[PG2020] STAGE 4 10...

Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

[PG2020] STAGE 4 10/03/2020 - BATHURST  

RSS
Direzione Sportiva
(@direzione-sportiva)
Utenti Admin

PAGINA CAMPIONATO

TOPIC UFFICIALE

RispondiQuota
Postato : 03/01/2020 3:46 pm
nNicola
(@nnicola)
New Member Registered

Ciao a tutti, sono iscritto al campionato è a proposito di questa gara, volevo chiedere se è possibile fare una sostituzione e come funziona

RispondiQuota
Postato : 28/02/2020 7:03 pm
Direzione Sportiva
(@direzione-sportiva)
Utenti Admin

@nnicola Salve, sostituzione in che senso?

RispondiQuota
Postato : 28/02/2020 9:27 pm
nNicola
(@nnicola)
New Member Registered

@direzione-sportiva salve volevo sapere se era possibile (siccome non sarò presente per la gara) far correre un’altra persona al posto mio nel team. 

RispondiQuota
Postato : 28/02/2020 9:55 pm
Direzione Sportiva
(@direzione-sportiva)
Utenti Admin

@nnicola

No, ci spiace. Non accettiamo wild card o sostituzioni.

RispondiQuota
Postato : 29/02/2020 12:44 am
nNicola
(@nnicola)
New Member Registered
  • @direzione-sportiva Nel regolamento (che io ho letto) c’è scritto chiaramente un paragrafo riguardante le sostituzioni dove indica che le riserve potranno partecipare al torneo solo iscrivendosi entro la quarta gara, partendo dall’ultimo split e solo in caso di posti disponibili.. o sbaglio?

RispondiQuota
Postato : 29/02/2020 9:14 am
Direzione Sportiva
(@direzione-sportiva)
Utenti Admin
Postato da: @nnicola
  • @direzione-sportiva Nel regolamento (che io ho letto) c’è scritto chiaramente un paragrafo riguardante le sostituzioni dove indica che le riserve potranno partecipare al torneo solo iscrivendosi entro la quarta gara, partendo dall’ultimo split e solo in caso di posti disponibili.. o sbaglio?

Le riserve sono i piloti iscritti oltre il numero consentito o chi si è iscritto a campionato in corso, che debbono necessariamente entrare come titolari.

RispondiQuota
Postato : 29/02/2020 12:54 pm
Fernando
(@fernando)
New Member Registered

Comunico assenza per questa gara

RispondiQuota
Postato : 02/03/2020 3:06 pm
nNicola
(@nnicola)
New Member Registered

Comunico assenza per questa gara 

RispondiQuota
Postato : 02/03/2020 7:14 pm
Condividi:

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTA e proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti al utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l’informativa.