Comunicazioni alla ...

Share:
Notifications
Clear all

[In evidenza] Comunicazioni alla Direzione Sportiva  

RSS
Direzione Sportiva
(@direzione-sportiva)
Utenti Admin

Spazio RISERVATO alle comunicazioni verso la Direzione Sportiva (segnalazione errori, bug gioco, ritiro definitivo dalla competizione).

RispondiQuota
Postato : 03/01/2020 3:41 pm
Skynet969
(@skynet969)
Utenti Admin

@magno46 puoi fornirmi il Nick di registrazione di TruenoSnake96?

RispondiQuota
Postato : 05/01/2020 12:33 pm
Ita_vs_Stig
(@ita_vs_stig)
Active Member Registered

salve comunico che ho dovuto cambiare play ma avendo perso tutti i dati ho dovuto ricreare un nuovo account il mio nuovo account su play e stig_italia mentre qui rimarra quello attuale nn so se va bene ho devo rifare tutte le registrazioni sia sul forum che al campionato aspetto info grazie

RispondiQuota
Postato : 06/01/2020 8:50 pm
Ita_vs_Stig
(@ita_vs_stig)
Active Member Registered

ok tutto risolto rimane tutto invariato scusate 

RispondiQuota
Postato : 06/01/2020 10:40 pm
Skynet969 hanno apprezzato
Xfloyd777
(@massimo)
New Member Registered

Salve DS, una domanda: quando dite che i 2 piloti del miniteam devono disputare ognuno 3 gare con la Ferrari e 3 fare con la Lambo, devono assolutamente alternarsi ogni gara o basta ne facciano 3 con una e 3 con l'altra (quindi anche 3 di fila con la stessa auto)?

Grazie, ci vediamo in pista

RispondiQuota
Postato : 18/01/2020 8:35 pm
Ita_vs_Stig
(@ita_vs_stig)
Active Member Registered

una domanda ma se nn trovo nessuno con cui fare team posso partecipare lo stesso oppure no nn vorrei ritrovarmi a girare per 20 giorni e poi nn poter partecipare grazie

RispondiQuota
Postato : 18/01/2020 10:37 pm
bax
 bax
(@bax)
Utenti Admin Junior
Postato da: @massimo

Salve DS, una domanda: quando dite che i 2 piloti del miniteam devono disputare ognuno 3 gare con la Ferrari e 3 fare con la Lambo, devono assolutamente alternarsi ogni gara o basta ne facciano 3 con una e 3 con l'altra (quindi anche 3 di fila con la stessa auto)?

Grazie, ci vediamo in pista

no, non devono alternarsi ogni gara

Ad ogni gara i 2 piloti devono guidare auto diverse (uno con la Ferrari e l'altro con la Lambo) ma l'ordine con cui le utilizzeranno è a discrezione del team (quindi, seguendo il tuo esempio, possono fare le gare 3 volte di fila con la stessa auto)

Lo specificherò meglio nel regolamento

RispondiQuota
Postato : 18/01/2020 11:10 pm
bax
 bax
(@bax)
Utenti Admin Junior
Postato da: @ita_vs_stig

una domanda ma se nn trovo nessuno con cui fare team posso partecipare lo stesso oppure no nn vorrei ritrovarmi a girare per 20 giorni e poi nn poter partecipare grazie

Se allo scadere delle iscrizioni rimangono piloti singoli, senza team, allora sarà la DS a formare i team.

Ti verrà quindi assegnato un compagno d'ufficio e potrai partecipare.

RispondiQuota
Postato : 18/01/2020 11:16 pm
Xfloyd777
(@massimo)
New Member Registered

@bax

Grazie mille Bax, prima eravamo in 2 a far queste domande... Ora che sei passato dall'altra parte mi hai lasciato solo. 😉 

RispondiQuota
Postato : 19/01/2020 9:59 am
bax
 bax
(@bax)
Utenti Admin Junior
Postato da: @massimo

@bax

Grazie mille Bax, prima eravamo in 2 a far queste domande... Ora che sei passato dall'altra parte mi hai lasciato solo. 😉 

si... ora ce la suoniamo e ce la cantiamo 😆 

RispondiQuota
Postato : 19/01/2020 11:26 am
Direzione Sportiva
(@direzione-sportiva)
Utenti Admin
Potenza Grezza Super Trofeo 2020

Ultimo giorno valido per le iscrizioni.

Raggiunti ad oggi 22 team, rimane un solo slot disponbile per l'ultimo team da due pilota, dopodichè saranno accettate solo iscrizioni in riserva.

RispondiQuota
Postato : 25/01/2020 11:49 am
ilGab
(@ilgab)
New Member Registered

Buonasera, sono purtroppo a comunicare il ritiro del team, fulviopenati ha problemi familiari e non può portare a termine il campionato e di conseguenza io non posso correre da solo secondo regolamento. Questo coincide quindi anche con il mio addio a ps4, a breve passerò a PC appena questa emergenza passerà e colgo quindi l'occasione di ringraziare tutti per le occasioni di divertimento offerte in questi anni su project cars, ci si vede in pista su PC 💪🏼

RispondiQuota
Postato : 11/03/2020 9:26 pm
Skynet969
(@skynet969)
Utenti Admin

@ilgab

Ci dispiace per i problemi di Fulvio. Spero non sinao legati al covid19... 🙁

Ci si becca su PC!

RispondiQuota
Postato : 12/03/2020 12:02 pm
bax
 bax
(@bax)
Utenti Admin Junior

@ilgab

Tecnicamente il Regolamento del campionato non impone a un pilota rimasto orfano di non correre anche se è ovvio che essendo la principale classifica quella per team... le chance sono a zero.... rimangono le classifiche individuali per tipologia di auto.

In ogni caso... ci si becca su ACC per PS4 😆 

RispondiQuota
Postato : 12/03/2020 1:23 pm
Share:

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTA e proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti al utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l’informativa.