CAMPIONaTO ITALIANO ACI ESPORT TOURING CAR TRAK RACER ITALIA 2022 - IRACING

Manifestazione sportiva competitiva di tipo ESport, Sim Racing

powered by

Fa il suo esordio nella stagione 2022 di ACI ESport il Campionato Italiano Touring Car Trak Racer Italia, una manifestazione sulla lunghezza di 6 gare, suddivise ciascuna in due manche, la prima da 20 e la seconda da 30 minuti, con protagoniste le quattro TC tutte a trazione anteriore Audi RS 3 LMS, Honda Civic Type R, Hyundai Elantra N TC e Hyundai Veloster N TC.

Il field di 40 piloti sarà selezionato attraverso quattro giorni di prequalifica, a Donington il 14 e il 17 ed a Imola il 15 e il 18 settembre. Varrà la somma dei migliori tempi fatti segnare su ciascun tracciato. Setup open e griglia della seconda manche basata sul giro veloce di manche 1.

La prima prova sarà a Road America il 27 settembre, per poi spostarsi a Long Beach, Donington, Interlagos,  Hockenheim e chiudere la competizione a Imola il 6 dicembre.

MONTEPREMI E PARTNERS

iRacing Dollars offerti da Simracingleague.it

LA COPERTURA TELEVISIVA

Tutte le gare del Campionato Italiano ACI ESport Touring Car Trk Racer Italia 2022 saranno trasmesse in diretta su ACI Sport TV canale 228 di SKY, oltre che sul canale Youtube ACI Sport e sulla pagina Facebook dedicata all’Esport. Live raggiungibili anche sui social media dell’organizzatore, Youtube e Facebook.

CON la PARTECIPAZIONE DI

✉️ Non farti scappare le nostre news!

Non inviamo spam! Puoi saperne di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy

Translate »