Tag: SRL Porsche 911 SuperCup

SRL Porsche 911 Supercup. Coppa al cielo per Massa dopo la battaglia di Montreal con Arcidiacono

Sul circuito intitolato al grande e mai dimenticato Pilota canadese, è andato in scena ieri sera, l’ultimo atto del Porsche SuperCUp targato SimRacingLeague. Campionato “vero” fino alla fine. Lotta per la vittoria di gara e per la vittoria finale in bilico fino all’ultimo, grazie soprattutto ad uno straordinario Marco Arcidiacono, in grande spolvero da Monza in avanti, capace di “infastidire” il favorito d’obbligo, Aldo Massa.

Vai »

SRL Porsche 911 SuperCup: Massa alieno a Laguna Seca. Corsa a quattro per il Canada

A Laguna Seca si sa che prima di vedertela col cronometro devi vedertela con te stesso. Ne è stata la dimostrazione la gara di mercoledì del SRL Porsche 911 Supercup, dove Aldo Massa è riuscito a vincere dopo un’ottima e pulita partenza la sua quarta gara su cinque di questo entusiasmante campionato su iRacing. Ora il pilota ProDriveShop iRacing Team è vicino, nonostante i cinque punti di penalità accumulati in belgio, a vincere il titolo a Montréal, sede dell’ultima tappa in calendario.

Vai »

SRL Porsche 911 SuperCup: A Monza, Arcidiacono fa “il Massa”

Di grandissimo spessore la gara di Marco Arcidiacono a Monza, che non si da per vinto dopo un errore in prima variante mentre tenta il sorpasso proprio su Aldo Massa, fino a quel momento leader della classifica, rimonta con una guida perfetta e al limite, induce Massa all’errore e infine gestisce con grande sensibilità di guida la restante parte di gara fino al traguardo e alla gloria finale.

Vai »

iRacing | Porsche 911 SuperCup. Buona la prima per Aldo Massa a Imola

Lo storico circuito di Imola fa appunto da teatro al primo round di un campionato che si preannuncia avvincente. Sin dalle qualifiche il monitor dei tempi già suggerisce che la battaglia in pista sarà degna dei grandi appuntamenti: 15 piloti  in poco più di 1 secondo e mezzo e a spuntarla su tutti è uno strepitoso Aldo Massa (ProDriveShop), capace di rifilare circa mezzo secondo alla concorrenza dopo un giro formidabile. Ottimi tempi anche per Giovanni Tononi del Driving Revolution SimRacing, e Giosue’ Leocata, nonchè Mirko Salati e Luigi Nespolino del TeamGT.

Vai »