COMUNICAZIONI ALLA ...

Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] COMUNICAZIONI ALLA DIREZIONE SPORTIVA  

Pagina 3 / 3
  RSS
Saetta McQueen
(@saettamcqueen)
Active Member Registered

Salve ragazzi.

Scrivo alla Direzione Gara per avere un chiarimento a proposito del penalità inflittami nelle qualifiche nella gara a Dubai, che mi ha visto partire in 32 esima posizione.

Putroppo, per errore, ho staccato l'audio del TS. Ero convinto di avere staccato solo il microfono ... è stato un mio errore.

Tuttavia, leggendo il regolamento, in particolare il punto 4.6 richiamato dalla direzione gara che ho violato:

"Nel giorno di gara è vietato in qualsiasi momento per i piloti, disabilitare il riascolto della chat vocale del TeamSpeak. I piloti trovati in tale stato saranno prima richiamati tramite il proprio TM a riabilitare il riascolto (i piloti senza TM saranno avvisati in chat di RF2) ed eventualmente esclusi dalla sessione in corso sul server se il pilota non riabilita il riascolto entro pochi minuti."

Risulta che i piloti saranno prima richiamati o tramite il TM o sulla chat di RF 2.

Ora, i mie compagni di squadra mi dicono di non avere sentito nulla in TS e nella chat non mi pare di avere letto un avviso, a meno che io non l'abbia visto.

Per cui chiedo alla DG: prima di comminare la sanzione è stato fatto il richiamo? E se si mediante quale strumento?

Grazie.

RispondiQuota
Postato : 17/04/2020 12:27 am
Mauro Di Francesco hanno apprezzato
Skynet969
(@skynet969)
Utenti Admin
Postato da: @saettamcqueen

Salve ragazzi.

Scrivo alla Direzione Gara per avere un chiarimento a proposito del penalità inflittami nelle qualifiche nella gara a Dubai, che mi ha visto partire in 32 esima posizione.

Putroppo, per errore, ho staccato l'audio del TS. Ero convinto di avere staccato solo il microfono ... è stato un mio errore.

Tuttavia, leggendo il regolamento, in particolare il punto 4.6 richiamato dalla direzione gara che ho violato:

"Nel giorno di gara è vietato in qualsiasi momento per i piloti, disabilitare il riascolto della chat vocale del TeamSpeak. I piloti trovati in tale stato saranno prima richiamati tramite il proprio TM a riabilitare il riascolto (i piloti senza TM saranno avvisati in chat di RF2) ed eventualmente esclusi dalla sessione in corso sul server se il pilota non riabilita il riascolto entro pochi minuti."

Risulta che i piloti saranno prima richiamati o tramite il TM o sulla chat di RF 2.

Ora, i mie compagni di squadra mi dicono di non avere sentito nulla in TS e nella chat non mi pare di avere letto un avviso, a meno che io non l'abbia visto.

Per cui chiedo alla DG: prima di comminare la sanzione è stato fatto il richiamo? E se si mediante quale strumento?

Grazie.

Ciao. Credo che la DG risponderà in referto.

RispondiQuota
Postato : 22/04/2020 1:39 pm
Bud101
(@bud101)
New Member Registered

Buongiorno, volevo comunicare il mio ritiro dal campionato, purtroppo non riseco più a essere presente la sera della gara.

Grazie di tutto e buon proseguimento a tutti!

Saluti Daniele.

RispondiQuota
Postato : 25/04/2020 3:04 pm
Skynet969 hanno apprezzato
Gennaro Deiulis
(@gennarodeiulis)
Active Member Registered

Salve 

Ho inviato un contro reclamo, dato il poco tempo per giudicarlo, potete visionarlo e darmi una risposta prima della gara di stasera?

GRAZIE

RispondiQuota
Postato : 28/05/2020 5:19 pm
Saetta McQueen
(@saettamcqueen)
Active Member Registered

@direzione-sportiva

Scusate, stavo guardando i risultati ufficiali risultanti dal referto della gara di Monza, dopo l'attribuzione delle sanzioni.

Dal referto la mia posizione risulta la 13esima davanti a Ricci, mentre qui sul forum 14esima, dietro a Ricci.

Quale è la posizione corretta?

Grazie

RispondiQuota
Postato : 28/05/2020 6:19 pm
Skynet969
(@skynet969)
Utenti Admin

@saettamcqueen

Ciao.

La 13°. Fa vede il referto. La classifica sarà aggiornata a brevissimo.

RispondiQuota
Postato : 28/05/2020 6:33 pm
Saetta McQueen hanno apprezzato
Gennaro Deiulis
(@gennarodeiulis)
Active Member Registered

Buona sera

una domanda banale.... Ma un pilota o un TM puo' venire in direzione gara a fine gara per chiarimenti o altro?

Grazie per L'organizzazione del Campionato,e vi faccio i complimenti per le dirette molto ben dettagliate.

un saluto e spero di rivederci presto in pista sul vostro portale.

RispondiQuota
Postato : 09/06/2020 8:03 pm
Pagina 3 / 3
Condividi:
Translate »