GT1 Three Powered: Michelerok vince in Cina. Biddazzo sfiora il colpo in rimonta. Domani sera in Live, l’endurance a Le Mans

Colpo di scena iniziale con Michelerok1 che balza in testa, aiutato probabilmente da un lag. Gara in salita per Biddazzo e KribbioTheLegend. BaxConsolePlanet: ottimo podio.

Il campionato GT1 Three Powered su Project Cars 2 giunge alla seconda tappa in quel di Zuhahi, tracciato caratterizzato da curve in successione ed una superficie d’asfalto fortemente sconnessa.

Le qualifiche vedono “il solito” KribbioTheLegend agguantare la pole davanti a Biddazzo, Michelerok e BaxConsolePlanet. Tuttavia, la partenza, caotica, vede un Biddazzo scattare meglio di Kribbio, ma é Michelerok a cogliere l’attimo raggiungere per primo curva 1, forse aiutato da un lag, mentre Biddazzo e Kribbio finiscono entrambi nella ghiaia, vedendosi costretti ad una gara in rimonta.

Michelerok e BaxConsolePalnet sembrano poter scappare, mentre Sig_Rezzonico si assesta in terza piazza. Al centro del gruppo non c’é un attimo di tregua dal momento che Kribbio e Biddazzo inanellano un attacco dopo l’altro per scalare le posizioni. Una scalata che si conclude con i due che agguantano la testa della corsa. Bellissimo il sorpasso di Kribbio all’esterno su Rezzonico, che gli consente il momentaneo 4° posto, salvo poi dovervi rinunciare a causa di un contatto in staccata proprio con biddazzo che lo precedeva: l’urto compromette la stabilità della sua auto e lo costringe a rinunciare a qualsiasi velleità.

Davanti, Michelerok consolida non senza fatica la prima piazza davanti a un Biddazzo che probabilmente gli avrebbe dato filo da torcere avesse avuto ancora un giro a disposizione, e BaxConsolePlanet che ottiene un’ottimo 3° posto, poi diventato secondo dopo la penalizzazione di Biddazzo da parte della Tace Commission.

Il GT1 Three Powered sbarcherà proprio domani a Le Mans per l’appuntamento endurance. 90 minuti da gustarsi tutti su SimRacingLeagueTV.

Stai tuned!