche criticati, forse molti si dimenticano che chi fa l'host lo fa esclusivamente per dare un supporto e senza nessun interesse. Comunque se non si trova nessuno disponibile come ultimissima possibilità, ma propio ultimissima possibilità ..............

RispondiQuota
Postato : 22/09/2020 11:11 am
bax
 bax
(@bax)
Utenti Admin Junior

@motorettone: non leva concentrazione solo a te, credimi, leva concentrazione a tutti quelli che fanno l'host perchè gente non entra, ha problemi, ritarda, e ti massacra di messaggi

Il fatto di avere un ventaglio di possibilità ci permetterebbe di usarne uno alla volta, e non come ora sempre lo stesso (se si trova) perchè è l'unico disponibile con una linea decente e con un carattere abbastanza calmo 😀 

Apprezzo che in caso di necessità estrema tu ti sia reso disponibile 😉 

RispondiQuota
Postato : 22/09/2020 1:28 pm
Condividi:

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTA e proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti al utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l’informativa.