Il 2020 segna la nascita di un nuovo Team nel mondo esports, ossia Executive Project team, Tag ExP.
Un team nato da un’idea condivisa dai top player e dalla stragrande maggioranza della famiglia dell’ormai pensionato GTExD Racing Team.
Un team nato ambizioso, desideroso di puntare davvero in alto.
L’obiettivo è, passo passo, creare una ASD vera e propria, con l’obiettivo primario di competere ai più alti livelli nei migliori tornei nazionali e mondiali, sfruttando anche i tornei ufficiali dello sviluppatore (partendo dal FIA Gran Turismo Championship)
La 1UP Academy by Executive Project è il Team Junior di ExP, dove, attraverso Time Trial bisettimanali e la partecipazione alle gare al fianco dei piloti ExP, alleviamo i giovani talenti per aiutarli a crescere e a competere al livello più alto possibile.
Per questo il team sarà molto esigente, ovverosia il team principale esigerà dai suoi componenti la massima serietà, correttezza, impegno e partecipazione, oltre che ovviamente capacità di gioco sopra la media.
Imprescindibile poi la coesione interpersonale.
ExP e la 1UP Academy non tratteranno quindi solo GTSport e ProjectCARS2.
Sarà così all’inizio, dato che comunque il nostro regno è quello dei simulatori di guida.
Ma l’idea è ampliare i nostri orizzonti, sbarcando su Personal Computer anzitutto.. Ma ampliare le vedute significa anche aprire le porte a generi di giochi diversi, fps e quant’altro esista di competitivo!
Sarà un percorso lungo e con non poche difficoltà. Il primo passo l’abbiamo fatto, ora si lavora sodo per trasformare sogni e speranze in realtà.
Questo è un gruppo privato. Per entrare devi essere un membro registrato al sito e richiedere l’adesione al gruppo.