Chi Siamo

E’ proprio così, come affermava il compianto Steve McQueen. Racing is Life, e per chi non ha la fortuna o la capacità di poterne godere su un vero bolide da corsa e in un reale tracciato di gara, c’è la simulazione.

Nel motto Feel The Track sta tutto questo: anche da casa, con una postazione o uno sgabello di legno, con un volante di ultimissima generazione o con un vecchio DFGT, dalla serie GT a Project Cars passando per Assetto Corsa, non importa se vuoi solo correre con gli amici o anche misurarti con altri piloti virtuali che condividono la tua passione, questo è il posto giusto!

SimRacingLeague.it è un portale nuovo, ma non chi lo ha creato. Esperienze passate, altri lidi, altri simulatori, altre piattaforme. Ora siamo qui e lo siamo per restarci, con l’ambizione, dovessimo essere bravi e fortunati, di poter un domani diventare il punto di riferimento del simracing su console, il luogo, insomma, dove piloti virtuali e team di piloti virtuali possano partecipare a campionati di tutte le categorie, con ognuno dei simulatori disponibili sul mercato e con due soli comuni denominatori: serietà e divertimento.

I tags di SimRacingLeague.it sono: correttezza in pista, eventi e campionati organizzati nei minimi dettagli, dirette in live streaming, spazio per chiunque voglia cimentarsi nel rispetto di alcune basilari regole di comportamento – sia in pista che sul nostro forum – spazio per team che cerchino altri piloti per completare i loro campionati o desiderosi di confrontarsi con altri team.

In poche parole, voi pensate ad allenarvi, pensate a guidare e pensate a divertirvi, a tutto il resto pensiamo noi.

Buon proseguimento!

Simracingleague.it

Bruzzone Daniele – Organizzazione e Promozione Eventi Sportivi – Rione Risorgimento 52/9 – 17031 Albenga (SV). P.IVA: 01808210098

Lo Staff di SimRacingLeague.it

Luca Guatteri (COORDINATORE EVENTI E STAFF)

Stefano Bruzzone (WEBMASTER)

Andrea Zuliani (Responsabile Sezione Console)

Stefano Conte (Senior Manager Sezione Console)

Translate »