E’ proprio così, come affermava il compianto Steve McQueen. Racing is Life, e per chi non ha la fortuna o la capacità di poterne godere su un vero bolide da corsa e in un reale tracciato di gara, c’è la simulazione.
Nel motto Feel The Track sta tutto questo: anche da casa, con una postazione o uno sgabello di legno, con un volante di ultimissima generazione o con un vecchio DFGT, dalla serie GT a Project Cars passando per Assetto Corsa, non importa se vuoi solo correre con gli amici o anche misurarti con altri piloti virtuali che condividono la tua passione, questo è il posto giusto!
SimRacingLeague.it è un portale nuovo, ma non chi lo ha creato. Esperienze passate, altri lidi, altri simulatori, altre piattaforme. Ora siamo qui e lo siamo per restarci, con l’ambizione, dovessimo essere bravi e fortunati, di poter un domani diventare il punto di riferimento del simracing su console, il luogo, insomma, dove piloti virtuali e team di piloti virtuali possano partecipare a campionati di tutte le categorie, con ognuno dei simulatori disponibili sul mercato e con due soli comuni denominatori: serietà e divertimento.
I tags di SimRacingLeague.it sono: correttezza in pista, eventi e campionati organizzati nei minimi dettagli, dirette in live streaming, spazio per chiunque voglia cimentarsi nel rispetto di alcune basilari regole di comportamento – sia in pista che sul nostro forum – spazio per team che cerchino altri piloti per completare i loro campionati o desiderosi di confrontarsi con altri team.
In poche parole, voi pensate ad allenarvi, pensate a guidare e pensate a divertirvi, a tutto il resto pensiamo noi.
Buon proseguimento!
Simracingleague.it
Bruzzone Daniele – Organizzazione e Promozione Eventi Sportivi – Rione Risorgimento 52/9 – 17031 Albenga (SV). P.IVA: 01808210098
Lo Staff di SimRacingLeague.it
Luca Guatteri (COORDINATORE EVENTI E STAFF)
Stefano Bruzzone (WEBMASTER)
Paolo Bassi (Rating e automazioni)
SIMRACINGLEAGUE TV
Stefano Bruzzone
Marco Barbanera
Matteo Marranini
Simone Altrocchi
Marco Nesi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.